Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

Dai, informate chi non ha la parabola: cosa trasmettono in HD? Tanto, poco, tutto? Le grafiche sono in HD? :D
In HD nativo: Black Sails, C'era una volta, Doctor Who, Fargo, Rookie Blue, Il Trono di Spade. I bumper e i promo non sono in HD, però lo è il cartello che informa della presenza della lingua originale. Non ci sono i sottotitoli e ci sono tre flussi audio: stereo, Dolby Digital, lingua originale (stereo).

In HD nativo: Black Sails, C'era una volta, Doctor Who, Fargo, Rookie Blue, Il Trono di Spade. I bumper e i promo non sono in HD, però lo è il cartello che informa della presenza della lingua originale. Non ci sono i sottotitoli e ci sono tre flussi audio: stereo, Dolby Digital, lingua originale (stereo).

Anche Vikings mi è sembrato essere in HD nativo.

Il Dolby Digital è 5.1?

Perchè solo per Fairy Tail hai scritto prodotto in HD anche se non lo è? Mi sembra che a parte Streghe tutti siano prodotti in HD...

Perchè nei giorni scorsi, parlando sull'altro thread si è arrivati alla conclusione (con un altro utente che non ricordo il nome) che il prodotto in se non è in Nativo. Ma le varie scritte si. Quindi il master è in HD, ma probabilmente l'anime non lo è. Ecco perchè ho scritto così.

Come leggerei dal link l'HD non è scontato. Tutto dipende dal master che hanno a disposizione. Quindi anche serie recenti (di mesi fa) non lo sono ;)

Perchè nei giorni scorsi, parlando sull'altro thread si è arrivati alla conclusione (con un altro utente che non ricordo il nome) che il prodotto in se non è in Nativo. Ma le varie scritte si. Quindi il master è in HD, ma probabilmente l'anime non lo è. Ecco perchè ho scritto così.

Ok ora ho capito, è riferito al master allora... Master (presumibilmente) in HD ma contenuto no, chiaro ;)

Volevo vederlo ieri... ma le immagini dei servizi erano in upscale (almeno quelli che ho visto). Aspettavo la conduttrice da studio... ma hanno chiuso con l'ultimo servizio e non sono riuscito a vedere se era in HD o no :) Bene così :)

Volevo vederlo ieri... ma le immagini dei servizi erano in upscale (almeno quelli che ho visto). Aspettavo la conduttrice da studio... ma hanno chiuso con l'ultimo servizio e non sono riuscito a vedere se era in HD o no :) Bene così :)

Molti servizi sono in SD ma dipende totalmente dalle immagini molte delle quali possiamo considerarle "amatoriali". La conduttrice da studio non c'è...

Come? Hanno cambiato? Io mi ricordo che la conduttrice / conduttore (almeno all'inizio c'è). Se non c'è più hanno cambiato di recente... :)

Se RaiMovieHD arriverà, sarà senza dubbio sui 300, come lo era RaiSat Cinema

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso