Easy Pay: mi hanno attivato "tutto premium" anzichè solo "Gallery+Calcio"

surprise85 ha scritto:
Thank You, ma secondo te il contratto che mi arriverà a casa è "compilabile" ? o è prestampato ? Sul contratto c'è scritto che pacchetti ho sottoscritto ?
il contratto è prestampato

sicuramente troverai i pacchetti scelti ;)

Supernino ha scritto:
il contratto è prestampato

sicuramente troverai i pacchetti scelti ;)

O per meglio dire i pacchetti NON-SCELTI, IMPOSTI dalla cara amica sarda del call-center..

Un'altra cosa: il numero riportato nel'SMS di conferma di easy-pay cos'è ? Il numero di contratto ? o il numero cliente ?

Thanks !

surprise85 ha scritto:
O per meglio dire i pacchetti NON-SCELTI, IMPOSTI dalla cara amica sarda del call-center..

Un'altra cosa: il numero riportato nel'SMS di conferma di easy-pay cos'è ? Il numero di contratto ? o il numero cliente ?

Thanks !
non so...

Allora, ho preparato una bella letterona nella quale chiedo:

1) la rettifica dei dati anagrafici riportati sul contratto.
2) Il passaggio da Gallery+Calcio a 12€/mese a SOLO CALCIO 14€/mese (il prezzo in vigore quando ho attivato l'abbonamento) - ho allegato anche copia del tagliandino adesivo dell'offerta per lo sconto da 80 euro e dello scontrino di acquisto del decoder.
3) L'invio delle fatture via mail (qualora non fosse già così).

Ovviamente ho scritto anche che mi sono schifato per la situazione da terzo mondo del call center, e cosa più importante, che se non ricevo conferma che siano stati soddisfatti tutti e tre i punti recederò nei termini previsti dall'articolo 3.5 delle condizioni easy-pay (10 giorni lavorativi dal 30/06)..

Speriamo bene.. tocca improvvisarsi avvocati con questi quà ! :sad:

surprise85 ha scritto:
Allora, ho preparato una bella letterona nella quale chiedo:

1) la rettifica dei dati anagrafici riportati sul contratto.
2) Il passaggio da Gallery+Calcio a 12€/mese a SOLO CALCIO 14€/mese (il prezzo in vigore quando ho attivato l'abbonamento) - ho allegato anche copia del tagliandino adesivo dell'offerta per lo sconto da 80 euro e dello scontrino di acquisto del decoder.
3) L'invio delle fatture via mail (qualora non fosse già così).

Ovviamente ho scritto anche che mi sono schifato per la situazione da terzo mondo del call center, e cosa più importante, che se non ricevo conferma che siano stati soddisfatti tutti e tre i punti recederò nei termini previsti dall'articolo 3.5 delle condizioni easy-pay (10 giorni lavorativi dal 30/06)..

Speriamo bene.. tocca improvvisarsi avvocati con questi quà ! :sad:
L'avevo detto io....NO EASY-PAY...di rischi alla fine ce ne sono oppure meglio farlo tramite un rivenditore magari.

surprise85 ha scritto:

Thanks !
è il numero del contratto che hai stipulato

Brasilian ha scritto:
L'avevo detto io....NO EASY-PAY...di rischi alla fine ce ne sono oppure meglio farlo tramite un rivenditore magari.

Purtroppo per aderire alla promozione che prevede 80 euro di sconto bisogna telefonare per forza .. se avessi potuto attivarla tramite internet sarebbe stata tutta un' altra storia, è per questo che in ogni cosa che faccio evito sempre di interfacciarmi con esseri umani .. UMANO = ERRORE / MACCHINA = 0 ERRORI (o almeno se fa qualche errore lo riconosce.. :D )

Fabius250485 ha scritto:
è il numero del contratto che hai stipulato

Grazie, comunque ho già mandato la lettera per raccomandata..

piccolo OT: con gli aumenti di Mediaset Premium anche le poste si sono "adeguate", per la raccomandata con ricevuta di ritorno ho pagato 5 euro (fino a ieri costava 3,80) .. E IO PAGOOO ! :D

Rieccomi qui.. vi aggiorno sulla mia situazione:

il giorno 2 ho mandato la raccomandata nella quale chiedevo la rettifica dei dati del contratto easy-pay e il famoso sconto switch-off di 80 euro. Oggi ho telefonato al call-center e dopo aver perso 20 minuti per spiegare la mia complessa situazione è venuto fuori questo:

Sulla tessera è attivo SOLO IL CALCIO, con visione di Gallery per un mese, e fin qui BENE !

Il problema è che dello sconto di 80 euro non c'è traccia ! La signorina, dopo che le ho spiegato tutto, e soprattutto dopo averle detto che Napoli si trova in Campania, e che quindi avevo diritto allo sconto mi ha detto di restare in attesa per poi porgermi le sue scuse per l'inconveniente.. scuse un corno ! mi fottete 80 euro e poi mi chiedete scusa ? "Sarà stata la confusione di quei giorni..." sè, però nella confusione fottete sempre il prossimo e non voi stessi.

Che mi consigliate di fare ? Le ipotesi sono:

1) Recedere entro domani senza costi.
2) Tenermi il contratto così com'è (solo calcio a 14€ / mese) e reclamare quando arriva la prima fattura SENZA gli 8 euro di sconto.

Un' ultima cosa: questo sconto di 80 euro scadeva il 30/06, hanno prorogato la scadenza di questa offerta ? Al call-center mi hanno detto di no, ma ormai di quello che dicono loro mi fido meno di zero.

Grazie a tutti ! Ciao !

surprise85 ha scritto:
Rieccomi qui.. vi aggiorno sulla mia situazione:

il giorno 2 ho mandato la raccomandata nella quale chiedevo la rettifica dei dati del contratto easy-pay e il famoso sconto switch-off di 80 euro. Oggi ho telefonato al call-center e dopo aver perso 20 minuti per spiegare la mia complessa situazione è venuto fuori questo:

Sulla tessera è attivo SOLO IL CALCIO, con visione di Gallery per un mese, e fin qui BENE !

Il problema è che dello sconto di 80 euro non c'è traccia ! La signorina, dopo che le ho spiegato tutto, e soprattutto dopo averle detto che Napoli si trova in Campania, e che quindi avevo diritto allo sconto mi ha detto di restare in attesa per poi porgermi le sue scuse per l'inconveniente.. scuse un corno ! mi fottete 80 euro e poi mi chiedete scusa ? "Sarà stata la confusione di quei giorni..." sè, però nella confusione fottete sempre il prossimo e non voi stessi.

Che mi consigliate di fare ? Le ipotesi sono:

1) Recedere entro domani senza costi.
2) Tenermi il contratto così com'è (solo calcio a 14€ / mese) e reclamare quando arriva la prima fattura SENZA gli 8 euro di sconto.

Un' ultima cosa: questo sconto di 80 euro scadeva il 30/06, hanno prorogato la scadenza di questa offerta ? Al call-center mi hanno detto di no, ma ormai di quello che dicono loro mi fido meno di zero.

Grazie a tutti ! Ciao !

Sulla proroga non so; il reclamo lo devi fare immediatamente e cumulativamente su tutta la cifra; a posteriori sarà più complicato e poi dovresti impugnare ogni volta?
Personalmete, recederei: fanno troppi casini e fanno pagare troppo in proporzione a quello che offrono

Ciao, grazie per il consiglio. Concordo con te sul giudizio (negativo) su Mediaset Premium, ma il problema è: qual è l'alternativa ? Allo stato delle cose pagherei 14€/mese per 12 mesi per il solo calcio (ovviamente recedendo prima dei 30 giorni dallo scadere del contratto per far si che non si rinnovi tacitamente). Le alternative sarebbero:

1) SKY: 49€/mese per i primi tre mesi + 43 euro al mese per i restanti per il solo CALCIO+MONDO

2) Comprare le partite col mio N96 della TRE per 9 euro al mese (prezzo della stagione 08/09, non so se aumenterà) però con l'inconveniente di ricevere il segnale con circa 15 secondi di ritardo, cioè prima senti la gente che dice GOOOOAL e poi con comodo lo vedi pure tu, come fosse una partita in differita.. diciamo che il sistema va bene in luoghi "isolati acusticamente" :D

Altrimenti recederei per poi ritornare ad easy-pay con i prezzi "ritoccati" (18€ solo calcio).

Fino all'anno scorso ho sempre usato la ricaricabile, e mi sono trovato benissimo per due anni di seguito, ma ormai costa il doppio di easy-pay !

Potresti anche fare un abbonamento a 29 euro al mese, altrimenti 20 euro/mese IVA esc con P.IVA, e attivare rispettivamente 3Power oppure 3Power Pro e hai la visione di tutte le partite, oltre ch SKY Sport24, Sky Cinema Mobile, Sky TG24, FOXONE, FX Mobile, La3 TV, Sky Meteo24, Boing e il meglio dei canali Mediaset, oltre gli 800 minuti di telefonate verso tutti i cellulari italiani o verso la Zona 1 (compresi i relativi numeri di cellulare), 10 GB al mese di internet usufruibili sia dal PC che dal cellulare e 400 SMS verso tutti i cellulari nazionali.

Ultima modifica:
Grazie per l'informazione ma non credo mi convenga, dei 30 euro al mese che ricarico ne sfrutto circa 15 per telefonare, navigo da casa e quando sono fuori attivo Naviga3 per una settimana, poi il problema di fondo è che il segnale DVB-H arriva in ritardo rispetto a quello "classico"...

Il problema è che la partita la vedresti molto sfocata se il cellulare ha il TV-out, altrimenti lo stesso è un problema, se vedi la partita a stento riusciresti a vedere bene il pallone.

e9355 ha scritto:
Il problema è che la partita la vedresti molto sfocata se il cellulare ha il TV-out, altrimenti lo stesso è un problema, se vedi la partita a stento riusciresti a vedere bene il pallone.

Appunto...

Rieccomi.. oggi ho avuto il primo addebito easy-pay, 39 euro. Ma di questi 39 30 mi verranno scontati dalle prossime fatture ?

DTTutente ha scritto:

Ah ok, perchè avevo letto in giro sul forum che se non si attivava la tessera in un certo modo si perdevano i 30 euro, forse ho capito male, o non c'entra col mio caso. Grazie comunque per la risposta celere !

Indietro
Alto Basso