aledirem12
Digital-Forum Senior Plus
supernino ha scritto:Ad aprile in prima serata ci sono stati su gallery 1-2 prima tv, 42 film, 14, di cui 12 inedite, serie tv settimanali
A giugno 104 titoli in prima serata, 4 prime tv, 15 serie tv, di cui 13 inedite...
Ora è chiaro che i tra quei numeri di film ci sono tantissime, forse oltre la metà, repliche, ma in quantità, dico quantità non qualità, forse i 2€ in più al mese ci stanno![]()
qui entriamo in un gioco sottile di definizione di prime tv e di serie inedite.
io mi sono solo reso conto che i film che prima davano joy may e steel adesso passano su cinema e i sui 3 passano 2 o 3 serie in più con molte repliche durante il giorno a prescidere dall'inedito o meno.
senza consederare che i film stessi che erano passati su i 3dopo sono passati su cinema (esempi: troy; mio fratello è figlio unico...ecc), aumento di contenuti nn l'ho visto o alemno nn tale da giustificare 2€in più al mese. studio universal nn lo considero neanche prechè i contenuti sono tali da poterlo paragonare al cartello informativo del canale motogp nei giorni in cui nn corrono. ci sarà un motivo se sky nn l'ha riconfermato!!!!