Easy Pay: mi hanno attivato "tutto premium" anzichè solo "Gallery+Calcio"

barcollo

Digital-Forum New User
Easy Pay: mi hanno attivato "tutto premium" anzichè solo "Gallery+Calcio"

Ciao a tutti,
volevo solo informarvi di ciò che mi è accaduto circa un'ora fa, affinché voi siate più attenti di me...
Ho telefono al 199 chiedendo di passare alla formula Easy Pay con solo Gallery+Calcio... ma alla fine quando mi è arrivata la notifica a video dell'avvenuta operazione, mi sono però accorto che mi avevano attivato il pacchetto completo!

Vi aggiorno non appena riesco a sistemare il tutto.. sperando di farcela!

Ciao,
probabilmente ti hanno fatto un'offerta sul full per 2 settimane e poi, una volta finita l'offerta, ti partirà Gallery + Calcio...;)

Diciamo che lo fanno per invogliare ad abbonarsi agli altri pacchetti...:icon_cool:

DTTutente ha scritto:
Ciao,
probabilmente ti hanno fatto un'offerta sul full per 2 settimane e poi, una volta finita l'offerta, ti partirà Gallery + Calcio...;)

Diciamo che lo fanno per invogliare ad abbonarsi agli altri pacchetti...:icon_cool:

Spero che sia come dici te... grazie mille!
...domani martello il call center, ora non va nel il call center ne il sito...

sperem

DTTutente ha scritto:
Ciao,

Concordo, probabilmente è così ;)

barcollo ha scritto:
Spero che sia come dici te... grazie mille!
...domani martello il call center, ora non va nel il call center ne il sito...

sperem
Si è così ;) non preoccuparti, non ti hanno attivato tutto gallery. Avrai il pacchetto fantasy gratuitamente per 15 giorni. Me lo ha detto un mio conoscente che ha attivato come te gallery+calcio.

probabilmente hanno sbagliato apposta ma tu non lo saprai mai perchè non riuscirai a contattarli fino a quando non ti arrivera la prima fattura ;)

morpheus85 ha scritto:
probabilmente hanno sbagliato apposta ma tu non lo saprai mai perchè non riuscirai a contattarli fino a quando non ti arrivera la prima fattura ;)

macchè, è una promozione, hai tutto premium per 2 settimane.

lo hanno fatto anche a me che ho preso tutto premium (ho 2 "tutto premium" nei diritti di visione ;) ) ...

gli parte proprio in automatico il pacchetto tutto premium a tempo.;)

Ciao a tutti, ho attivato ieri easy-pay dall'199, però invece di attivarmi solo calcio a 14€/mese con 80 euro di sconto switch-off (quello che volevo io in pratica) mi hanno attivato Gallery+Calcio a 12€/mese (penso sia la promozione che per i primi sei mesi si paga 12 invece di 22.. ovviamente parlo di offerte in vigore fino a ieri ( e io infatti ieri sono riuscito a chiamare, dopo due giorni di peripezie varie coi terminali bloccati )

Ho provato a richiamare l'199 sia ieri che oggi per segnalare la cosa ma succede questo:
  1. Errore nell'inserimento del numero carta
  2. Mi attaccano il telefono
  3. Riesco a parlare con un operatore il quale mi dice che non è sua competenza fare cambi di abbonamento

In poche parole non riesco a fare niente. A tutto questo aggiungo che nei dati del contratto hanno sbagliato il mio nome e cognome (GENARO con una n..mah) .. insomma per farla breve, mi sono rotto le palle di stare dietro a questi truffatori, dato che non mi va di rileggere per l'ennesima volta le condizioni di easy pay volevo sapere da voi:

Se mi arriva il contratto a casa e lo cestino direttamente sono ok ? O devo fare la disdetta/recesso (quella entro dieci giorni) ???

Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano.. ciao !

Puoi fare o recesso entro 10 giorni tramite raccomandata

o richiedi sempre tramite raccomandata, di passare a solo calcio a 18€/mese...

Supernino ha scritto:

il problema è proprio questo... io ho chiamato ieri per avere il calcio a 14€ mese...

Supernino ha scritto:

Ma i dieci giorni da quando decorrono ? Da quando ho telefonato o da quando lo firmo in forma cartacea ?

Supernino ha scritto:
da quando inizi a vedere ;)

Ma nelle condizioni di utilizzo è scritto che i dieci giorni (lavorativi) sono calcolati a decorrere da quando il contratto è sottoscritto (quindi firmato)... almeno questa è la mia interpretazione. Comunque ho chiamato ancora, poi mi hanno chiamato loro (ho segnalato il mio numero dal sito) ma nessuno riesce a modificare niente.. in pratica se prendi uno al call-center che è ubriaco e al posto di solo calcio ti mette calcio+gallery+fantasy+motogp e magari pure sky non ci puoi fare niente, la frittata è fatta ! :crybaby2: puoi solo recedere..

surprise85 ha scritto:
Ma nelle condizioni di utilizzo è scritto che i dieci giorni (lavorativi) sono calcolati a decorrere da quando il contratto è sottoscritto (quindi firmato)... almeno questa è la mia interpretazione. Comunque ho chiamato ancora, poi mi hanno chiamato loro (ho segnalato il mio numero dal sito) ma nessuno riesce a modificare niente.. in pratica se prendi uno al call-center che è ubriaco e al posto di solo calcio ti mette calcio+gallery+fantasy+motogp e magari pure sky non ci puoi fare niente, la frittata è fatta ! :crybaby2: puoi solo recedere..
se non si ha la tessera, decorre 10 giorni dopo da quando si riceve e la si attiva ;)

se si ha già la tessera dalla data della richiesta, in quanto l'attivazione è immediata ;)

Supernino ha scritto:
se non si ha la tessera, decorre 10 giorni dopo da quando si riceve e la si attiva ;)

se si ha già la tessera dalla data della richiesta, in quanto l'attivazione è immediata ;)

Si ma io non ho firmato niente ;)
Cioè vale la parola della ubriacona dell call-center;)

P.S. La smetti di fare gli occhiolini ? :D

Supernino ha scritto:
vale la "parola data"

Scusa se insisto ma se c'è la registrazione della telefonata vale anche la mia di parola che ho detto chiaramente: "Voglio il pacchetto solo calcio a 14€/mese + 80 euro di sconto" e l'ho detto a tutti quelli con cui ho parlato..

Comunque sono in tempo fino alla prossima settimana per quanta riguarda i dieci giorni, proverò nei prossimi giorni a mettermi in contatto col famoso "tasto 4-4" (l'assistenza tecnica commerciale e fatture)
Fino ad ora mi da occupato, o numero inesistente .. come dicono a Striscia: E CHE CASO !

E' per questo che ho sempre preferito la ricaricabile con la filosofia "paghi solo quelli che vedi"...

Ultima modifica:
surprise85 ha scritto:

Confermo!
Finalmente sono riuscito a parlare con un operatore e per telefono non possono o vogliono togliere pacchetti, solo aggiungerli!!! :5eek:
Ho deciso di inviare una raccomandata a RTI per comunicare l'errore nell'adesione di tutti i pacchetti e farmi togliere immediatamente "fantasy" non richiesto..
Mi sembra di aver capito che la mia non è una "promozione" per 15 giorni ahimè!

barcollo ha scritto:
Confermo!
Finalmente sono riuscito a parlare con un operatore e per telefono non possono o vogliono togliere pacchetti, solo aggiungerli!!! :5eek:
Ho deciso di inviare una raccomandata a RTI per comunicare l'errore nell'adesione di tutti i pacchetti e farmi togliere immediatamente "fantasy" non richiesto..
Mi sembra di aver capito che la mia non è una "promozione" per 15 giorni ahimè!

Confermo lo stesso anche io, per cambiare l'offerta bisogna mandare una raccomandata, però vorrei sapere se sul contratto cartaceo sono riportati i pacchetti sottoscritti con la relativa offerta, e magari se è possibile modificarlo a penna, visto che non l'ho ancora ricevuto, e già da ora so che dovrò rettificare il mio nome e cognome. C'è qualche modulo già pronto al quale potrei "ispirarmi" per scrivere questa raccomandata ? Grazie.

Indietro
Alto Basso