Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
consiglio a tutti quelli che voglio attivare EasyPay su tessera 2009 di chiamare il 800.303.404 poi selezionare selezionare di voler attivare una scheda (anche se è già attiva), dopo vi chiede di inserire il numero della tessera, vi chiede conferma (non sempre, pare che memorizzano il numero di tel con la tessera digitata) e poi vi chiede di premere 1 se volete attivare EasyPay.... da questo punto comincia la lotteria. però confermo, che essendo un 800 almeno non si paga, quindi potete chiamare quante volte volete.

Ci rinuncio son 2 giorni che provo a parlare con un operatore.
Il sito poi non mi consente di fare praticamente nulla...ma come diavolo si fa a far partire un nuovo servizio senza pianificare bene il tutto...

Info per uso nuove tessere ricaricabili

Ciao,
vorrei il vostro aiuto per essere sicuro di aver capito bene come funziona la nuova modalità di uso delle schede.

Facciamo un esempio: acquisto una tessera ricaricabile con scadenza 06/10 da 39 €, avendo il diritto di visione di gallery fino al 30/09. Da quanto dicono a partire dal 30/09 non posso più ricaricare e comunque dopo un mese mi bloccano la tessera e per riattivarla devo pagare un nuovo balzello :eusa_naughty: .

Se però entro un mese dall'attivazione aderisco ad una promozione (esempio gallery+calcio da 179 €) il credito viene scalato dall'offerta (ovvero dovrei ricaricarica la scheda per soli 140 € perchè gli altri 39 € li scalano) e comunque avrò la visione fino al 30/06/09 senza dovere acquistare pass gallery e cose del genere?

Grazie

Stefano77b ha scritto:
consiglio a tutti quelli che voglio attivare EasyPay su tessera 2009 di chiamare il 800.303.404 poi selezionare selezionare di voler attivare una scheda (anche se è già attiva), dopo vi chiede di inserire il numero della tessera, vi chiede conferma (non sempre, pare che memorizzano il numero di tel con la tessera digitata) e poi vi chiede di premere 1 se volete attivare EasyPay.... da questo punto comincia la lotteria. però confermo, che essendo un 800 almeno non si paga, quindi potete chiamare quante volte volete.

Fatto ma cade la linea continuamente...ma quanti operatori han preso al call center 2?
Basta torno a lavorare che è meglio...

...dimenticavo quando provo ad aggiungere la scheda al mio profilo nel portale mediasetpremium.it mi da codice errore 430....

Un saluto a tutti Voi
anch'io mi associo a quello che state dicendo : sono 4 gg che tento di parlare con lo 199, ma niente. Da stamattina hanno cambiato il menù, ma non il "servizio al cliente ", cioè UNO SCHIFO !!
Mio padre ha appena comprato una tessera nuova ( quella da 30 euro ) scd. 06/2009, come deve comportarsi ?
Non hanno fatto un'offerta solo Calcio, ma xchè ?? A mio padre di Gallery gli ne può fregare di meno !!
Per sfruttare il rimborso del costo della tessera, come si deve fare ??
CIAO
gigio2002

che rabbia!!!:mad:

sto provando da quattro giorni a chiamare...
oggi chiamo e dopo mezz'ora di attesa riesco a parlare cn un'operatrice....
le dico i dati quando a un certo punto mi kiede il num della carta d'identità di mio padre(l'intestatario del contratto), ma questa rikiesta nn c'era e così nn me lo sono fatto lasciare. Adesso mio padre non c'è e devo rifare tutto d'accapo quando avrò il num della tessera d'identità!!!:mad:

CE L'HO FATTAAAAAA!!!! :D

ragazzi chiamate l'800303404 e premete 1 per attivare la tessera, poi inserite il numero, poi premete conferma e dopo 1 per attivare l'easypay.... ettendete in linea!
Un consiglio..... se dopo che premete 1, sentite la voce ripete di continuo "tutti gli operatori sono impegnati, attendere prego...." che si ripete, ci siete quasi, dovete solo pazientare qualche minuto (a me alla prima dopo 10 minuti di attesa è caduta la linea, poi alla seconda volta dopo 7-8 mi ha risposto!).
Se sentite altre registrazioni, diverse da queste, tipo che vi spiegano le novità di gallery etc... attaccate subito e riprovate!

una sola cosa:Io ho una tessera con scadenza 06/2009 e mi ha attivato la easypay tuttogallery su questa e non me ne mandano una nuova.
tenetevi a portata di mano:
-documento di identità
-num telefono fisso
-num telefono mobile
-IBAN (per chi fà su conto corrente)

da notare infine che, verranno accreditati 39€ subito sul conto, però poi verranno scalati sulle fatture future, e comincerò a pagare "in fattura" regolare a partire dal mese di dicembre.
Il credito della 2009 mi rimane per acquistare, come dice l'operatrice telefonica, eventi in ppv (ma se ho attivato tutto???) o cmq alla scadenza della tessera, a fine giugno 2009, la posso spedire a loro e loro mi scaleranno i soldi sulle fatture successive.

giusto; con i 179 euro, senza nulla aggiungere, avrai la visione dell'intero pacchetto calcio+gallery fino al 30/6/2009

giollo63 ha scritto:
giusto; con i 179 euro, senza nulla aggiungere, avrai la visione dell'intero pacchetto calcio+gallery fino al 30/6/2009

confermo!!

19napoli26 ha scritto:
che rabbia!!!:mad:

sto provando da quattro giorni a chiamare...
oggi chiamo e dopo mezz'ora di attesa riesco a parlare cn un'operatrice....
le dico i dati quando a un certo punto mi kiede il num della carta d'identità di mio padre(l'intestatario del contratto), ma questa rikiesta nn c'era e così nn me lo sono fatto lasciare. Adesso mio padre non c'è e devo rifare tutto d'accapo quando avrò il num della tessera d'identità!!!:mad:
scusa una cosa, però hai peccato di ingenuità. è vero che loro non lo han specificato, però è logico che se fai un addebito in conto corrente, in carta di credito o qualsiasi contratto, serve un documento di riconoscimento!poi loro avranno sbagliato anche a non avvisare, ma di certo è una cosa talmente logica che ti saresti dovuto premunire. cmq tranquillo che oggi la linea si prende meglio.

Vedere che qualcuno è riuscito a parlare col call center non cambia le cose. Stanno facendo uno schifo. Ma la gente mica può stare dietro ai loro operatori. Se vogliono abbonati si sbrighino ad assumere nuovi operatori. Io provo altre 2, al massimo 3 volte e poi non mi abbono più. Magari non conterà molto ma i miei 179 euro (che gli avrei dato per l'offerta cacio+gallery l'unica a mio avviso competitiva) se li sognano.

Stefano77b ha scritto:
scusa una cosa, però hai peccato di ingenuità. è vero che loro non lo han specificato, però è logico che se fai un addebito in conto corrente, in carta di credito o qualsiasi contratto, serve un documento di riconoscimento!poi loro avranno sbagliato anche a non avvisare, ma di certo è una cosa talmente logica che ti saresti dovuto premunire. cmq tranquillo che oggi la linea si prende meglio.
speriamo...cmq a te tutto a posto?si vede tutto?
e poi un'altra cosa....io ho capito ke i 9 euro di attivazione ci sono e verranno scalati dai 39 della tessera...tu come hai capito?

Ma perchè nn attivano un modulo di abbonamento easy pay on line come ha fatto SKY?

mg664858 ha scritto:
Ma perchè nn attivano un modulo di abbonamento easy pay on line come ha fatto SKY?

Perchè già hanno il sito impallato senza l'introduzione di altre funzioni. Pensa se ne aggiungono altre...

pokipoki ha scritto:
Ciao,
vorrei il vostro aiuto per essere sicuro di aver capito bene come funziona la nuova modalità di uso delle schede.

Facciamo un esempio: acquisto una tessera ricaricabile con scadenza 06/10 da 39 €, avendo il diritto di visione di gallery fino al 30/09. Da quanto dicono a partire dal 30/09 non posso più ricaricare e comunque dopo un mese mi bloccano la tessera e per riattivarla devo pagare un nuovo balzello :eusa_naughty: .

Se però entro un mese dall'attivazione aderisco ad una promozione (esempio gallery+calcio da 179 €) il credito viene scalato dall'offerta (ovvero dovrei ricaricarica la scheda per soli 140 € perchè gli altri 39 € li scalano) e comunque avrò la visione fino al 30/06/09 senza dovere acquistare pass gallery e cose del genere?

Grazie

Ragazzi questo è delirio puro! :5eek: :5eek:
Ci sono regole, controregole, eccezioni, scadenze!
Non ricordo di aver visto niente di tanto complicato solo per poter vedere delle partite di calcio!
Ma cosi facendo tentano di confondere la gente per fregarla? C'è però il serio rischio che la gente si scocci e mandi tutto a quel paese...
Io sono cliente MP da tre anni ma sto pensando seriamente di tornare al mio primo amore: il calcio alla radio!
Saluti a tutti

beh, mazza76 non ha tutti i torti. Sopratutto non capisco perchè, pur avendo una scheda con scadenza 2010, questi mi sospende dopo 3 mesi ......

Buonagiornata a tutti Voi
anch'io sono cliente da diversi anni, ma quest'anno hanno creato una confusione enorme :
io avevo una tessera con scadenza 06/2008, ho acquistato una nuova ( 30 euro ) 06/2009, e ora ? Delle nuove tessere non se ne parlava, io andavo ogni giorno sul loro sito x vedere quando usciva la nuova offerta Calcio !!!
Quindi per aderire all'offerta completa ( mi interessa prevalentemente il Calcio ) cosa devo fare ?!!
Sono 4 gg che tento di paralre con l' 199, ma nisba !
Chi mi sà delucidare ?
GRAZIE
gigio2002

pokipoki ha scritto:
Ciao,

Grazie

ma di quei 39, 9 non son utilizzabili x via dei costi di attivazione... o sbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso