Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:
il contratto è prestampatosurprise85 ha scritto:Thank You, ma secondo te il contratto che mi arriverà a casa è "compilabile" ? o è prestampato ? Sul contratto c'è scritto che pacchetti ho sottoscritto ?
Supernino ha scritto:il contratto è prestampato
sicuramente troverai i pacchetti scelti![]()
non so...surprise85 ha scritto:O per meglio dire i pacchetti NON-SCELTI, IMPOSTI dalla cara amica sarda del call-center..
Un'altra cosa: il numero riportato nel'SMS di conferma di easy-pay cos'è ? Il numero di contratto ? o il numero cliente ?
Thanks !
L'avevo detto io....NO EASY-PAY...di rischi alla fine ce ne sono oppure meglio farlo tramite un rivenditore magari.surprise85 ha scritto:Allora, ho preparato una bella letterona nella quale chiedo:
1) la rettifica dei dati anagrafici riportati sul contratto.
2) Il passaggio da Gallery+Calcio a 12€/mese a SOLO CALCIO 14€/mese (il prezzo in vigore quando ho attivato l'abbonamento) - ho allegato anche copia del tagliandino adesivo dell'offerta per lo sconto da 80 euro e dello scontrino di acquisto del decoder.
3) L'invio delle fatture via mail (qualora non fosse già così).
Ovviamente ho scritto anche che mi sono schifato per la situazione da terzo mondo del call center, e cosa più importante, che se non ricevo conferma che siano stati soddisfatti tutti e tre i punti recederò nei termini previsti dall'articolo 3.5 delle condizioni easy-pay (10 giorni lavorativi dal 30/06)..
Speriamo bene.. tocca improvvisarsi avvocati con questi quà !![]()
è il numero del contratto che hai stipulatosurprise85 ha scritto:O per meglio dire i pacchetti NON-SCELTI, IMPOSTI dalla cara amica sarda del call-center..
Un'altra cosa: il numero riportato nel'SMS di conferma di easy-pay cos'è ? Il numero di contratto ? o il numero cliente ?
Thanks !
Brasilian ha scritto:L'avevo detto io....NO EASY-PAY...di rischi alla fine ce ne sono oppure meglio farlo tramite un rivenditore magari.
Fabius250485 ha scritto:è il numero del contratto che hai stipulato
surprise85 ha scritto:Rieccomi qui.. vi aggiorno sulla mia situazione:
il giorno 2 ho mandato la raccomandata nella quale chiedevo la rettifica dei dati del contratto easy-pay e il famoso sconto switch-off di 80 euro. Oggi ho telefonato al call-center e dopo aver perso 20 minuti per spiegare la mia complessa situazione è venuto fuori questo:
Sulla tessera è attivo SOLO IL CALCIO, con visione di Gallery per un mese, e fin qui BENE !
Il problema è che dello sconto di 80 euro non c'è traccia ! La signorina, dopo che le ho spiegato tutto, e soprattutto dopo averle detto che Napoli si trova in Campania, e che quindi avevo diritto allo sconto mi ha detto di restare in attesa per poi porgermi le sue scuse per l'inconveniente.. scuse un corno ! mi fottete 80 euro e poi mi chiedete scusa ? "Sarà stata la confusione di quei giorni..." sè, però nella confusione fottete sempre il prossimo e non voi stessi.
Che mi consigliate di fare ? Le ipotesi sono:
1) Recedere entro domani senza costi.
2) Tenermi il contratto così com'è (solo calcio a 14€ / mese) e reclamare quando arriva la prima fattura SENZA gli 8 euro di sconto.
Un' ultima cosa: questo sconto di 80 euro scadeva il 30/06, hanno prorogato la scadenza di questa offerta ? Al call-center mi hanno detto di no, ma ormai di quello che dicono loro mi fido meno di zero.
Grazie a tutti ! Ciao !
e9355 ha scritto:Il problema è che la partita la vedresti molto sfocata se il cellulare ha il TV-out, altrimenti lo stesso è un problema, se vedi la partita a stento riusciresti a vedere bene il pallone.
Si!surprise85 ha scritto:Ma di questi 39 30 mi verranno scontati dalle prossime fatture ?
DTTutente ha scritto: