Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sasae67 ha scritto:
grazie e scusami....:icon_rolleyes:

secondo te sono un pò "duretto" :eusa_wall: o i dettagli dell'offerta nn sono molto chiari ? :evil5:

corro cmq ad attivare il tutto.....:D
Se vuoi un consiglio aspetta fino a domani mattina poichè oggi la situazione è caotica

DTTutente ha scritto:
Comprando la tessera Easy Pay ti leghi con loro per 12 mesi...Il pagamento è solo tramite rid bancario o carta di credito, tutte le altre cose non vengono accettate...Non si fanno le ricariche con queste tessere...

allora per nn fare sta cosa che ti lega devo prendere un'altra scheda prepagata e ricaricarla dell'importo per il periodo in cui voglio vedere i canali premium oppure calcio?

sasae67 ha scritto:
grazie e scusami....:icon_rolleyes:

secondo te sono un pò "duretto" :eusa_wall: o i dettagli dell'offerta nn sono molto chiari ? :evil5:

corro cmq ad attivare il tutto.....:D
No, è che c'è una confusione incredibile tra noi e loro...E nessuno ci capisce più niente...E' normale non venirci a capo...:D

darkangel_SZ ha scritto:
allora per nn fare sta cosa che ti lega devo prendere un'altra scheda prepagata e ricaricarla dell'importo per il periodo in cui voglio vedere i canali premium oppure calcio?
Per ora l'offerta del solo calcio non c'è per le ricaricabili, sono solo disponibili per easy pay...;)

DTTutente ha scritto:
Per ora l'offerta del solo calcio non c'è per le ricaricabili, sono solo disponibili per easy pay...;)
Secondo te ci sarà?

Euplio ha scritto:
Le offerte di 3 6 e 12 mesi le posso fare in qualsiasi momento? Ad esmpio l'offerta di tre mesi che costa 36 € devo farla necessariamente ora e che quindi mi scadra al 30 settembre oppure posso farla il 1 ottobre e mi scadrà il 31 dicembre? In estate è difficile che guardi la tv

Quoto me stesso! Nessuna risposta a questa mia domanda?

darkangel_SZ ha scritto:
che inculata...
ma sta cosa vale anche per i canali joy,mya e steel?
I soli canali gallery sono attivabili anche tramite le ricaricabili...;)

darkangel_SZ ha scritto:
L'ho letta già 2 volte ma nn capisco bene... cioè adesso che la mia scheda prepagata è scaduta posso prendere questa easypay che mi permette tramite il pagamento di €39 di vedere 3 mesi di canali?
oppure comprando questa scheda poi sei legato anche in futuro a pagare tramite carta di credito o c/c?

Con la nuova tessera Easypay sei costretto poi a sottoscrivere l'abbonamento, allo stesso prezzo (39 Euro) c'è la tessera ricaricabile con 3 mesi di Gallery incluso ma senza obbligo di abbonamento.

ilcoyote ha scritto:
Non hanno mai detto che il costo di un mese è 10 euro. Anche io in prima battuta ho captato i 10 euro mese come si ascolta nella pubblicità. Ma ormai tutte le offerte sono subdole (vedi i vari adls o simili - es. 6,90 euro mese e poi leggi solo per i primi 2 mesi)
Nella pubblicità mediaset c'è scritto 10 euro mese solo con modalità easy pay, Quindi con addebito in conto. Altrimenti nelle altre modalità ci sono i pacchetti 3 mesi/36€ - 6 mesi/60€ - 12 mesi/99€ per Gallery e così via.

Ciao a leggere questa news: http://www.digital-sat.it/new.php?id=14271
si parla chiaramente di 10 euro al mese. Non si faceva assolutamente distinzione tra tessera ricaricabile e easy pay. La solita furbata.

Scusate, ma se l'offerta calcio easy pay costa 14 euro al mese, per 12 mesi (mi pare di aver capito che minimo sono annuali queste promo).
In totale viene 168 euro, 11 euro meno di quanto costerebbe GALLERY+CALCIO.

E allora anche se ad uno non gliene importa nulla di Gallery... gli conviene fare quello, che in 12 mesi almeno una volta lo guarderà per sbaglio... no??

Erro in qualcosa?

organizziamo una petizionE! vogliamo le ricaricabili per il solo calciooo!!

zabb ha scritto:
Scusate, ma se l'offerta calcio easy pay costa 14 euro al mese, per 12 mesi (mi pare di aver capito che minimo sono annuali queste promo).

E allora anche se ad uno non gliene importa nulla di Gallery... gli conviene fare quello che in 12 mesi almeno una volta lo guarderà per sbaglio no??

Erro in qualcosa?

ovvio lo hanno fatto apposta!! ma a me nn va bene!!!! :eusa_wall:

zabb ha scritto:

E allora anche se ad uno non gliene importa nulla di Gallery... gli conviene fare quello che in 12 mesi almeno una volta lo guarderà per sbaglio no??

Erro in qualcosa?

per me hai detto benissimo, io infatti per non crearmi ulteriori problematiche ho attivato una ricaricabile ed ho acquistato il pacchetto calcio+gallery, cosi' per un anno sto' a posto...:badgrin: e mi auguro che alla prossima mediaset ci informi prima e chiaramente!!!:mad:

forse quando si accorgeranno che nessuno si abbona allora cambieranno qlcs...nn abbonatevi ora aspettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso