Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

Sinceramente parlando io al 104 ci metterei IRIS ma sappiamo la storia!
Ma scusa iris e Mediaset codificato Canale5 rete 4 Italia uno lasci erano mai free iris che per altro e già codificato su tvsat
Anche a me non fa impazzire questa scelta, ripeto, io vorrei rimanessero le versioni dtt dei 3 mediaset, però questa ipotesi mi sembra la meno peggio tra quelle viste nel sondaggio.
Sul discorso canali a pagamento in mezzo a canali gratuiti, onestamente non faccio questo distinguo, ho sky principalmente per il calcio, il cinema, l'HD e la comodità del MySky. La numerazione dovrebbe essere solo una facilitazione nella consultazione dei contenuti migliori pay ma anche free

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Riporto da --http://www.repubblica.it/economia/2015/09/01/news/rai4_avanza_sul_telecomando_sky_e_strappa_ascolti_a_mediaset-122009463/?rss

Dal 7 settembre il Biscione oscurerà la propria programmazione sul satellite di Rupert Murdoch che ha pronta la risposta: Rai4 al posto di Retequattro, mentre Sky Uno con X Factor subentrerà a Canale5, sul 106 un canale sky generalista ancora da decidere

Riporto da --http://www.repubblica.it/economia/2015/09/01/news/rai4_avanza_sul_telecomando_sky_e_strappa_ascolti_a_mediaset-122009463/?rss

Dal 7 settembre il Biscione oscurerà la propria programmazione sul satellite di Rupert Murdoch che ha pronta la risposta: Rai4 al posto di Retequattro, mentre Sky Uno con X Factor subentrerà a Canale5, sul 106 un canale sky generalista ancora da decidere
Come detto se lo dice La repubblica"...........:eusa_whistle:

io al 106 farei a rotazione e visto che c'era Italia 1 ci metterei il canale della motogp fino a novembre cmq quoto che superfox è inutile

il 106 non puo' contenere un canale a rotazione, magari possono dare piu' visibilita' ad un canale tipo fox comedy, che al 128 è un po' sacrificato o metterci Cielo. lo vedo piu' fattibile

Bé Sky generalista può essere solo Cielo o al limite il "nuovo" Mtv, dubito che si inventino altro in questi pochi giorni ;)

Dai, sky uno sul 105 no.... perfavore..... A questo punto che mettessero sky uno al 101 e da li in poi tutti canali sky, e i 3 rai li sbatti da qualche parte in una numerazione del 100...

Vabbè...se mettiamo Skyuno alle prime posizioni, sostituiamo spazzatura con altra
spazzatura delle peggiori specie...
Se vogliono dare una sterzata, RAI4 RAI5 e RAIMOVIE....altre ipotesi mi lasciano
del tutto indifferente, continuerò ad ignorare quelle posizioni...:)

non ci vedo nulla di male nel dare il 105 a skyuno, anche se non è generalista è comunque un canale di intrattenimento principale, con degli show "da tv generalista" e visibile a tutti. di conseguenza si libererebbero 108 e 109. se il primo andasse a skyuno+1, il secondo potrebbero darlo a deejaytv...

non ci vedo nulla di male nel dare il 105 a skyuno, anche se non è generalista è comunque un canale di intrattenimento principale, con degli show "da tv generalista" e visibile a tutti. di conseguenza si libererebbero 108 e 109. se il primo andasse a skyuno+1, il secondo potrebbero darlo a deejaytv...
E soprattutto perchè dare i canali a un avversario come la RAI (che probabilmente se la ride della grossa). Se eravate contenti di non vedere più i Mediaset, sappiate che darli alla RAI è come passare dalla padella alla brace per Sky. Nelle posizioni pregiate vanno i canali editi in proprio. Poi, se RAI verrà inserita (pagandola profumatamente) avrà le sue posizioni secondo i generi che copre.

E' che non mi sembra una posizione sensata, tutto qui... Poi ripeto, si chiama sky uno ed è il canale "principale" di intrattenimento di sky, avrebbe più senso che andrebbe al 101 piuttosto che un 105. Fin'ora un filo logico c'era con le 7 generaliste principali piazzate nello steso ordine come in digitale e al primo posto libero (108) sky uno...

In pratica
104 RAI 4
105 sky uno
106 Fox uno (? Il fantomatico meglio di..)
107 la 7
108 sky uno +1
109 deejay tv
Giusto?
Rimarrebbero fuori sia MTV che cielo e non credo che sky si lasci sfuggire questa occasione. sky uno +1 "staccato" e isolato non mi sembra il massimo....
La differenza potrebbe farla solo la volontà di fare il 'super fox' senza questo la soluzione che mi convince di più è quella che avevo ipotizzato qualche post indietro
104 RAI 4
105 skyuno
106 skyuno +1
107 la7
108 MTV
109 deejay tv

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

E soprattutto perchè dare i canali a un avversario come la RAI (che probabilmente se la ride della grossa). Se eravate contenti di non vedere più i Mediaset, sappiate che darli alla RAI è come passare dalla padella alla brace per Sky. Nelle posizioni pregiate vanno i canali editi in proprio. Poi, se RAI verrà inserita (pagandola profumatamente) avrà le sue posizioni secondo i generi che copre.
Potrebbe fare parte di un accordo per avere tutta l'offerta RAI, HD compreso

Simbo
Si la tua numerazione mi piace. Io mi riferivo a quanto scritto su repubblica dove si diceva che sul 106 sarebbe andato un altro canale generalista di sky, quindi pensavo a mtv. Di conseguenza il 108 rimaneva libero per il +1

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

E' che non mi sembra una posizione sensata, tutto qui... Poi ripeto, si chiama sky uno ed è il canale "principale" di intrattenimento di sky, avrebbe più senso che andrebbe al 101 piuttosto che un 105. Fin'ora un filo logico c'era con le 7 generaliste principali piazzate nello steso ordine come in digitale e al primo posto libero (108) sky uno...
Chiaramente la situazione andava benissimo, però probabilmente a sky avranno pensato che bisognava dare a tutti la stessa numerazione. Quindi l'ipotesi di lasciare i canali mediaset dove sono adesso solo per chi possiede la dk sarà stata scartata, anche se nel sondaggio alla fine fra le varie opzioni c'è proprio questa possibilità.

Anakin
Come simbo penso anch'io che il motivo di dare il 104 alla Rai sia il prezzo da pagare per un riavvicinamento delle due tv

Simbo
Si la tua numerazione mi piace. Io mi riferivo a quanto scritto su repubblica dove si diceva che sul 106 sarebbe andato un altro canale generalista di sky, quindi pensavo a mtv. Di conseguenza il 108 rimaneva libero per il +1

Secondo me a Repubblica stanno facendo il toto canali come qui

Indietro
Alto Basso