alexsandro31
Digital-Forum Friend
No non c'e io lo vedo con la cam tivusat ma mi hanno già risposto.Ma perché c'è anche raisporthd in numerazione sky????
Credevo fosse solo possibile da chiavetta vederlo con decoder sky??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No non c'e io lo vedo con la cam tivusat ma mi hanno già risposto.Ma perché c'è anche raisporthd in numerazione sky????
Nella mia lista altri canali c'è, funziona, ok anche la seconda traccia audio in dolby digital, freez ancora presenti ma ... Si chiama RAI4 HD non TESTConfermo su sky il canale è già visibile...naturalmente è ancora denominato TEST e lo si trova nella sezione altri canali sat...
Nella mia lista altri canali c'è, funziona, ok anche la seconda traccia audio in dolby digital, freez ancora presenti ma ... Si chiama RAI4 HD non TEST![]()
Da domattina sul 104 (grazie Ercolí).
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ercolino non ha anticipato nulla quindi ... no, non credo proprioIdem....rai4hd.....ovviamente però non è registrabile con tutti i canali dal 9600...tutti gli altri raihd, purtroppo, sono codificati( speravo magari di trovarmi qualche altro rai da domani-)
Certo che sarà sempre più ardua fare lo zapping per chi vuole vedere i canali HD... Rai HD, Rai Sport 1 HD, i Mediaset HD e La7 HD sono sul digitale terrestre, Rai 4 HD, cielo HD, MTV8 HD, Realtime HD e DMAX HD su Sky...![]()
La tv italiana ormai da anni segue assiduamente e con profitto le lezioni dell'UCAS (Ufficio Complicazioni Affari Semplici)...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma perché c'è anche raisporthd in numerazione sky????
Ok..Fatta nuova ricerca e ora anche nel mio dec compare Rai4hd...aspettiamo lcn ...e speriamo nel collega serie![]()
Tutto automatico...ma devo per forza fare la ricerca manuale o compare in auto domani sul 104?
Perchè non sarebbero visibili con smart card Sky, visto che non hanno la codifica NDS ma solo Nagra. Sky ha chiesto la possibilità di trasmetterli a gratis, RAI ha detto di no e il contenzioso è in corso.Perché sky non mette in HD anche Rai1 Rai2 e Rai3?
Perchè non sarebbero visibili con smart card Sky, visto che non hanno la codifica NDS ma solo Nagra. Sky ha chiesto la possibilità di trasmetterli a gratis, RAI ha detto di no e il contenzioso è in corso.