Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

questo l'avevamo capito. intanto in inghilterra la fox lancia un nuovo canale free sul dtt per il pubblico femminile ( Your tv ), facciamo gli scongiuri e tocchiamoci!
Sarebbe il loro Fox Life, solo con un nome diverso (perfino il logo è uguale; solo le scritte cambiano).. non "rischiamo"

Stavo riflettendo... Se l'accordo con Rai 4 andasse in porto, sarebbe possibile includere alcune delle loro serie in On Demand, esattamente come già accade per un canale come LaEffe?

Se succedesse, sarebbe il vero valore aggiunto, per un abbonato Sky, di tutta l'operazione.

Pensate avere tutte le serie in esclusiva Rai 4 (Ray Donovan, Penny Dreadful...) in OD, o anche solo giocare con i diritti condivisi per avere sempre disponibili in OD tutte le stagioni complete di serie come il Trono di Spade o Boardwalk Empire, come oggi Fox fa con The Walking Dead...

dico magari anch'io... visto che ritengo rai 4 forse il miglior canale del dtt... se mettessero un rai 4 hd al 104 per me sarebbe come un nuovo atlantic;)...

Questo super Fox non lo vedo niente male...un canale in una posizione migliore con le migliori serie, i loro reality (accanto a quelle di Sky uno) più i documentari di nat Geo ed io ci aggiungerei anche un po di sport
È un'idea abbastanza superata quella del canale "generalista", ancora di piú se consideriamo che una cosa del genere potrebbe togliere spettatori ai principali canali Fox..
Inoltre, sarà comunque a pagamento, dunque non aggiungerà niente a nessuno

cmq anche io non penso sia un idea buonissima sto superfox... magari avranno fatto i loro conti e ci guadagneranno... pero' sinceramente non credo sarà molto seguito dalla maggioranza... cioè se io martedì voglio vedermi the whispers non andrei mai sul 106 ma andrei sul 112 normale come tutti penso... e quelli che di solito non seguono il 112 non è che mo cominciano a segui le stesse cose su un altro canale... speriamo sia solo un canale di passaggio...

Potevo già capire un canale "catch-up" di Fox (tipo Sky2 o 4 Seven; in una posizione EPG meno appariscente), ma messo così, sopra agli altri (anche in numerazione), pare voler offuscare gli altri canali Fox (già belli stabiliti e di successo) inutilmente

Potevo già capire un canale "catch-up" di Fox (tipo Sky2 o 4 Seven; in una posizione EPG meno appariscente), ma messo così, sopra agli altri (anche in numerazione), pare voler offuscare gli altri canali Fox (già belli stabiliti e di successo) inutilmente

infatti forse era meglio metterci il Fox normale e finirla li.... e fare questo supermega al 112 (se proprio fosse necessario farlo)

poi non ho capito bisognerebbe specificare bene se sarà il meglio di fox con programmi messi a caso, oppure sarà proprio uno switch tra i tre canali come se facessi zapping, cioè se i programmi durante la giornata saranno sincronizzati contemporaneamente con gli altri canali... preferirei il primo caso, magari puo' essere un plus per chi deve vedere qualche serie in replica in orari più umani...

Eh, come faccio a non quotarti...

Bah.... Sto superfox non mo convince.
Vediamo martedì cosa c'è al 104. E cartello o direttamente il nuovo canale

Sto Super Fox mi sa tanto che nasce dalle ceneri di Fox Retro :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

poi non ho capito bisognerebbe specificare bene se sarà il meglio di fox con programmi messi a caso, oppure sarà proprio uno switch tra i tre canali come se facessi zapping, cioè se i programmi durante la giornata saranno sincronizzati contemporaneamente con gli altri canali... preferirei il primo caso, magari puo' essere un plus per chi deve vedere qualche serie in replica in orari più umani...
Spero sia come hai detto,un servizio in più.spero solo che la programmazione abbia un filo logico.Ma perchè non fare ad esempio un fox+24 come nel pacchetto cinema?:eusa_think:

Spero sia come hai detto,un servizio in più.spero solo che la programmazione abbia un filo logico.Ma perchè non fare ad esempio un fox+24 come nel pacchetto cinema?:eusa_think:

mah non so... so solo che dovrebbero sfruttare forse meglio questa "occasione" se cosi' possiamo chiamarla;)...

No, sarà criptato su tivusat, con codifica nagravision di tivusat!

Di conseguenza non più visibile tramite decoder di sky, ma non "criptata su sky"...

L'abbonato capisce benissimo se gli dici la verità: "Mediaset non sarà più visibile tramite decoder sky, ma c'è la Digital key ecc..". punto.
Invece non viene detta perché c'è una speculazione sulle parole usate

Che confusione di termini ... :eusa_wall:

Comunque sta volta ci si è messa anche Mediaset con quei cartelli a dire "...non saremo più visibili su Sky" o qualcosa del genere...

Infatti secondo me stanno a fa una cretinata entrambi, mah contenti loro a giocare come bambini :icon_rolleyes:

mah non so... so solo che dovrebbero sfruttare forse meglio questa "occasione" se cosi' possiamo chiamarla;)...
Un canale superfox sarebbe una sorta di canale senza testa ne coda,vedremo se sarà un canale tampone oppure no.Spero tanto che l'arrivo di rai 4 non tardi tanto.Ps. Cara Rai fai presto a metterti d'accordo con sky.;)

L'unico senso logico é mettere sul 106 2 partite di calcio internazionale a settimana e l'Europa league il giovedì , per fare numeri pubblicitari.

@ercolino e redattori.
Sarebbe piacevole leggere tra qualche giorno se la cosa va in porto vedere un articolo su digital news. In questo dovreste fare una analisi auditel sui nuovi dati auditel senza i clienti Sky e con.'grazie

Indietro
Alto Basso