Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

Qualcuno dica a Mediaset che la "ritrasmissione" è questa!
Quoto... e qualcuno dica a Sky che i Mediaset non erano "su Sky" (come invece hanno scritto nei loro cartelli informativi) proprio perché non c'era ritrasmissione. Per essere "su Sky" bisogna essere "ritrasmessi", se no si parla solo di numerazione sul decoder sky nel caso dei FTA che trasmettono per i fatti propri.

Sono proprio curioso della reazione di Mediaset. Praticamente questo accordo la taglia fuori per 18 mesi :evil5:
Comunque l'arrivo di Rai4 è un nuovo inizio. Spero si fortifichi l'accordo Rai-Sky per i vari canali (specie l'HD) e magari anche per contenuti OnDemand tramite MySky.
Per quanto riguarda il tema della discussione rimane solo l'arrivo sul 106 di "SuperFox"

Sono proprio curioso della reazione di Mediaset. Praticamente questo accordo la taglia fuori per 18 mesi :evil5:
Comunque l'arrivo di Rai4 è un nuovo inizio. Spero si fortifichi l'accordo Rai-Sky per i vari canali (specie l'HD) e magari anche per contenuti OnDemand tramite MySky.
Per quanto riguarda il tema della discussione rimane solo l'arrivo sul 106 di "SuperFox"

Sul "sole24ore" online di oggi si parla di ottobre per il "superfox" del quale non si conosce ancora il nome...

Credo che una mossa così forte favorisca gli arrivi del bouquet Rai e sopratutto gli hd generalisti che sarebbero una buona semi esclusiva (io ho anche tivusat ma fondamentale per il tgr Friuli e gli hd rai)

Aggiungo che hanno Aggiunto la Doppia Codifica Nagra-Mediaguard NDS
Ma dove?

Rai 4 sul transponder Rai (freq 10992) è solo Seca Mediaguard + Nagra di tivusat
Rai 4 sul transponder Sky (freq 11881) è solo Nds di Sky Italia

;)

Esatto. Assurdo, no?
All'italiana... :badgrin:

Comunque secondo me è provvisorio: quando poi si sblocca la situazione sui tre Rai quando criptano, magari diventeranno tutti è quattro in simulcrypt Nagra/NDS e tolgono il Rai 4 su tp Sky. Penso abbiano fatto così perché se aspettavano i tempi Rai per l'aggiunta codifica... si arrivava a Pasqua :eusa_think:

Ultima modifica:
Non bastava La7 che occupava 3-4mbps, ora hanno anche messo Rai 4 che, comunque sia, sottrae banda per un ipotetico canale.
E' vero che la Rai boh come me la vedo, basta vedere che Rai Sport 1 su hotbord è in 16/9 schiacciato in 4/3, ... però...

Non bastava La7 che occupava 3-4mbps, ora hanno anche messo Rai 4 che, comunque sia, sottrae banda per un ipotetico canale.
E' vero che la Rai boh come me la vedo, basta vedere che Rai Sport 1 su hotbord è in 16/9 schiacciato in 4/3, ... però...

Sai si che su transponder Sky ci sono DECINE di canali locali e di televendite FTA??
Di spazio per canali SD ce n'è a iosa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comunque si, è davvero assurdo che Rai 4 sia integrale su Sky e che invece Rai 1, 2 e 3 non lo siano.
Ma questo accordo è una grossa novità tra Rai e Sky e potrebbe portare anche ad altri risvolti (positivi).

E Mediaset intanto sta a guardare...

Chissà Sky da dove prende il feed per ripetere Rai 4
Secondo me si sono limitati a ripetere la versione TivuSat

Indietro
Alto Basso