Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

L'HD sarebbe la cosa più bella che potesse arrivare :D
Dai dai dai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Premetto....e' una battuta....
Tutto ciò sta avvenendo a causa della decisione Mediaset di togliere i suoi canali....
Grazie Piersilvio....di cuore 💖

Presumo che rai4 sul 104 di Sky trasmette in doppia codifica nagravision e nds. A questo punto non vedo perché sul 101, 102 e 103 non debbano esserci i tre Rai 1,2,3 in HD.

Presumo che rai4 sul 104 di Sky trasmette in doppia codifica nagravision e nds. A questo punto non vedo perché sul 101, 102 e 103 non debbano esserci i tre Rai 1,2,3 in HD.

None, è già stato ripetuto più volte ;)

Quello per tivusat è criptato Nagravision (+ Mediaguard)
Quello per Sky è solo NDS

Ecco i canali disponibili da martedi 8/9 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

Si appena ripetuto a SkyTG24...
Il canale sarà presto trasmesso anche in alta definizione:D
#neversaynever a chi da giorni ripete bruscamente a chi lo chiede: impossibile ecc ecc
Ora speriamo anche Rai Sport HD :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non dice "in esclusiva"?

Sarebbe veramente scandaloso se fosse in esclusiva per gli abbonati Sky, come è stato già detto...

Ultima modifica:
Si appena ripetuto a SkyTG24...
Il canale sarà presto trasmesso anche in alta definizione:D
#neversaynever a chi da giorni ripete bruscamente a chi lo chiede: impossibile ecc ecc
Ora speriamo anche Rai Sport HD :)

A Mediaset si stanno tagliando le vene,possono dire tutto quello che vogliono sugli ascolti ma sotto sotto gli brucia tanto ma tanto.

Sicuramente ne sapremo di più domani agli upfront..
Spero in Rai 1/2/3/4/Sport HD

Stabilito che Rai 4 su Sky è trasmesso con codifica nds, si è aperto una breccia affinché i Rai 1,2,3, HD possano essere trasmessi da Sky in nds alle posizioni 101,102,103.

Ah hanno anche detto che l'accordo sarà valido per almeno 3 anni :)
Possiamo stare tranquilli almeno per un po

Allora se la cosa va in porto vedremo Rai 1 HD, Rai 2 HD, Rai 3 HD e Rai 4 HD e Mediaset per compensare i suoi telespettatori di TivùSat metterà Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD e come esclusiva perché non mettere Iris HD? Dopo questa smetto di sognare e torno nel Pianeta Terra :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

su siti autorevoli viene affermato che rai 4 è andato su sky senza contropartita ecco perché rai123 se cripteranno non si vedranno

probabili ricorsi?
Perché ricorsi. Una volta definito che il valore dei canali Rai è 0 (tanto paga Tivusat) l'unico compenso che balla tra Sky e Rai è quello legato alla ritrasmissione dei canali. Se Sky non vuol pagare la codifica NDS non può che ritrasmettere i canali su proprie frequenze.
Alla fine l'operazione Rai su Sky deve come minimo essere a costo 0 per la Rai.

Indietro
Alto Basso