NoE' possibile che la grande novitá sia Rai 4 in HD ?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NoE' possibile che la grande novitá sia Rai 4 in HD ?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ma si, mica subito. Se firmano un accordo e a Viale Mazinga arrivano i soldoni per qualche esclusiva e Sky chiede l'HD, ti pare che non attrezzano?!
Sent from my iPhone using Tapatalkete
E pensare che nel '90 il Centro Rai sperimentale di Torino era all'avanguardia nella sperimentazone del digitale HD (con Italia '90) usando un codec pre-MPEG della Telettra (su cui poi si basò l'mpeg-2 una volta "svenduto"se pensi che ci hanno messo quasi un decennio per attrezzare Rai HD
ci siamo sorbiti 6/7 anni di "la rai sta sperimentando un canale hd"![]()
Ma pensate a un rai4 hd in esclusiva, su piattaforma Sky???
E pensare che nel '90 il Centro Rai sperimentale di Torino era all'avanguardia nella sperimentazone del digitale HD (con Italia '90) usando un codec pre-MPEG della Telettra (su cui poi si basò l'mpeg-2 una volta "svenduto")con molto di italiano... che tristezza ogni volta che ci penso alla fine in cui è ridotta ora con sta lentezza infinita con l'HD e pasticci di ogni genere... Scusate l'OT...
io penso anche che il signore del tuo avatar mi aspetti davanti a casa stasera quando esco dal lavoro, come probabilità siamo similiMa pensate a un rai4 hd in esclusiva, su piattaforma Sky???
io penso anche che il signore del tuo avatar mi aspetti davanti a casa stasera quando esco dal lavoro, come probabilità siamo simili![]()
Ma pensate a un rai4 hd in esclusiva, su piattaforma Sky???
Infatti... al massimo con doppia codifica, ma in esclusiva Sky è pura fantasiaio penso anche che il signore del tuo avatar mi aspetti davanti a casa stasera quando esco dal lavoro, come probabilità siamo simili![]()
io penso anche che il signore del tuo avatar mi aspetti davanti a casa stasera quando esco dal lavoro, come probabilità siamo simili![]()
no ma.... non fatevi "film" sull'argomento
nessuno ha mai nominato Rai 4 HD.
Rai 4 HD non esiste.
rimanete focalizzati sul "probabile" arrivo di Rai 4.
... anche nel '94, se non ricordo male, aveva attivato un canale via sat (analogico all'epoca) in 16:9 proprio per i mondiali (forse una tra le prime trasmissioni in 16:9).E pensare che nel '90 il Centro Rai sperimentale di Torino era all'avanguardia nella sperimentazone del digitale HD (con Italia '90)
Era nel '98 (in occasione di France '98): Rai 16/9, in digitale su Hotbird (su una delle frequenze usate tutt'ora)... anche nel '94, se non ricordo male, aveva attivato un canale via sat (analogico all'epoca) in 16:9 proprio per i mondiali (forse una tra le prime trasmissioni in 16:9).