Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano77b ha scritto:
per quanto riguarda gallery si può comprare SOLO pacchetti periodici con le ricaricabili (da 3 6 o 12 mesi, che costano rispettivamente 36€ [12€\mese] 60€ [10€\mese] e 99€ [8,25€\mese]).

Grazie mille Stefano, allora faccio un'altra ricarica da 20 euro e attivo
l'opzione da 36 Euro! Grazie ancora. ;)

Stefano77b ha scritto:
ragazzi buongiorno. volevo solo appuntare una cosa su chi confronta le offerte FULL ricaricabile con Easypay:
non è corretto dire che con easypay si paga 180€ in 12 mesi e con la ricaricabile si paga 179€, in quanto, con easypay si ha un abbonamento annuale di 12 mesi a 15€ al mese, questo si, ma fino al 30 agosto 2008 la visione è gratuita, quindi se si attiva subito, si ha 2 mesi gratis, il che vuol dire, che su un ciclo di 12 mesi da oggi, con easypay il full costa 150€, invece con la ricaricabile per lo stesso periodo, sempre 179€. Quindi il risparmio c'è e come.

e i 30 euro iniziali della scheda li hai dimenticati? :eusa_whistle:

vero che te li scalano poi dalle fatture, con i due mesi gratis, ma tu li hai sempre pagati per comprarla....quindi 150€ di mensilità + 30 di scheda.....180...

E' possibile selezionare partite in pay per view, se c'è già credito sulla carta, durante i 30 giorni dopo la scadenza dei Gallery sulla tessera ricaricabile?

Se nessuno lo sa, scriverò direttamente a Mediaset (sapendo dove, magari, eheheh) per chiarire questa cosa.

Una volta scaduto Gallery ,si hanno 30 giorni per utilizzare il credito residuo presente sulla scheda

ERCOLINO ha scritto:
Una volta scaduto Gallery, si hanno 30 giorni per utilizzare il credito residuo presente sulla scheda

Allora la risposta è SI'!
Boh, anche se avverte che non è selezionabile la pay per view.

Dovrebbero specificare meglio, se non si attiva Gallery gli eventi non sono selezionabili, mentre nei 30 giorni dopo la scadenza sì.
Ecco.
Qualche frase del genere:
"Una volta scaduto Gallery, si hanno 30 giorni per utilizzare il credito residuo presente sulla scheda (in questo caso si possono selezionare eventi in pay per view)".

Thank you.
;)

Allora questo vale solo se Gallery è scaduta ,ma se non si è mai presa allora non si può fare.

Ho capito, ci vorrebbe una frase più chiara per tutti, tipo:

"Una volta scaduto Gallery, si hanno 30 giorni per utilizzare il credito residuo presente sulla scheda (in questi 30 giorni si possono selezionare eventi in Pay per View, ma solo in questo caso. In tutti gli altri casi i Gallery devono essere attivi per poter selezionare eventi in PPV).

Non sono bravo con le parole, ma il concetto è chiaro.

;)

Grazie Ercolino, buon weekend!

Ultima modifica:
Aiuto Spiegatemi Sto Easy Pay

Ragazzi vi chiedo un grosso aiuto!!!

Non ci sto capendo piu nulla!!!!

Ho una tessera Mediaset Premium con scadenza 2009 gia attiva e vorrei usufluire del servizio Easy Pay. Come devo fare??

Vi prego spiegatemi che non ci sto capendo piu nulla!!!! :eusa_wall: :eusa_naughty: :crybaby2:

ERCOLINO ha scritto:
Per tutto quello che riguarda l'attivazione della Easy pay bisogna parlare con l'operatore che chiederà:

- Numero della tessera Mediaset Premium
- Nome
- Cognome
- Indirizzo
- Numero di telefono
- Data di nascita
- Comune e Provincia di nascita
- Codice Fiscale

A seconda della modalità di pagamento che preferirai utilizzare, ti verranno chiesti anche i seguenti dati:

Se scegli di pagare con carta di credito:

- Tipo di carta (Visa; Mastercard: ecc.)
- Numero della carta di credito
- Codice di sicurezza riportato sul retro della carta
- Nome dell'intestatario
- Data di scadenza della carta

Se scegli di pagare tramite domiciliazione bancaria (RID):

- Nome della banca
- Nome dell'intestatario del conto corrente
- Codice IBAN del conto corrente (lo trovi su tutti gli estratti conto che la tua banca ti invia)

Una volta attivata la modalità Easy Pay sulla tua tessera potrai vedere fin da subito i contenuti del pacchetto che hai scelto.

Chiamare il call center mediaset...ciao ;)

Anche nella sezione importanti ercolino ha postato tutte le informazioni qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57431

Ultima modifica:
simon87 ha scritto:
Ragazzi vi chiedo un grosso aiuto!!!

Non ci sto capendo piu nulla!!!!

Ho una tessera Mediaset Premium con scadenza 2009 gia attiva e vorrei usufluire del servizio Easy Pay. Come devo fare??

Vi prego spiegatemi che non ci sto capendo piu nulla!!!! :eusa_wall: :eusa_naughty: :crybaby2:
anche io ho una tessera scadenza 2009 dove volevo fare easypay, e l operatrice mi ha detto che non si attivata su quella scheda ma che mi avrebbero mandato a casa la nuova tessera easypay e che poi avrei dovuto spedire a loro quella con scadenza 2009 e mi rimborsavano il credito residuo.
Io x fare prima sono andato in negozio e ho compato la tessera easypay.:)

Anche io vorrei convertire la scheda con scadenza 2009 in easypay, ma oggi sembra che non ci sia più la possibilità di parlare con un operatore. All'8003030404 facendo l'attivazione, ieri era poi possibile parlare con l'operatore e chiedere la conversione.

Come si fa ora?

cova ha scritto:
e i 30 euro iniziali della scheda li hai dimenticati? :eusa_whistle:

vero che te li scalano poi dalle fatture, con i due mesi gratis, ma tu li hai sempre pagati per comprarla....quindi 150€ di mensilità + 30 di scheda.....180...
no, aspetta, io i 30 euro di scheda (anzi 35 perchè c'ho messo anche i 5€ di attivazione della 2008) mi sono rimasti in tessera ed alla scadenza a giugno del 2009 mi ha detto la centralinista che devo spedirgli la tessera da loro e loro me li rimborsano poi su quella nuova, il prossimo anno. quest'anno pago 150€ quindi. poi cmq è sbagliato il tuo concetto perchè magari io la 2009 ce l'avevo da l'anno scorso ed usandola adesso potevo avere anche 0 euro di credito sopra.

maurgaj ha scritto:
Anche io vorrei convertire la scheda con scadenza 2009 in easypay, ma oggi sembra che non ci sia più la possibilità di parlare con un operatore. All'8003030404 facendo l'attivazione, ieri era poi possibile parlare con l'operatore e chiedere la conversione.

Come si fa ora?

Quoto

Nella prossima settimana cominceremo a pubblicare le vostre mail con i "Messaggi per Mediaset Premium", se qualcuno di voi si vuole unire alla nostra iniziativa non deve far altro che scrivere a: redazione[at]digital-sat.it (sostituire [at] con @).

Grazie a chi già ci ha fatto sapere la propria opinione :)

SATRED ha scritto:
Nella prossima settimana cominceremo a pubblicare le vostre mail con i "Messaggi per Mediaset Premium", se qualcuno di voi si vuole unire alla nostra iniziativa non deve far altro che scrivere a: redazione[at]digital-sat.it (sostituire [at] con @).

Grazie a chi già ci ha fatto sapere la propria opinione :)
Non vedo l'ora di leggere l'articolo :)

...anche oggi nulla.
Parlare con un operatore è impossibile e sul portale mediasetpremium non mi è possibile aggiungere la scheda per effettuare le operazioni di ricarica...
Mi domando come sia possibile una cosa del genere han lanciato un prodotto senza un minimo di pianificazione e in tutto questo oggi è il terzo giorno che non vedo nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso