Un saluto a tutti, volevo segnalare una curiosità tecnica, e cioè che almeno qui dalle mie parti in provincia di Napoli con ricezione dalla postazione dei Camaldoli, fino alle ore 16 circa si vedevano ancora tutti i canali del mux 2 così come erano poco prima dello scambio Iris-Boing, poco fa ho riacesso il box ed ho trovato il cartello con la scritta
"Le trasmissioni proseguono su un'altra frequenza è necessario procedere ad una re-installazione completa per continuare con la visione"
Per quanto riguarda invece il cambio continuo di frequenze, è vero che così si tende a spazientire gli utenti, ma io sono dell'avviso che ad ogni cambio dui frequenze, ci saranno sempre dei benefici per qualcuno, e degli svantaggi per qualche altro, a meno che non capiti di ricevere tutti i mux Mediaset.
Per quel che mi riguarda, posso dire di essere uno di quelli che beneficia di questo cambio, dal momento che ricevo solo il mux 2 e non ricevo nulla dell'offerta pay e considerando anche il fatto che Iris non è un canale dai contenuti imperdibili, almeno io la penso così.