Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

Certo che il cartello sul 104 si può interpretare un tanti modi....
A breve qui potrai vedere un nuovo canale..........
Un nuovo canale per il 104??
Un nuovo canale per sky?
E ditelo e basta su....

Se non c'è ancora accordo, non possono dirlo. La direzione è questa qua, ci sono dei tempi da rispettare. Se salta tutto, sicuramente infileranno uno dei loro tanti canali.

esattamente....
finchè non è tutto "nero su bianco" non si può comunicare nulla di preciso.
Anche perché ci sono sempre da considerare ripensamenti e/o variazioni dell'ultimo minuto.

Mamma mia che reazione sulla rete!! Sul profilo del biscione nei social, le offese non si contano più...

Mi sa che Mediaset stavolta l'ha fatta davvero grossa.

Arrivato anche a me il messaggio da Sky per i tre Mediaset...,.
Non mi sembra vero che 104/105/106 non siano più occupati dai canalacci.....solo su italia1, capitava, che mi fermassi...per le comedy pomeridiane....però poi passavo al 5506( Italia1 hd)...praticamente il 106 era solo per controllare l'epg....che comunque è sempre sul 5006....

Oggi grande giorno
Mediaset sparisce dal soggiorno !!!

Però il cartello di sky è assurdo
Scrivono che Mediaset cripta i suoi canali su sky ma non è vero

Mediaset cripta i suoi canali per tutti gli utenti sat in chiaro

Anche a sky lavorano tanti dilettanti
Esatto. Sono stati criptati via satellite, non su Sky.
Il fatto che non si vedano con decoder Sky (non "su sky" visto che Rete4, Canale5 E Italia 1 non sono mai stati distribuiti / ritrasmessi da Sky) è solo una conseguenza.

Se fossero onesti avrebbero scritto "non sono più visibili con decoder Sky", non "su Sky"; ma ovviamente ci sguazzano a dire così perché per loro deve passare il messaggio Sky=Satellite, sempre e comunque, non c'è nulla da fare... :eusa_wall:

Stamattina a Sky tg24 il conduttore parlando dei nuovi canali ha detto che Superfox parte fra 2 settimane vi risulta?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Spero arrivi Rai 4 HD sul 104, è un canale free con un palinsesto molto interessante, anche se ovviamente molte serie tv sono già viste, ma non tutti sono al passo. E poi finalmente comincerà ad esistere anche il 104 per me, rete 4 insieme a rai 3 sono quei canali che non ho MAI visto.

Riguardo italia 1: da piccolino italia 1 era un must, ma col tempo è andato sempre più a peggiorare sia come cartoni che come serie tv pomeridiane.

Per Canale 5 invece sarà dura per mia madre ahahah tra il segreto, pomeriggio 5, e soprattutto avanti un altro si passava la giornata...spero che la digital key (che fa perdere un po' di segnale rispetto all'antenna diretta) prenda bene, ma dubito perchè a casa mia (e in sicilia in generale) lo switch off fu una sciagura, o vedi o non vedi...digitale del ca***. Oggi fatta una ricerca: solo 150 programmi trovati...voi quanti?

Spero arrivi Rai 4 HD sul 104, è un canale free con un palinsesto molto interessante, anche se ovviamente molte serie tv sono già viste, ma non tutti sono al passo. E poi finalmente comincerà ad esistere anche il 104 per me, rete 4 insieme a rai 3 sono quei canali che non ho MAI visto.

Riguardo italia 1: da piccolino italia 1 era un must, ma col tempo è andato sempre più a peggiorare sia come cartoni che come serie tv pomeridiane.

Per Canale 5 invece sarà dura per mia madre ahahah tra il segreto, pomeriggio 5, e soprattutto avanti un altro si passava la giornata...spero che la digital key (che fa perdere un po' di segnale rispetto all'antenna diretta) prenda bene, ma dubito perchè a casa mia (e in sicilia in generale) lo switch off fu una sciagura, o vedi o non vedi...digitale del ca***. Oggi fatta una ricerca: solo 150 programmi trovati...voi quanti?

SE (maiuscolo che fino a prova contraria, come giustamente dice maxreloaded non c'è nulla "nero su bianco" al momento) Rai 4 arriva, sarà quella che già esiste in SD... non fatevi illusioni

Indietro
Alto Basso