Elisante
Digital-Forum Silver Master
Dai, informate chi non ha la parabola: cosa trasmettono in HD? Tanto, poco, tutto? Le grafiche sono in HD? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai, informate chi non ha la parabola: cosa trasmettono in HD? Tanto, poco, tutto? Le grafiche sono in HD?![]()
Su un canale hd di Sky senza opzione si vede sempre rai4HD, cosi come Real time che si vede in hd anche senza opzione
E per chi ha i vecchi decoder SD, suppongo che ci sia il Rai 4 in SD. Giusto?
No, non c'è nulla
Uno dei due sta scrivendo tanto per...Ma diamo i numeri? Certo che c'è Rai 4 SD sui decoder SD
Uno dei due sta scrivendo tanto per...
No, ma guarda che era retorica la miaGuarda cancellami pure...
PS e per fortuna che rai4 SD sta proprio su frequenza Sky.... Se no passavo pure per
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No, non c'è nulla
Avete fatto una confusione che alla fine non si è capito più nulla
Fino a prima avevo capito che Rai 4 sd è presente solo sui vecchi decoder sd, confermate questa versione?
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Sarà come RealTime HD? Se si vede questo allora Sì, altrimenti NoEcco l'ultimo punto non è chiaro. E visibile Rai 4 HD o c'è Rai 4 SD?
Decoder Sky SD: Visibile come sempre Rai 4 SD
Decoder Sky SD con tessera scaduta: Visibile come sempre Rai 4 SD.
Decoder Sky HD: Visibile Rai 4 HD, ma non c'è Rai 4 SD.
Decoder Sky HD con tessera scaduta: ?
Ecco l'ultimo punto non è chiaro. E visibile Rai 4 HD o c'è Rai 4 SD?
Ho provato con pace bianco ( skyhd) e con myskyhd bSky...con tessera scaduta rai4 e' in hd....
Io su SkyHD pace bianco e tessera scaduta ho Rai 4 SD.
Così come ho Real Time SD, Dmax SD ecc ecc.
Quindi fatemi capire, Sky fa distinzione anche se la tessera prima di scadere era SD come la mia o HD come la tua presumo??
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ok darò un'occhiata...Fai un salto qui e trovi l'elenco: http://www.digital-forum.it/showthread.php?180548-Prossime-novit%E0-su-Tivusat![]()