Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
campagnolo72 ha scritto:Ercole spero che qualcuno di Premium stia leggendo tutto quello che pensiamo della giornata odierna.
Io sono tranquillo...Ma novità sulle attivazioni delle tessere easy pay? Quando si potranno attivare? Non si sa niente?SATRED ha scritto:State tranquilli, le segnalazioni le stiamo mandando tutte a Mediaset, c'è davvero spirito collaborativo tra loro e il nostro forum![]()
Brava Giulia cantava Vasco!!! L'importante è essere contenti e soddisfatti delle proprie scelte!!!giulia85 ha scritto:non sono delusa....di più!!!
per chi ha il calcio tutto va benissimo....infatti con un solo euro in più al mese vede anche 4 canali e se vede 1 film ogni due mesi ha già pareggiato (visto che 1 film a noleggio può costare 2 euro)!
però chi vuole fare solo gallery è rimasto fregato! a chi piace il calcio sa che in un anno vede il campionato e la champions come minimo....ma gallery che garanzie da sulla programmazione futura??? un minimo di indicazioni?? perchè spendere 99 euro adesso se nn so i programmi?? e mi levano anche la possibilità di fare mese mese...per vedere come tira l'aria...
questo mi spaventa...perchè vogliano invogliare a fare gallery PER FORZA?? perchè gallery viene regalato a chi fa il calcio e non c'è solo l'offerta calcio??
hanno paura che tutti facevano mese mese??
mah.......io abdico..mi rimane 5 euro sulla tessera scadenza 2009 che mai userò.....mi guardo il mio amato sky....
liverpool72 ha scritto:Credo che l'offerta mediaset si possa considerare buona perchè è abbastanza flessibile.La possibilità di pagare 15 euro al mese non è poco,180 euro possono essere tanti o pochi a seconda delle tasche.Non hanno voluto penalizzare coloro che dilazioneranno l'abbonamento ed hanno tenuto lo stesso prezzo per chi paga in contanti,se vogliamo è una forma di rispetto per chi deve fare sacrifici per guardare la tv.
La pay Tv non è una necessità,ma bensi qualcosa di superfluo di cui se ne puo' fare a meno,come il cinema lo stadio i ristoranti ecc...
Paragonare sky a Mediaset forse non è un errore,ma tuttavia la differenza in qualità è abissale(parlo di qualità video ovviamente),i contenuti sono sempre discutibili,diciamo che sky ha molta piu' scelta,che molte volte puo' creare la sindrome paradossale del non c'è niente da vedere in tv.
Per concludere è giusto che ognuno di voi esprima un giudizio,ma si sa che il gusto è personale,soggettivoe libero.
Io da oggi faccio parte del mondo gallery-calcio e abdico l'abbonamento full di sky,rimanendo con sky su misura 15 euro,con 30 euro in al mese mi sono costruito la mia televisione personale!!!
Mediaset fa la stessa cosa con Easy Pay...reese ha scritto:L' unico problema è che Sky prevede un abbonamento annuale che si rinnova tacitamente, Mediaset no.
SATRED ha scritto:State tranquilli, le segnalazioni le stiamo mandando tutte a Mediaset, c'è davvero spirito collaborativo tra loro e il nostro forum![]()
reese ha scritto:L' unico problema è che Sky prevede un abbonamento annuale che si rinnova tacitamente, Mediaset no.
Spiro185 ha scritto:Io aspetto il 10 luglio il premio fedeltà!Dopodiche se nulla cambierà mi toccherà non abbonarmi...
![]()
Tottigold10 ha scritto:Sbagli!
Art. 7 - Durata del Contratto e recesso
7.1 Il Contratto – fatti salvi i casi di particolari offerte promozionali che prevedano termini diversi
- ha durata di 12 (dodici) mesi decorrenti dal momento della conclusione del Contratto come
determinata ai sensi dell’art. 3 che precede; il Contratto si intenderà tacitamente rinnovato di
anno in anno, salvo disdetta da parte del Contraente da inoltrarsi mediante comunicazione
scritta, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, eventualmente anticipata a mezzo
telefax o posta elettronica, con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni rispetto alla scadenza.
Mediaset Easy payreese ha scritto:E' il contratto di Mediaset o Sky ?
wilcapitano ha scritto:Queste offerte sono quelle definitive![]()
reese ha scritto:Quoto. Secondo me, per avere un pacchetto televisivo davvero completo ma non RIDONDANTE nell' offerta, quello che suggerisce liverpool72 è una ottima soluzione. Calcio, film e telefilm in grossa quantità, ma senza avere troppi canali che poi si finisce per non vedere. L' unico problema è che Sky prevede un abbonamento annuale che si rinnova tacitamente, Mediaset no.
se non c'è un offerta, mi sembra normale che ci sia il "buco", che avrebbero dovuto scrivere "non ci sono offerte per le ricaricabili" ?Tottigold10 ha scritto:Ciao amico giallorosso, ma se queste offerte sono quelle definitive perchè c'è il "buco" nella parte delle offerte speciali per il calcio? http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml
Siete proprio sicuri che non uscirà qualcos'altro?
Flamato ha scritto:Riquoto e se volete quoto ancora!!!!!
Ho una scheda ricaricabile scadenza 2009 con credito di 40 euro, per acquistare l'offerta gallery+calcio dovrei prendere una ricarica da 100 e una da 40, sbaglio? O dovrei avere più credito per acquistare un'offerta?
Si possono acquistare le offerte anche via web?!?
Graz mill!!!
![]()
Tottigold10 ha scritto:Ciao amico giallorosso, ma se queste offerte sono quelle definitive perchè c'è il "buco" nella parte delle offerte speciali per il calcio? http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml
Siete proprio sicuri che non uscirà qualcos'altro?