teleuser
Digital-Forum Senior
Sono ancora top-secret le postazioni, diverse da quelle che trasmettereanno tutti e 4 i mux, per i mux RAI 2 e 3 ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Otg Tv ha scritto:Ho aggiornato il file Pdf all'indirizzo, inserendo gli impianti delle private e semplificando le informazioni presente. Dovremmo esserci al 90%...
http://www.otgtv.it/TRANSFER/liguriaprova.pdf
Sì, ma ho preferito inserirli comunque: confido nella classica situazione all'italiana, cioè che qualcuno li accenda cmqkerl ha scritto:Complimenti per le tue liste, sempre impeccabili.
Non riesco però a capire i canali previsti a Bordighera (Piana Moreno).
Ad es. i canali 28 e 39 sono assegnati alla Costa Azzurra e come tali non potevano essere utilizzati da Piana Moreno (vedi delibera dell'Autorità Italiana). E' ancora valida la regola?
NICRASTA ha scritto:Riepilogo Accensioni Rai:
RAI – Ripetitori Liguria con solo Mux 1 (I canali diversi da 05/09/46
sono ancora ufficiosi in attesa di conferma ministeriale)
- Airole 25 O
- Alassio 5 O
- Andora 5 V
- Aulla 46 O
- Badalucco 25 O......
- ......
- Toirano 5 O
- Torria 46 O
- Torriglia 5 O
- Urbe 5 V
- Valdivara 9 V
- Valfontanabuona 5 V
- Varazze 46 V
- Ventimiglia 5 V
- Vernazza 9 O
- Vezziportio 5 V
- Villa Faraldi 9 O
- Vobbia 9 O
- Zignago 21 V
No questa emittente ha recentemente acquisito una scheda di Telegenova. Un canale credo mai operativo!berge71 ha scritto:ho visto che a Noli - cà di maggi(che non ho ancora capito dovè posizionato) è stato inserito LOMBARDIA DIGITALE....piccolo errore?
Lo 06 in Liguria è del beauty contest, a differenza di 7 e 10Stefano83 ha scritto:Nessun mux 1 Rai sul ch. 6 in VHF? Da noi ne hanno attivati parecchi nelle postazioni montane e che servono piccole zone!
- Isolabuona 6 OStefano83 ha scritto:Nessun mux 1 Rai sul ch. 6 in VHF? Da noi ne hanno attivati parecchi nelle postazioni montane e che servono piccole zone!
Ora nelle frequenze bisogna mettere i contenuti e sono pronto a fare una scommessa ... Sky Italia arriverà sul DT per il momento solo in chiaro probabilmente con una frequenza del Beauty Contest, bene dal 2013 (liberi tutti e vedrai che Mediaset Premium andrà sul satellite con la piattaforma Tivusat già pronta per accoglierla ...) credo che Sky inizierà a fare richiesta di banda DTT e vedrai tutte le emittenti locali che oggi hanno ottenuto più di un mux (Telegenova, Telenord, Primocanale, Telecity) come correranno ad offrire "a peso d'oro" la loro capacità trasmissiva !!!LuProduction ha scritto:Ci saranno differenze nella composizione dei mux di Telenord e Liguria TV visto che hanno ottenuto 2 frequenze diverse?![]()
StudioNord solo in piemonte trasmette sportitalia... (Tramite accordo con TivuItalia) difficile che in liguria abbia lo stesso contenuto... Mi sa che ti troverai canali tipo studionord rete st-vincent rete canavese e21 telegranda studio7LuProduction ha scritto:Con i rischi connessi però di una non adeguata copertura. LiguriaTv se ne rimane sul Righi e sul Fasce rimane Telenord. Se dovessero diversificare i mux e mettere contenuti diversi il tutto sta a vedere chi prende quali dei due.
Oltretutto StudioNord se non sbaglio trasmette i 3 SportItalia ed è un grande peccato che non ci sia pure sul Fasce.
Non è che ci sia un perché. Si tratta di una valutazione unilaterale del Ministero. Certo che con la assegnazione, di fatto, di frequenze in ambito subregionale sono passati tutti o quasi. Alla fine, volessero far rientrare anche Italia 7 Toscana basterebbe dargli lo 07 a Parodi...BO-SKY-OLO ha scritto:Nicola per favore mi spieghi perche da master tv Italia e telesanremo in due postazioni vicine hanno la stessa frq? Guarda mio post sopra. Grazie.