Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dr.Sport ha scritto:
Meno male vedo che l'esasperato non sono solo io...comunque è uno schifo. Il peggior call center che io abbia mai visto

A quanto pare le richieste di attivazioni delle offerte sono più di quelle previste ed il Call center non riesce a gestire la mole di telefonate.

Per la fine delle settimana dovrebbero aumentare il numero di operatori presenti

ERCOLINO ha scritto:
Ti hanno detto quanto costa fare l'upgrade?

nooooooooo,perche' costa fare pure quello?

io gli ho detto che ho una tessera scadenza 2009, comprata un mese fa,ho fatto gallery il 23 giugno a 99 euro, ora mi rimangono 25 euro, volevo caricarla di 60 e fare la differenza 6+25 fa' 85 avanzano 6 euro ma non me ne frega nient mi hanno risposto che pensano di si e poi tutto il resto te l'ho detto-----------------
ma costa ancora di piu??????

robertob ha scritto:

io gli ho detto che ho una tessera scadenza 2009, comprata un mese fa,ho fatto gallery il 23 giugno a 99 euro, ora mi rimangono 25 euro, volevo caricarla di 60 e fare la differenza 6+25 fa' 85 avanzano 6 euro ma non me ne frega nient mi hanno risposto che pensano di si e poi tutto il resto te l'ho detto-----------------

non penso di più....magari si spera qualcosina meno, visto che all'epoca dei 99€ del calcio nen c'era ancora traccia

Ercolino che tu sappia anche le ricariche da CC hanno il limite dei tagli di ricarica preimpostati?

Scusate però alla fine è meglio se ci sono più attivazioni del previsto, vuol dire molte persone interessate e quindi più clienti.:)

robertob ha scritto:

ma dal sito e' da due ore che non riesco a comprare una ricarica!!!!!!!!!!!!!!!!

jolly ha scritto:
Ercolino che tu sappia anche le ricariche da CC hanno il limite dei tagli di ricarica preimpostati?

I tagli di ricariche sono sempre 20-40-60-100 euro,non credo proprio che al Call center sia diverso

ERCOLINO ha scritto:
I tagli di ricariche sono sempre 20-40-60-100 euro,non credo proprio che al Call center sia diverso
Parlavo di CC inteso come Carta di Credito....comunque ho verificato sul sito ed anche con la carta di credito sei vincolato dai tagli preesistenti;)

sim91 ha scritto:
Scusate però alla fine è meglio se ci sono più attivazioni del previsto, vuol dire molte persone interessate e quindi più clienti.:)

in teoria si, vedremo poi a fine mese se verremo a conoscenza del numero di adesioni (col Piersilvio in TV con il sorrisone Durbans :D)

ERCOLINO ha scritto:

se puoi mi rispondi a quello che ti ho chiesto sopra, perfavore se puoi

sim91 ha scritto:
-io volevo attivare la modalità easy pay su di una tessera ricaricabile con scadenza 2009 e mi è stato detto che si è possibile , però fisicamente non si trasforma ma il procedimento è questo: chiami, vuoi attivare la modalita easy pay su di una tessera ricaricabile con scadenza 2009 , entro 5 giorni ti mandano a casa la tessera nuova easy pay e lo stesso giorno tu mandi a loro la tessera ricaricabile con scadenza 2009 quindi poi in fattura di rimborsano i 39 euro della tessera piu il credito eventualmente disponibile in quella 2009;
Più contorto non potevano farlo...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Più contorto non potevano farlo...:icon_rolleyes:
Infatti dopo quest'ultimo upgrate ho deciso che domani prelevo dal bancomat e via con la ricarica e tutto gallery e calcio......basta easypay.......almeno con 3 SMS e 5 minuti ho risolto....inoltre ho recuperato i 5 euro tassa da 2 schede quindi ora ho 35 euro piu il rimborso di 7 euro che diventano 4 arriva a 39 e ricarico 140 e via.......

Piccolo O.T se mi è concesso

In questi 3 giorni, soprattutto la sera, ho guardato un pò di cose su Gallery. A me capita ogni tanto che il segnale salti...per meno di un secondo ma quanto basta per freezzare l'immagine. Capita anche a qualcuno? sono già al "collo" con il MUX o è la mia zona? :(

cova ha scritto:

In questi 3 giorni, soprattutto la sera, ho guardato un pò di cose su Gallery. A me capita ogni tanto che il segnale salti...per meno di un secondo ma quanto basta per freezzare l'immagine. Capita anche a qualcuno? sono già al "collo" con il MUX o è la mia zona? :(

anche a me sta dando lo stesso problema: freeza per un paio di secondi .....

Comunque non mi va giu', e' da 2 ore che provo ad acquistare sul sito PROCEDUA D'ACQUISTO NON RIUSCITA, call center niente, 199...mi dicono che la ricarica non possono farla loro,io come un pirla avevo fatto gallery al 23giugno ed ora devo fare sto azzo di upgrade ma perfavore non potevano rendere le cose piu' semplici, cosa centrava fare l'ìofferta gallery prima del 1 Luglio tanto valeva aspettassi 8 giorni , ma va la.....che palle................

robertob ha scritto:
Comunque non mi va giu', e' da 2 ore che provo ad acquistare sul sito PROCEDUA D'ACQUISTO NON RIUSCITA, call center niente, 199...mi dicono che la ricarica non possono farla loro,io come un pirla avevo fatto gallery al 23giugno ed ora devo fare sto azzo di upgrade ma perfavore non potevano rendere le cose piu' semplici, cosa centrava fare l'ìofferta gallery prima del 1 Luglio tanto valeva aspettassi 8 giorni , ma va la.....che palle................

La ricarica non puoi farla tramite SMS?

Condor13 ha scritto:
La ricarica non puoi farla tramite SMS?

come faccio ad acquistare con carta di credito una ricarica con sms???
l'ho sempre fatta dal sito da quando esiste MP

robertob ha scritto:
come faccio ad acquistare con carta di credito una ricarica con sms???
l'ho sempre fatta dal sito da quando esiste MP

Con questi casini che ci sono col cavolo che lo farei con la carta di credito!!
sono all'antica: compro la ricarica , gratto il codice ed invio tramite SMS.
Risultato : caricata la scheda ed attivata la promozione in dieci minuti.

Capisco che nel tuo caso ti fermeresti alle ricariche perchè poi per l'upgrade hai bisogno del call center ma almeno saresti a metà dell'opera ;)

cova ha scritto:

si pure io! 4 volte in 1 ora...Sto guardando 300, un bel film:)

Ah, l'199303404, dove aver tediato con la privacy, ricordato il menu, avvisa "gentilmente" che il servizio chiude alle 23......
Mi sa che sia molto meglio il callcenter di Sky ed anche il sito di Sky, almeno li puoi fare tutto, in quello di mediaset premium riesce solo a dirti che sei gia loggato e se per sbaglio entri al massimo attivi la scheda :eusa_wall:
PS: in occasione di parma-inter ultima di campionato non era nemmeno accessibile il sito cosi non ho potuto acquistare la ricarica e mi sono perso la partita:crybaby2: e dovro' aspettare un anno per rivedere il parma in tv :eusa_think: MEDIASET non si fa cosi'! :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso