Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Boing ed Iris li vedi o c'è il cartello?
Che decoder hai?
ERCOLINO ha scritto:Ok bene ,si sono aggiornati da soli ,l'ADB 3000 come altri decoder aggiornano la lista canali anche in stand-by
Dovresti vedere sia iris che i canali calcio, che vengono trasmessi nel mux mediaset 1Bon ha scritto:Io non vedo più IRIS....lo vedevo chiaramente prima.....
ho notato poi che è in un mux comune a i canali PPV come Calcio 24 che vedo regolarmente...vedo il cartello....
Insieme a Iris non vedo nemmeno più il canale MediaShopping ....il tutto col digitale integrato nella TV.....stasera proverò col Digitale esterno....e con un altra tv che lo ha integrtato!!
In caso non dovessi vederlo c'è rischio che non veda i canali calcio che ho sempre visto?
Caterina ha scritto:Salve, ho acquistato poco tempo fa' un tv Samsung LE22S8 con il Digitale integrato e vedevo Boing ma non IRIS, ora dopo il cambio della frequenza vedo IRIS ma non trovo più Boing nonostante abbia effettuato sia la sintonizzazione automatica che manuale, insomma non c'è più, qualcuno può dirmi cosa posso fare?Devo trovarlo!!!
Grazie per l'aiuto.
Caterina ha scritto:Abito nelle Marche vicino ad Ascoli Piceno. Grazie.
Caterina ha scritto:Grazie per la dritta e purtroppo devo constatare che boing è sparito dai canali disponibili nella mia città, pensa avevo acquistato la tv col digitale proprio per far vedere boing al piccolo di tre anni, ora chi glielo spiega che mediaset ha cambiato le frequenze? Comunque grazie a tutti per le risposte.
Spero che il tuo piccolo abbia almeno guadagnato disney channel, oppure favolette raccontate da mamma e papà prima di dormire...( che forse è più bello)....ciaoCaterina ha scritto:Grazie per la dritta e purtroppo devo constatare che boing è sparito dai canali disponibili nella mia città, pensa avevo acquistato la tv col digitale proprio per far vedere boing al piccolo di tre anni, ora chi glielo spiega che mediaset ha cambiato le frequenze? Comunque grazie a tutti per le risposte.