alexsandro31
Digital-Forum Friend
Rai 4 hd sicuro al 100% e gli altri canali gli do massimo 50-55 %.Non capisco perché non si sbottona...in fondo basterebbe una faccina ☺
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rai 4 hd sicuro al 100% e gli altri canali gli do massimo 50-55 %.Non capisco perché non si sbottona...in fondo basterebbe una faccina ☺
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
ho visto le belle novità, non so se veritirer dei canali hd della rai... ma sto rai 4 quando arriva entro novembre ce la facciamo o se ne riparla a natale?
..e con questo, fine delle discussioni..alleluia!!Mi sembrava di averlo già detto.
Rai 4 HD su Sky arriva a Gennaio quando arriva su tivusat.
Per gli altri canali Rai invece al momento non ci sono Info
Fine della discusione alla posizione 104,ma riguardo il 105-106 la discussione rimane apertissima.Si aspetta il 2016 per avere novità su 105-106?..e con questo, fine delle discussioni..alleluia!!
Si, ho capito! ..Intendevo che in questo 3d si chiedeva un post si un post no "A quando rai4hd?"...Almeno si metteranno l' animo in pace...Fine della discusione alla posizione 104,ma riguardo il 105-106 la discussione rimane apertissima.Si aspetta il 2016 per avere novità su 105-106?![]()
Come non veritiere???
Abbiamo fatto anche una news sul portale
http://www.digital-news.it/news/sat...nali-in-hd-sulla-piattaforma-gratuita-tivusat
Come non veritiere???
Abbiamo fatto anche una news sul portale
http://www.digital-news.it/news/sat...nali-in-hd-sulla-piattaforma-gratuita-tivusat
Cmq, per quel che importa, io sto continuando ad usare il 108 e il 112 per Sky Uno e Fox.
Vedremo a sto punto quando a gennaio arriverà Rai 4 hd al 104 cosa faranno del 105 e 106.Sono proprio lì come tappabuchi![]()
Non ho capito cosa c'entra con il thread l'ultimo post, ma se non altro mi ha fatto ricordare della sua esistenza.
Continuo a chiedermi quando toglieranno i tappabuchi al 105 e 106, io li salto sempre e passo direttamente dal 104 al 107
Mi sa che non sanno cosa metterci![]()
![]()
a+e e scripps posso approfittare.
a+e e scripps possono approfittare.