• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ecco i programmi che andranno in onda in TV durante le festività natalizie 2009

M. Daniele

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
36.746
Località
Polignano a Mare (BA)
Ecco di seguito i più importanti programmi televisivi che andranno in onda sulle reti Rai, Mediaset e sulle reti La7, Iris e Sky Cinema.

Cominciamo dal 24 dicembre ovvero dalla Vigilia di Natale:

RaiUno alle 12:00 trasmetterà in Concerto di Natale de La Scala di Milano con le musiche di Giuseppe Verdi dirette dal maestro Daniel Barenhoim. La sera, come di consueto, dalle 23:00 trasmetterà la Messa di Natale diretta da Benedetto XVI.

RaiDue alle 21:00 Mara Venier condurrà da Catania il Concerto di Natale. Ospiti del concerto Gigi D'Alessio, Alex Britti, Dolcenera, Mario Biondi, Malika Ayane, Noemi e la star internazione Laura Natalia Esquivel protagonista della serie Il mondo di Patty.

Canale 5 cambia il palinsesto della sera della Vigilia. Contrariamente a quanto annunciato da giorni non andrà in onda Natale a casa GF con Alessia Marcuzzi ma andrà in onda il film Miracolo nella 34.ma strada (1994). Seguirà dopo Zelig Off con Federico Basso e Teresa Mannino.

Sky Cinema Family propone la prima TV del cartone animato Il castello errante di Howl

Il 25 dicembre ovvero il giorno di Natale:

La7 propone in prima serata il film con Gigi Proietti Febbre da cavallo (1976)

Iris dalle 13:45 proporrà un maratona di film che saranno: Ladri di biciclette (1948), Sabato, domenica e lunedì (1990), Adua e le compagne (1960), La cena (1998), Radiofreccia (1998) e L'anatra all' arancia (1975)

Sky Cinema 1 trasmetterà in prima visione alle 21:00 il film animato Madagascar 2

Canale 5 in seconda serata trasmetterà il concerto di Biagio Antonacci

Il 26 dicembre ovvero il giorno di Santo Stefano:

Italia 1 in prima serata trasmetterà Fico+Fico Christmas Show con i Fichi d'India e Cristina Chiabotto

Iris dalle 10:30 trasmetterà una maratona di film di Alfred Hitchcock che saranno: Sabotatori (1943), Topaz (1969), Il sipario strappato (1966), Complotto di famiglia (1976), Nodo alla gola (1948), Frenzy (1972), La donna che visse due volte (1958) e Uccelli (1963)

Sky Cinema 1 trasmetterà il prima visione alle 21:00 il film The Millionaire

Toon Disney alle 18:00 trasmetterà il film Wall-E

Il 31 dicembre, giorno dell' ultimo dell' anno:

RaiUno proporrà il varietà Capodanno su RaiUno con Fabrizio Frizzi da Rimini. Gli ospiti del varietà saranno Manuela Aureli, Massimo Ranieri, Max Pezzali, Malika Ayane, Fausto Leali, Little Tony e Piero Mazzochetti.

Canale 5 proporrà prima il Grande Fratello poi a metà serata Zelig Off e dalle 23:50 di nuovo il Grande Fratello per brindare al 2010.

Iris trasmetterà in prima serata i film Tutti insieme appassionatamente(1965) e Jesus Christ Supestar (1973)

La7 proporrà una lunghissima maratona di Sex and the city che inizierà dalla seconda serata del 31 dicembre per terminare all' alba del 1 gennaio.

Il 1 gennaio, giorno del nuovo anno:

RaiUno alle 11:15 trasmetterà in diretta da Venezia il Concerto dell' orchestra de La Fenice di Venezia diretto da John Eliot Gardiner.

RaiDue trasmetterà in differita alle 14:00 il Concerto della Filarmonica di Vienna diretto da Georges Pretre.

Il 6 gennaio, giorno dell' Epifania e ultimo giorno delle festività natalizie:

RaiUno come di consueto trasmetterà il programma che assegnerà il primo premio della Lotteria Italia che quest'anno è abbinato a Affari Tuoi - Speciale per due - La Lotteria con Max Giusti.

Ma non finisce qui...

Il 20 dicembre Italia 1 trasmetterà alle 00:10 il concerto di Alessandra Amoroso tenuto a Milano l'8 ottobre.

Il 29 dicembre RaiDue propone come ogni anno lo speciale Oroscopo 2010 di Paolo Fox chiamato I fatti vostri - Speciale Oroscopo 2010 con Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e appunto Paolo Fox.

Il 21 dicembre Sky Cinema 1 trasmetterà in prima visione il film Twilight

Il 28 dicembre Sky Cinema Family trasmetterà il film cartone animato Bee Movie

Il 30 dicembre Toon Disney propone il film Ratatouille
 
Ultima modifica:
Sui palinsesti di raiset mi metto le mani in testa:
Ma raiuno il giorno della vigilia non faceva sempre lo speciale dall'antoniano (anche la mattina del 25)
Poi il gf a natale, mammamia e zelig e fico + fico... ufff
Ormai e tradizione. il 29 dicembre come ogni anno sempre l'oroscopo (guardiamolo a vedere se arrivano soldi:D :D :D )
 
Mi sa che mi faccio il mio palinsesto di Natale con i Dvd:D con:

Una poltrona per due, Conciati per le feste, Mamma ho perso l'aereo , mamma ho riperso l'aereo, Mamma ho preso il morbillo, Una vita meravigliosa , Natale sul Nilo, Natale a Miami, Natale a New York, Christmas in love ed altri .

Naturalmente diluiti nel periodo che va dal 24 dicembre al 1° gennaio.:happy3:

Qual'è il migliore il mio o quello delle tv ? ;) :lol: :lol: :lol: :lol:
 
stefio ha scritto:
Mi sa che mi faccio il mio palinsesto di Natale con i Dvd:D con:

Una poltrona per due, Conciati per le feste, Mamma ho perso l'aereo , mamma ho riperso l'aereo, Mamma ho preso il morbillo, Una vita meravigliosa , Natale sul Nilo, Natale a Miami, Natale a New York, Christmas in love ed altri .

Naturalmente diluiti nel periodo che va dal 24 dicembre al 1° gennaio.:happy3:

Qual'è il migliore il mio o quello delle tv ? ;) :lol: :lol: :lol: :lol:
mazza che filmacci...in bocca al lupo...;)
 
Quelli li ho visti da poco !!! Non posso rivederli a pochissima distanza no ?:lol:

Beh per il " filmacci " sorvolo ... a Natale voglio ridere e se questi mi fanno ottenere il risultato voluto...:lol:

Per i buoni film ci sono gli altri 350 giorni .:D .. giusto per precisare ieri sera ho visto , ad esempio, "Lassù qualcuno mi ama" con Paul Newman , e Domenica pomeriggio "Parigi brucia ?" con Glen Ford ed altri Big ;)
 
..il concerto della vigilia presentato da MARA VENIER è REGISTRATO....a quell'ora sono tutti davanti al pandoro/panettone e NON a cantare....è BENE specificarlo..:eusa_naughty: .

Ps: visto che NON è a RIMINI a prendere freddo come ogni anno...CARLO CONTI questo capodanno come lo passa?:eusa_think:
 
M. Daniele ha scritto:
Il film Asterix contro Cesare Italia 1 lo trasmette sabato alle 19:40. ;)

Ah ecco,infatti mi sembrava strano che non li trasmettessero nelle feste natalizie :D
 
stefio ha scritto:
Mi sa che mi faccio il mio palinsesto di Natale con i Dvd:D con:

Una poltrona per due, Conciati per le feste, Mamma ho perso l'aereo , mamma ho riperso l'aereo, Mamma ho preso il morbillo, Una vita meravigliosa , Natale sul Nilo, Natale a Miami, Natale a New York, Christmas in love ed altri .

Naturalmente diluiti nel periodo che va dal 24 dicembre al 1° gennaio.:happy3:

Qual'è il migliore il mio o quello delle tv ? ;) :lol: :lol: :lol: :lol:
io invece vedrò cosa mi offre il mio abbonamento a sky :D
 
io invece non mi guardo un bel niente nei giorni di festa perchè sto insieme alla famiglia e agli amici, si gioca a carte, si mangia , si esce....per la tv cè tutto il resto dell'anno...tutti i parenti non si vedono sempre ;)
 
Ultima modifica:
advanced85 ha scritto:
io invece non mi guardo un bel niente nei giorni di festa perchè sto insieme alla famiglia, si gioca a carte, si mangia , si esce....per la tv cè tutto il resto dell'anno...tutti i parenti non si vedono sempre ;)

Piuttosto di passare un natale del genere preferirei passarlo in ospedale.
 
damien ha scritto:
Piuttosto di passare un natale del genere preferirei passarlo in ospedale.
abbi il rispetto almeno per chi preferisce stare con amici e parenti nei giorni di festa che stare davanti alla tv...

ma guarda te che caxxo me tocca leggere...

grazie...;)
 
Perché te la prendi :D

Piuttosto di passare le feste con i parenti preferirei davvero passarle all'ospedale.

e poi cosa c'è da festeggiare non lo so... sembra quasi che per certe persone si debba mangiare 2 volte all'anno (natale e capodanno), fingere di essere felici, fare le cose più noiose del mondo tipo giocare carte o tombola, comprare regali perché le convenzioni dicono questo...

Volevo comprare un nuovo lettore mp3, ma il rischio di esser scambiato per uno che compra un regalo di natale mi spinge a rinviare l'acquisto a gennaio...
 
advanced85 ha scritto:
abbi il rispetto almeno per chi preferisce stare con amici e parenti nei giorni di festa che stare davanti alla tv...

ma guarda te che caxxo me tocca leggere...

grazie...;)

advanced il tread e riferito ai programmi che guardi non come trascorri le feste ;)
ps non è detto che mi metta a guardare tutto il gg la tv ma c'è il tempo per la tv e quella per amici e parenti
 
damien ha scritto:
Perché te la prendi :D

Piuttosto di passare le feste con i parenti preferirei davvero passarle all'ospedale.

e poi cosa c'è da festeggiare non lo so... sembra quasi che per certe persone si debba mangiare 2 volte all'anno (natale e capodanno), fingere di essere felici, fare le cose più noiose del mondo tipo giocare carte o tombola, comprare regali perché le convenzioni dicono questo...

Volevo comprare un nuovo lettore mp3, ma il rischio di esser scambiato per uno che compra un regalo di natale mi spinge a rinviare l'acquisto a gennaio...
no comment...
 
Indietro
Alto Basso