Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il sito delle aste denuncia di aver subito un'offensiva telematica due mesi fa. Nessuna traccia di operazioni compiute ai danni dei clienti. Ma prevenire è meglio che curare: a tutti sarà chiesto di cambiare le chiavi degli account
Io ancora non la cambio,lo faro' presto...............pero' chi ha la pass identica sia per ebay che per accesso paypal,non deve aspettare nemmeno 1 minuto a cambiare.
La password che utilizzavo su ebay era diverso da quella usata su paypal però siccome la password di ebay la utilizzavo anche su altri siti....mi conviene cambiarla anche in quelli?
Grazie
Stamattina mi è arrivata la mail ed ho aperto una discussione nella sezione "Discussioni Generiche - Off Topic" (poi giustamente chiusa).
Mi scuso ovviamente perché non mi ero accorto di questa e ringrazio Scooter e Iavol83 che avevano risposto
Ad ogni modo io ho cambiato la password giusto poco fa.
Da oggi non mi fà accadere, spero sia un problema loro
Hanno aggiunto il codice di sicurezza da digitare ma non fà accedere comunque: con "Non è stata trovata alcuna corrispondenza"
Reimpostando la possword poi mi fa accedere (cioè cambiandola in pratica attraverso tutta la procedura) ma poi se faccio il logout e di nuovo il login mi da da di nuovo l'errore
In pratica il login non funziona, mentre mi fà accedere reimpostando la password (con ricezione dell'email ecc...) mettendo pure la stessa senza cambiarla, boh non capisco... mi sarò fatto mandare già 4/5 mail per poter accedere ogni volta