Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

Certo sky potrebbe mettere un suo cartello, generato dal decoder o a video che annuncia lo spostamento dei canali, ma mediaset potrebbe lasciare canale 5 FTA con il cartello fisso (quello che si vede già di tanto in tanto). Di fatto sarebbe comunque un oscuramento visto che non trasmetterebbe la normale programmazione

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

Ah si... beh a quel punto fossi in sky... metterei un cartello proprio, se non direttamente un altro canale...

Sono daccordo. Peraltro skyuno sarebbe già pronto, ma forse vogliono fare tutto in una volta...

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

no, ma... sembrerebbe il più probabile, ed essendo proprio non bisogna aspettare nessun accordo :eusa_think:

Sì sarebbe la cosa più logica mettere i loro canali (o almeno quelli dei loro pacchetti d'abbonamento) e a costo zero...

...mi immagino l' allegria, in questo momento, dei pubblicitari mediaset....

Beh, probabilmente il cartello informativo non mancherà. Adesso sta a Sky decidere se creare 3 canali semplicemente con un cartello informativo relativo alla chiusura dei canali Mediaset oppure non appena verranno criptati 24h su 24h verrà inserito un banner informativo. Attendiamo qualche giorno :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Beh, probabilmente il cartello informativo non mancherà. Adesso sta a Sky decidere se creare 3 canali semplicemente con un cartello informativo relativo alla chiusura dei canali Mediaset oppure non appena verranno criptati 24h su 24h verrà inserito un banner informativo. Attendiamo qualche giorno :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E rai 4 quando ci sarà sul decoder di sky alla posizione 104?Avete nuove notizie fresche?:eusa_think:

No. :)
Probabilmente in settimana si decide (dopo un paio di giorni di "cartello"). Può anche darsi che già domani venga gà messno né...
Ah... sempre se hanno trovato l'accordo :D

Ovviamente sara' tutto posticipato,ci venderanno lo spostamento dei canali come una rivoluzione sky, con dei promo fuffa che fanno sempre quando spacciano gli spostamenti o l'inserimento di canali +1 come cambiamenti epocali mai visti sulla terra, e a gennaio me la immagino gia' la lettera con l'aumentino perche' hanno inserito rai4 e superexstramegareplicaFOX!

Ovviamente sara' tutto posticipato,ci venderanno lo spostamento dei canali come una rivoluzione sky, con dei promo fuffa che fanno sempre quando spacciano gli spostamenti o l'inserimento di canali +1 come cambiamenti epocali mai visti sulla terra, e a gennaio me la immagino gia' la lettera con l'aumentino perche' hanno inserito rai4 e superexstramegareplicaFOX!

Diranno che lo fanno solo per te, per darti più comodità e scelta, per migliorare la tua "esperienza televisiva" in Sky :lol: :lol:

Mah.. Certo che siete esagerati...
Mai pubblicizzato i canali +1 come novità, mai pubblicizzato gli spostamenti come novità...
Vengono pubblicizzati per far sapere alla gente che ci sono ed hanno cambiato posizione, mi sembra normale

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Spero solo sia una battuta di spirito,rai 4 la paghiamo già profumatamente con il canone.:lol:

Diranno che lo fanno solo per te, per darti più comodità e scelta, per migliorare la tua "esperienza televisiva" in Sky :lol: :lol:

Bravo proprio questo volevo dire, e per quest'anno sono a posto con le novita'!

Mah.. Certo che siete esagerati...
Mai pubblicizzato i canali +1 come novità, mai pubblicizzato gli spostamenti come novità...
Vengono pubblicizzati per far sapere alla gente che ci sono ed hanno cambiato posizione, mi sembra normale

No no lo hanno fatto in passato!

Ho un'ottima memoria, non ne ho bisogno;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ricordatevi di quando la rai non rinnovo il contratto per i canali su Sky.. Il giorno x alle 6 di mattina parti fox retro e tutti i canali sostitutivi previsti ;)

Indietro
Alto Basso