Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=168713

La programmazione interessante è comunque in prima/seconda serata... il day time è un po' scadente, con parecchie repliche di Xena e di Star Trek... e meno male che hanno messo da parte Streghe, perché ormai era diventato come Dragon Ball su Italia1

no beh.... questo mi pare davvero eccessivo :D

hai mai visto sullo skylife la programmazione dei canali Rai, o dei canali Mediaset? :D

Vedi che eri troppo prevenuto ;)

Xena

Una puntualizzazione... siccome è più di una volta che leggo che scrivi "DDT", permettimi di correggerti: sin scrive DTT (Digital Terrestrial Television), il DDT è un'altra cosa :D ;)

Si ero effettivamente troppo prevenuto... meglio così, mi si è aperto un nuovo mondo.. :)

p.s. ahaha si lo so cos'è il DDT :D è la fretta di scrivere, fosse per me scriverei solo le iniziali di digitale terrestre DT.

Comunque nel frattempo ho letto che a voi già erano cambiati i canali, a me è successo in questo esatto momento le 00:00 sul 104 c'è semplicemente lo schermo blu...

Qualcuno riesce a fare delle foto dei decoder con i nuovi canali e l'EPG visibile? :) Mi servono per il video ;)

Eccola :D.. Ps: se qualcuno mi spiega come mettere sotto spoiler le mie due immagini precedenti lo faccio, visto che me le ha caricate grandi..
https://drive.google.com/file/d/0BxUfF_uu-l0FbmlUbVBCbE9zSms/view?usp=sharing

Ragazzi non mettete immagini grosse

Si scusami Ercolino, ho provato ad inserire i tag spoiler per rinchiuderle, ma non andava.. Grazie per averle sistemate!

Io sul 104 ho questo cartello:

Tolto immagine perché troppo grande e ho letto l'avertimento di ercolino sulle immagini troppo grandi solo dopo aver postato. anche io come tutti credo sul 104 ho quel cartello.

Ultima modifica:
Non era meglio far il cambio di notte?

Fare cambi EPG a quest'ora è piuttosto rischioso.. è la prima volta che fanno una cosa del genere

Indietro
Alto Basso