Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

ho visto le belle novità, non so se veritirer dei canali hd della rai... ma sto rai 4 quando arriva entro novembre ce la facciamo o se ne riparla a natale?

Mi sembrava di averlo già detto.

Rai 4 HD su Sky arriva a Gennaio quando arriva su tivusat.

Per gli altri canali Rai invece al momento non ci sono Info

Le posizioni 105 e 106 sono appetitose e sarebbe d'obbligo avere dei canali buonissimi e sfruttare al meglio quella posizione :)

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

Fine della discusione alla posizione 104,ma riguardo il 105-106 la discussione rimane apertissima.Si aspetta il 2016 per avere novità su 105-106?:eusa_think:
Si, ho capito! ..Intendevo che in questo 3d si chiedeva un post si un post no "A quando rai4hd?"...Almeno si metteranno l' animo in pace...

Sono solo dichiarazioni di intenti o c'è qualcosa di più concreto? Ha a che fare con le nuove modalità del pagamento del canone? Maggiori risorse maggiori investimenti? Da quel che si legge in questo articolo sembra che i canali elencati saranno in HD solo sulla piattaforma Tivùsat, a questo punto però non avrebbe senso avere solo sul canale 104, Rai 4 HD, e gli altri no sulla piattaforma sky. Mah! Ci sto capendo poco sinceramente. Forse i tempi non sono ancora maturi.

Cmq, per quel che importa, io sto continuando ad usare il 108 e il 112 per Sky Uno e Fox.

Posso capire gli aumenti a partire dal 1 gennaio 2016, ma che mi si spedisca via mail il sondaggio che cerca di indagare quando e quanto io guardi i canali doc&life, chiedendo addirittura se l'eliminazione di questi canali potrebbero farmi decidere per la disdetta dell'abbonamento mi sembra davvero troppo. Non solo decidono gli aumenti ma paventano anche ulteriori eliminazioni di canali? AUMENTANO I PREZZI E DIMINUISCONO I CANALI? TOGLIETE SOLO UNO DEI CANALI DI DOC&LIFE CHE VE LO PRESENTO IO UN AMICO CHE FA DI COGNOME DISDETTA E DI NOME ABBONAMENTO.

Non ho capito cosa c'entra con il thread l'ultimo post, ma se non altro mi ha fatto ricordare della sua esistenza.
Continuo a chiedermi quando toglieranno i tappabuchi al 105 e 106, io li salto sempre e passo direttamente dal 104 al 107

Non ho capito cosa c'entra con il thread l'ultimo post, ma se non altro mi ha fatto ricordare della sua esistenza.

Continuo a chiedermi quando toglieranno i tappabuchi al 105 e 106, io li salto sempre e passo direttamente dal 104 al 107

Mi sa che non sanno cosa metterci :laughing7: :laughing7:

Indietro
Alto Basso