emma
Digital-Forum Silver Master
Ma se nell'accordo commerciale che ha segnato il disgelo tra viale Mazzini e Sky ci fosse proprio la dotazione tecnica e/o il lavoro di alcuni tecnici in Rai per aiutare quest'ultima ad avviare l'hd sul canale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cucù
Se tutto va bene il 1 Ottobre al posto di Rai 4 , arriva Rai 4 HD
Saluti, tolgo il distrurbo![]()
Propenderei per il si...come succede per cielo hd e dmaxhd...Sarà visibile anche a chi ha il My Sky HD, ma non il servizio HD?
Dopo tre mesi se (ed è un se enorme) tutto va bene!
Secondo me voi abbonati sky o ci siete o ci fate!Gli utenti Sky sono anni che, pur pagando il canone tutti gli altri, si vedono criptate numerose trasmissioni Rai in sat per il solo fatto di non voler buttare soldi in un secondo decoder. Se milioni di abbonati (paganti il canone, sottolineo ancora) subiscono questa situazione da tempo immemore, i Tivusattari potranno ben aspettare tre miseri mesi senza fare le principesse sul pisello.
Ovviamente perche' quei ragionamenti a cui mi riferisco in genere li fanno gli abboanati sky. Ma non e' che vi incolpi perche' siete abbonati o vi disprezzi. Anche io lo sono stato se e' per questo.Ma perché ci si rivolge agli abbonati SKY sempre con tono dispregiativo come sedevo o avere colpe di spendere 50 € al mese per una cosa che a loro piace ? Ho notato questo in altri lidi e ira pure qua. Ho preso il tuo intervento ma non sei l'unico
Propenderei per il si...come succede per cielo hd e dmaxhd...
Gli utenti Sky (tra i quali ci sono anch'io) possono usare Tivusat.Gli utenti Sky sono anni che, pur pagando il canone tutti gli altri, si vedono criptate numerose trasmissioni Rai in sat per il solo fatto di non voler buttare soldi in un secondo decoder. Se milioni di abbonati (paganti il canone, sottolineo ancora) subiscono questa situazione da tempo immemore, i Tivusattari potranno ben aspettare tre miseri mesi senza fare le principesse sul pisello.
E una cosa di principio non essendo un canale privato ma pubblico.Si ma sembra che vi stanno togliendo Rai4 dal sat. Semplicemente arriverà qualche mese dopo...Non vedo quale sia il problema
Sky non ha mai ritrasmesso un segnale Mediaset ma semplicemente messo un canale in chiaro su posizioni favorevoli.
Quindi opinione molto errata.
Come il mio discorso sui tutti i canali Rai sempre visibili su Sky perché canali pubbliciE una cosa di principio non essendo un canale privato ma pubblico.
Ma questo non è vero dai...La Rai non.ha la possibilità di farlo partire al 1°ottobre su tuvusat.
Io ho Sky e non posso materialmente mettere un decoder tivusat, non ho proprio più spazio per calare un cavo nella canalina.
Sul discorso Rai-Sky posso darti ragione. Sul discorso oscuramento canali Mediaset dovresti documentarti e capire che la colpa è solo di Mediaset
Ma questo non è vero dai...
E' una scusa, NON vuole... Non ci sono giustificazioni...
Se non ha la possibilità aspetta quando può! Non favorendo una pay-tv
Pure sul "non ha la possibilità"... ma mi faccia il piacere!![]()
![]()