Ebay attaccato, password nuove per tutti

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
252.039
Località
Torino
Il sito delle aste denuncia di aver subito un'offensiva telematica due mesi fa. Nessuna traccia di operazioni compiute ai danni dei clienti. Ma prevenire è meglio che curare: a tutti sarà chiesto di cambiare le chiavi degli account


Dettagli
 
io sto entrando ancora con la vecchia passw , il sistema non mi richiede una nuova ,, bohh

forse si fa prima a farlo manualmente
 
si l'ho fatto adesso , andando in Home compare il messaggio Importante :"cambia la tua passw"........
 
Io ancora non la cambio,lo faro' presto...............pero' chi ha la pass identica sia per ebay che per accesso paypal,non deve aspettare nemmeno 1 minuto a cambiare.
 
La password che utilizzavo su ebay era diverso da quella usata su paypal però siccome la password di ebay la utilizzavo anche su altri siti....mi conviene cambiarla anche in quelli?
Grazie
 
Stamattina mi è arrivata la mail ed ho aperto una discussione nella sezione "Discussioni Generiche - Off Topic" (poi giustamente chiusa).
Mi scuso ovviamente perché non mi ero accorto di questa e ringrazio Scooter e Iavol83 che avevano risposto ;)

Ad ogni modo io ho cambiato la password giusto poco fa.
 
Anche io ho dovuto cambiare password l'altro ieri. Tra l'altro avevo un oggetto in vendita e mi hanno sospeso la vendita e rimosso l'oggetto.
 
Da oggi non mi fà accadere, spero sia un problema loro :icon_rolleyes:
Hanno aggiunto il codice di sicurezza da digitare ma non fà accedere comunque: con "Non è stata trovata alcuna corrispondenza"

Reimpostando la possword poi mi fa accedere (cioè cambiandola in pratica attraverso tutta la procedura) ma poi se faccio il logout e di nuovo il login mi da da di nuovo l'errore
 
Ultima modifica:
In pratica il login non funziona, mentre mi fà accedere reimpostando la password (con ricezione dell'email ecc...) mettendo pure la stessa senza cambiarla, boh non capisco... mi sarò fatto mandare già 4/5 mail per poter accedere ogni volta
 
Indietro
Alto Basso