Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ora che per attivare le nuove tessere bisogna sintonizzarsi su joy o su premium menu, a cosa serve premium attivazione?

andher ha scritto:
Grazie per la risposta. Questo è un grave cambiamento delle condizioni contattuali per chi ha acquistato la scheda a determinate condizioni (cioè il non-obbligo di dover sottoscrivere pacchetti interi).
Mi attiverò per il rimborso.

Non vorrei fare il cattivo profeta, ma non penso ci siano gli estremi per un rimborso per lacune contrattuali. La fornitura del servizio prevede che si possa accedere ai contenuti e ai servizi interattivi compresi
nell’offerta Mediaset Premium oppure alle Offerte Speciali.

che abbiano tolto alcuni canali in payperview è un dato di fatto e non è stato carino visto, ma non hanno interrotto in "toto" la fornitura non permettendo all'utente di fruire del credito prepagato. Ci sono le partite di calcio, che possono piacere o non piacere ma che in goni caso sono e rimangono eventi in PPVIEW.

tecnicamente non c'è stata un'interruzione di servizio unilaterale da parte dell'azienda.

Ti dico questo non per scoraggiarti dalle tue intenzioni, lungi da me l'idea!
Suppongo però che chi comanda abbia agito tenendosi dalla parte della ragione, come spesso accade con le aziende che lavorano con un vasto pubblico. Si tengono le cosiddette spalle coperte per evitare grane :(

cova ha scritto:
Non vorrei fare il cattivo profeta, ma non penso ci siano gli estremi per un rimborso per lacune contrattuali. La fornitura del servizio prevede che si possa accedere ai contenuti e ai servizi interattivi compresi
nell’offerta Mediaset Premium oppure alle Offerte Speciali.

che abbiano tolto alcuni canali in payperview è un dato di fatto e non è stato carino visto, ma non hanno interrotto in "toto" la fornitura non permettendo all'utente di fruire del credito prepagato. Ci sono le partite di calcio, che possono piacere o non piacere ma che in goni caso sono e rimangono eventi in PPVIEW.

tecnicamente non c'è stata un'interruzione di servizio unilaterale da parte dell'azienda.

Ti dico questo non per scoraggiarti dalle tue intenzioni, lungi da me l'idea!
Suppongo però che chi comanda abbia agito tenendosi dalla parte della ragione, come spesso accade con le aziende che lavorano con un vasto pubblico. Si tengono le cosiddette spalle coperte per evitare grane :(
Hai ragione, ma è proprio per questo malcostume della spalle coperte che spesso gli utenti rimangono con un palmo di naso (vedi cosa succde con le compagnie telefoniche) senza reagire mai.
Fidati, se ti dico che mi attivo per il rimborso è perché sono in condizione di farlo ;)
Grazie per la pazienza.

BlackPearl ha scritto:
Ma ora che per attivare le nuove tessere bisogna sintonizzarsi su joy o su premium menu, a cosa serve premium attivazione?

In realtà va bene un qualsiasi canale ,quindi potete usare tranquillamente attivazione.

Sono stati messi quei nomi in modo da uniformare tutto

Stefano77b ha scritto:
Ercolino ti devo correggere:
all'199 da stamani si chiama SOLO per attivare la tessera EasyPay con scadenza 2010.
Chi ha una tessera scadenza 2009 deve chiamare l'800303404 e digitare 1 (attivazione).

hanno cambiato stamani, si vede che cè chi si lamentava (giustamente!) che per prendere la linea si spendevano un sacco di soldi in chiamate all'199 senza parlare con nessuno, quindi han spostato tutto all'800

Ripeto che dovete pazientare. ho notato che si cominciano a vedere diversi utenti che son riusciti ad attivare (o cmq a parlare con l'operatore) EasyPay oggi (me compreso), quindi la situazione stà migliorando.
Certo che se uno chiama, cade la linea e riprova dopo 5 minuti, credo che riuscirà a parlare con l'operatore non prima di 2-3 giorni! ragazzi dovete chiamare costantemente! cade la linea? agganciate e riprovate all'istante! vedetrete che dopo 10-15-20 volte che riprovate (la costanza paga!) riuscirete a parlare con l'operatore!
Oltretutto ripeto, per attivare EasyPay su tessere 2009, si deve chiamare l'800.303.404, senza che quindi paghiate un euro in più!!!

Si e da domenica ci saranno novità;)
Ci sono più circuiti 800 e 199 ,per quello a volte chiamando si può avere problemi

Vi posso solo dire che le chiamate che sono arrivate al call center sono state da paura ,non gestibili in nessun modo dagli operatori in numero decisamente inferiore rispetto alle chiamate in arrivo

Il Call center da Domenica mattina sarà potenziato e servirà solo per assistenza e attivazioni Easy pay.

Per tutto il resto ,attivazioni schede 2009,prepagata da 39 euro (2010) e ricariche solo tramite sms o numero verde.

l'199 gestirà solo easy pay e assistenza

andher ha scritto:
Hai ragione, ma è proprio per questo malcostume della spalle coperte che spesso gli utenti rimangono con un palmo di naso (vedi cosa succde con le compagnie telefoniche) senza reagire mai.
Fidati, se ti dico che mi attivo per il rimborso è perché sono in condizione di farlo ;)
Grazie per la pazienza.

Allora buon per te ;)

Tienici informati, magari può tornare utile ad altri nella tua stessa situazione :)

ERCOLINO ha scritto:
Si e da domenica ci saranno novità;)
Ci sono più circuiti 800 e 199 ,per quello a volte chiamando si può avere problemi

Vi posso solo dire che le chiamate che sono arrivate al call center sono state da paura ,non gestibili in nessun modo dagli operatori in numero decisamente inferiore rispetto alle chiamate in arrivo

Il Call center da Domenica mattina sarà potenziato e servirà solo per assistenza e attivazioni Easy pay.

Per tutto il resto ,attivazioni schede 2009,prepagata da 39 euro (2010) e ricariche solo tramite sms o numero verde.

l'199 gestirà solo easy pay e assistenza
C'è già qualche numero che circola di quanti abbonati hanno fatto in questi giorni?:eusa_think:

Ho anche segnalato il problema dell'errore 430 sul sito ed altre cosette ;)

acquisto gallery + calcio su ricaricabile. tutto okkei.

ciao ragazzi, dopo qualche giorno di riflessione mi sono deciso.
ho comprato 3 ricariche per arrivare a 180 € e con 3 sms ho ricaricato la mia scheda scadenza 30.6.2009 (acquistata nel novembre 2007) e poi con il quarto sms ho acquistato il pacchetto.
problemi 0 ed operazione avvenuta con successo ed immediatamente (con il canale sintonizzato su 129 attivazione, ma crdo che ciò non sia necessario).

ciao.:happy3: :happy3: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

p.s.
fino al 2 luglio ho visto tutti e 4 i canali gallery, poi dal 3 non si è visto più dc e dal 4 luglio non si vedevano nemmeno joi mya e stell, stasera poi ho acquistato il pacchetto TUTTO e ora li vedo di nuovo tutti e 4.

JackLemmon ha scritto:
E' possibile selezionare partite in pay per view, se c'è già credito sulla carta, durante i 30 giorni dopo la scadenza (e la nuova eventuale riattivazione o no se si attiva un Pass in questi 30 giorni) dei Gallery sulla tessera ricaricabile?
Non si capisce bene se sì o no.

"Allo scadere del diritto di visione di Premium Gallery, la tua tessera non sarà più ricaricabile.
Potrai comunque continuare ad utilizzare il credito che hai ricaricato per altri 30 giorni.
Ricorda che potrai selezionare eventi in pay per view solo fino a quando sulla tua tessera sarà abilitata la visione di Premium Gallery.
"

Contraddizione.

UP!

DTTutente ha scritto:
C'è già qualche numero che circola di quanti abbonati hanno fatto in questi giorni?:eusa_think:
su un articolo di digital sat mi pareva di aver letto un 2,6 milioni, cmq mi avevi chiesto se avevo una con scadenza 2010 e la risposta è si, xchè sono andato oggi dalla mediaworld e ho comprato una easy pay.

sim91 ha scritto:
Ho attivato l easy pay a 15 euro, ma non ho parlato con l operatore dei 39 che mi devono rimborsare in fattura. Il rimborso lo ricevo lo stesso o dovevo dirlo io esplicitamente?
up (importante)...

sim91 ha scritto:
su un articolo di digital sat mi pareva di aver letto un 2,6 milioni, cmq mi avevi chiesto se avevo una con scadenza 2010 e la risposta è si, xchè sono andato oggi dalla mediaworld e ho comprato una easy pay.
Si, ma quei numeri si riferiscono alla scorsa stagione...Sarebbe interesante capire in quanti hanno fatto l'abbonamento a MP sia con ricaricabile che con easy pay...Allora, alla fine non l'hai fatto con la scheda 2009...:eusa_think: Ad un altro utente gli hanno attivato easy pay direttamente sulla scheda 2009...

sim91 ha scritto:
Il rimborso lo ricevo lo stesso o dovevo dirlo io esplicitamente?
Il rimborso c'è comunque che tu lo chieda o meno...

DTTutente ha scritto:
Si, ma quei numeri si riferiscono alla scorsa stagione...Sarebbe interesante capire in quanti hanno fatto l'abbonamento a MP sia con ricaricabile che con easy pay...Allora, alla fine non l'hai fatto con la scheda 2009...:eusa_think: Ad un altro utente gli hanno attivato easy pay direttamente sulla scheda 2009...

Il rimborso c'è comunque che tu lo chieda o meno...
bene l importante è avere il rimborso, cmq più o meno dopo quanti giorni arriva il contratto? Cmq io dopo aver provato una 10 di volte a prendere la linea poi in 5 minuti ho attivato tutto, quindi non mi lamento.:)

Ricordo che ho messo le normative del contratto Easy pay ,le trovare all'inizio di questo 3d oppure nel 3d sull'attivazione della tessera Easy pay

ragazzi buongiorno. volevo solo appuntare una cosa su chi confronta le offerte FULL ricaricabile con Easypay:
non è corretto dire che con easypay si paga 180€ in 12 mesi e con la ricaricabile si paga 179€, in quanto, con easypay si ha un abbonamento annuale di 12 mesi a 15€ al mese, questo si, ma fino al 30 agosto 2008 la visione è gratuita, quindi se si attiva subito, si ha 2 mesi gratis, il che vuol dire, che su un ciclo di 12 mesi da oggi, con easypay il full costa 150€, invece con la ricaricabile per lo stesso periodo, sempre 179€. Quindi il risparmio c'è e come.

Vi prego non riempitemi di insulti, non ho molto tempo per leggere tutti i post
e veramente non ci capisco più nulla.

Ho una tessera ricaricabile che scade a Giugno 2009 attivata alcuni mesi fa.
Ieri ho fatto una ricarica da 20 euro, per attivare il pacchetto Gallery
(Joy, Mya, Steel e Disney Channel)... ma si può attivare solo con Easy Pay,
quindi con carta di credito o bonifico e non più scalando il credito dalla tessera?
Io non voglio attivare Easy Pay, aspetto il campionato e compro alcune partite?

Se volete rispondermi vi ringrazio sin d'ora! Ciao

per quanto riguarda gallery si può comprare SOLO pacchetti periodici con le ricaricabili (da 3 6 o 12 mesi, che costano rispettivamente 36€ [12€\mese] 60€ [10€\mese] e 99€ [8,25€\mese]) oppure con Easypay ti abboni per 12 mesi e paghi comodamente con rate bimestrali.
Per la seconda non ho capito che vuoi sapere?!?
Cmq le partite in PPV (quindi partite singole) costano quest'anno 6€ l'una, confermato al telefono dal call center. fatti due conti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso