Ecco la data ufficiale del cambio frequenze di Boing e Iris [27 Giugno]

Ok bene ,si sono aggiornati da soli ,l'ADB 3000 come altri decoder aggiornano la lista canali anche in stand-by

Non ho avuto bisogno di fare nulla, il decoder ha aggiornato tutto, dalle frequenze ai nomi dei canali.

Tra l' altro è da notare che i due canali Disney (compreso quello posticipato) saranno uno di seguito all' altro, a differenza dei tre Gallery che sono di fila e che sono inseriti prima delle versioni +1, strana questa scelta, sarebbe stato più logico metterli come gli altri tre! :)

Anke il mio ADB 2000T ha fatto tutto da solo ieri notte. Tutti gli altri decoder ke ho aggiornato ieri (Telesystem 7.4 e 7200, Humax 3500, Access Media IT.Box) e televisori col DTT integrato nn avevano questa caratteristica.

Suppongo che la scomparsa dei palinsesti di Boing ed Iris sulla guida tv epg dipenda dal recente spostamento di frequenze, ma che qualcuno di voi sappia torneranno prima o poi o magari li faranno fuori per fare posto al palinsesto di Disney Channel?

Domanda...

Io non vedo più IRIS....lo vedevo chiaramente prima.....

ho notato poi che è in un mux comune a i canali PPV come Calcio 24 che vedo regolarmente...vedo il cartello....

Insieme a Iris non vedo nemmeno più il canale MediaShopping ....il tutto col digitale integrato nella TV.....stasera proverò col Digitale esterno....e con un altra tv che lo ha integrtato!!

In caso non dovessi vederlo c'è rischio che non veda i canali calcio che ho sempre visto?

Bon ha scritto:
Io non vedo più IRIS....lo vedevo chiaramente prima.....

ho notato poi che è in un mux comune a i canali PPV come Calcio 24 che vedo regolarmente...vedo il cartello....

Insieme a Iris non vedo nemmeno più il canale MediaShopping ....il tutto col digitale integrato nella TV.....stasera proverò col Digitale esterno....e con un altra tv che lo ha integrtato!!

In caso non dovessi vederlo c'è rischio che non veda i canali calcio che ho sempre visto?
Dovresti vedere sia iris che i canali calcio, che vengono trasmessi nel mux mediaset 1

Se hai problemi prova a reinstallare i canali...

Esatto, reinstalla tutto, è impossibile che di un mux veda alcuni canali e altri no, se ricevi un mux (che è trasmesso su una sola frequenza) dovrai vedere tutti i canali che esso ha.

Boing

Salve, ho acquistato poco tempo fa' un tv Samsung LE22S8 con il Digitale integrato e vedevo Boing ma non IRIS, ora dopo il cambio della frequenza vedo IRIS ma non trovo più Boing nonostante abbia effettuato sia la sintonizzazione automatica che manuale, insomma non c'è più, qualcuno può dirmi cosa posso fare?Devo trovarlo!!!
Grazie per l'aiuto.

Caterina ha scritto:
Salve, ho acquistato poco tempo fa' un tv Samsung LE22S8 con il Digitale integrato e vedevo Boing ma non IRIS, ora dopo il cambio della frequenza vedo IRIS ma non trovo più Boing nonostante abbia effettuato sia la sintonizzazione automatica che manuale, insomma non c'è più, qualcuno può dirmi cosa posso fare?Devo trovarlo!!!
Grazie per l'aiuto.

Molto probabilmente non sei coperta dal mux mediaset 2 dove è ospitato Boing

Si, c'è stato un cambio di frequenze, dovresti dirci di dove sei affinchè possiamo verificare se il tuo comune è coperto dal multiplex 2, cioè quello che contiene Boing.

Molto probabilmente hai guadagnato IRIS ma hai perso BOING ..per via dello scambio di MUX tra i 2 Canali..!!.

Grazie per la dritta e purtroppo devo constatare che boing è sparito dai canali disponibili nella mia città, pensa avevo acquistato la tv col digitale proprio per far vedere boing al piccolo di tre anni, ora chi glielo spiega che mediaset ha cambiato le frequenze? Comunque grazie a tutti per le risposte.

Caterina ha scritto:
Grazie per la dritta e purtroppo devo constatare che boing è sparito dai canali disponibili nella mia città, pensa avevo acquistato la tv col digitale proprio per far vedere boing al piccolo di tre anni, ora chi glielo spiega che mediaset ha cambiato le frequenze? Comunque grazie a tutti per le risposte.

Già!
quando si effettuano queste modifiche su alcuni Canali come Boing bisognerebbe mettere nel conto anche la sensibilità dei Bambini.:(

Mi dispiace ..saluti.;)

Caterina ha scritto:
Spero che il tuo piccolo abbia almeno guadagnato disney channel, oppure favolette raccontate da mamma e papà prima di dormire...( che forse è più bello)....ciao:icon_rolleyes:

Basterebbe che tutte le persone nella tua stessa situazione scrivessero lettere (su carta e firmate) di protesta a Mediaset (ed in copia a giornali e riviste specializzate purché non siano in mano al "cavaliere") per far capire loro che ultimamente stanno solo facendo un mare di ****ate solo per poter avvantaggiare Premium (dove pensano di guadagnare tanti soldini) :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso