Nel periodo 8-26 settembre le nostre reti generaliste risultavano in calo di 1,6 punti;
in questo calo l’effetto del criptaggio era quantificabile in -0,7 punti di share.
Il consumo tv sui 15-64 registrava nel periodo una flessione media prossima al 4%.
La share di Rai4, visibile dal 14.9 sul canale 104 di Sky, “cresceva” di 0,08.
Deejay e MTV chiudevano le 3 settimane con una share 0,92 e 0,86.
27 SETTEMBRE – 10 OTTOBRE
Diminuisce il ritardo vs l’anno scorso, -1,4 punti (-1,3 sul target commerciale) e si
riduce anche l’effetto del criptaggio, che passa da 0,7 a 0,4.
Il consumo tv resta in flessione, ma si dimezza il ritardo, -2%.
Rai4 visibile sul canale 104 di Sky diminuisce di 3 decimali, 0,87 vs 0,9.

Deejay e MTV restano ferme agli stessi valori, 0,93 e 0,85.
Top Crime è in forte crescita anche sul pubblico Sky, dove è più visto di Fox Crime.
La crescita di Discovery è interamente imputabile a Deejay, non pubblicato nel 2014
(Publitalia)