CE L'HO FATTAAAAAA!!!!
ragazzi chiamate l'800303404 e premete 1 per attivare la tessera, poi inserite il numero, poi premete conferma e dopo 1 per attivare l'easypay.... ettendete in linea!
Un consiglio..... se dopo che premete 1, sentite la voce ripete di continuo "tutti gli operatori sono impegnati, attendere prego...." che si ripete, ci siete quasi, dovete solo pazientare qualche minuto (a me alla prima dopo 10 minuti di attesa è caduta la linea, poi alla seconda volta dopo 7-8 mi ha risposto!).
Se sentite altre registrazioni, diverse da queste, tipo che vi spiegano le novità di gallery etc... attaccate subito e riprovate!
una sola cosa:Io ho una tessera con scadenza 06/2009 e mi ha attivato la easypay tuttogallery su questa e non me ne mandano una nuova.
tenetevi a portata di mano:
-documento di identità
-num telefono fisso
-num telefono mobile
-IBAN (per chi fà su conto corrente)
da notare infine che, verranno accreditati 39€ subito sul conto, però poi verranno scalati sulle fatture future, e comincerò a pagare "in fattura" regolare a partire dal mese di dicembre.
Il credito della 2009 mi rimane per acquistare, come dice l'operatrice telefonica, eventi in ppv (ma se ho attivato tutto???) o cmq alla scadenza della tessera, a fine giugno 2009, la posso spedire a loro e loro mi scaleranno i soldi sulle fatture successive.