• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ecco i programmi che andranno in onda in TV durante le festività natalizie 2009

adriaho ha scritto:
Forse questa scelta quelli di mediaset la hanno fatta per non ostacolare la messa del papa (infondo siamo a raiset):D :D

Anche sulla Guida TV di Canale 5 su mediaset.it riportano il film classico di Natale "Miracolo nella 34.ma strada" con la bambina di Matilda 6 mitica. ;)

A questo punto eliminassero anche la puntata della sera del 31 dicembre così ci fanno il regalo di Capodanno. :D :D
 
adriaho ha scritto:
Forse questa scelta quelli di mediaset la hanno fatta per non ostacolare la messa del papa (infondo siamo a raiset):D :D
Allora più che Raiset ci può essere lo zampino del Vaticano...:D
 
adriaho ha scritto:
anche... pensa che beffa se il gf faceva piu ascolti del papa
Secondo me il GF avrebbe fatto più ascolti...:eusa_whistle: :D Poi non sarebbe stata una puntata vera e propria ma solo uno speciale...:D
 
Lo Zecchino D'Oro festeggia il Natale su Raiuno

Da tv blog
Dopo aver chiuso un mese fa la sua 52° edizione con l’elezione della canzone vincitrice “La doccia col cappotto” (qui il nostro reportage dalla finale), torna domani e dopodomani in onda la banda dello Zecchino D’Oro in versione natalizia. Raiuno nella giornata della Vigilia e a Natale proporrà ai telespettatori due speciali dall’Antoniano di Bologna con l’immancabile Piccolo Coro “Mariele Ventre” diretto da Sabrina Simoni.

Gli appuntamenti natalizi si apriranno Giovedì 24 alle 16.10 con “Natale con lo Zecchino” condotti da una nuova coppia inedita di conduttori. I più grandi successi del passato e presente della manifestazione canora saranno presentati da Michele Bertocchi e Claudia Andreatti. Michele Bertocchi si divide per l’occasione da Georgia Luzi, sua partner professionale nei programmi di RaiGulp “Music Gate” e “Pausa Posta” pronta per la nuova edizione de “I Raccomandati” e troverà al suo fianco Miss Italia 2006, la trentina Claudia Andreatti.

Nella mattinata del giorno di Natale dalle 9.40 in “Natale da Favola” tornano invece al comando la coppia di conduttori al comando anche dell’ultima edizione dello “Zecchino D’Oro”, Paolo Conticini e Veronica Maya. La colonna sonora del programma saranno duetti tratti dalle grandi favole classiche e dal vasto repertorio dello Zecchino, con diversi ospiti come Max Pisù e Cristina D’Avena. Il testimonial del “Fiore della Solidarietà” Andrea Bocelli, il progetto attraverso il quale l’Antoniano finanzia in tutto il mondo opere a sostegno dei più deboli offrirà ai telespettatori il suo speciale “White Christmas”.
 
Ma lo speciale di Capodanno del GF10 sarà condotto da Alessia Marcuzzi oppure sarà un semplice live con la casa?Perché la conduttrice,nella puntata di ieri,non ne ha parlato ed inoltre la pubblicità non è molto chiara. :)
 
Indietro
Alto Basso