Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
viva-danilo ha scritto:
Scusate ma se io nn faccio la easy pay nn posso pagare lo stesso premium gallery a 10€ al mese cm si faceva prima cn gli 8€ al mese ? POTETE RISPONDERMI ??

No, non puoi farlo ... devi acquistare necessariamente pacchetti da 3, 6 o 12 mesi !!

mondomos ha scritto:
è possibile trasformare in easy pay una tessera con scadenza 2008?

No, solo le tessere Ricaricabili con Scad. 2009 o 2010 possono essere trasformate in Easy Pay.

mbacarl ha scritto:
Questa è proprio bella .. :D :D :D :D .. addirittura uno dovrebbe pagare altri 28 € per ulteriori due mesi senza vedere niente .. perchè lui vede fino al 30/06/09 .. :D :D :D mi sembra un'offerta FANTOZZIANA... penso non succederà mai una cosa simile, e se dovesse succedere allora mi rotolerei per terra dalle risate all'infinito.

Spero di sbagliare, e ne sarei felice, puri di farti rotolare un po'! :) Ma se ci pensi, non è nulla di diverso da quello che accade a chi paga il Pacco Calcio di Sky, il cui prezzo è appunto calcolato mensilmente per 12 mesi, nonostante per due mesi non trasmettano altro che repliche o quasi.

dado88 ha scritto:
Da quello che c'e' scritto sulla news del portale. Dice che si paga (sto parlando di Easy Pay) 14euro al mese, nel sito di MP mettono la scadenza. Xke nel mese di luglio (credo anke agosto) non ti prendono i soldi.

Secondo me si paga 14 euro al mese fino al 30 giugno 2009 (fine del campionato 2008-2009); poi butteranno fuori i nuovi prezzi per la stagione 2009-2010 e quei 14 potranno diventare 18-20 e tu li pagherai sicuramente mese per mese a partire già da luglio 2009, a meno che tu non dia disdetta pagandoti anche la AR.

E' solo un modo per dire che quest'anno paghi il calcio 14 al mese; per il prossimo si vedrà, tanto quella volta i soldi te li tireremo giù dal conto automaticamente.

DTTutente ha scritto:
Ricorda che le tessere EASY PAY non sono ancora attive...:evil5:

La attivo comunque telefonando all'199 ecc....posso farlo già da stasera?

Postepay o bancoposta è abilitata al servizio o solo carta di credito?

semolato ha scritto:
Spero di sbagliare, e ne sarei felice, puri di farti rotolare un po'! :) Ma se ci pensi, non è nulla di diverso da quello che accade a chi paga il Pacco Calcio di Sky, il cui prezzo è appunto calcolato mensilmente per 12 mesi.

:D

Da un punto di vista morale in effetti non c'è differenza ... ma da un punto di vista pratico c'è perchè chi paga il calcio sky comunque vede Sky SuperCalcio nei mesi Giungo, Luglio e Agosto .. comunque a fine Luglio comincia a rivedere i campionati esteri Francia e Germania... quelli di MP dovrebbero farti vedere il loro canale Premium Calcio 24 che come quest'anno trasmette anche nei periodi luglio/agosto ..

Le offerte di 3 6 e 12 mesi le posso fare in qualsiasi momento? Ad esmpio l'offerta di tre mesi che costa 36 € devo farla necessariamente ora e che quindi mi scadra al 30 settembre oppure posso farla il 1 ottobre e mi scadrà il 31 dicembre? In estate è difficile che guardi la tv

Grazie DTTUTENTE per il fatto dell'attivazione!!!

jolly ha scritto:
Postepay o bancoposta è abilitata al servizio o solo carta di credito?

Per questo cosa sai o puoi dirmi?

Vi invito a tornare sul portale per gli aggiornamenti alla primo piano sulle nuove offerte di Mediaset.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=14641

Approfitto anche per chiedere :), di comunicare ove possibile in maniera chiara ed ordinata segnalazioni di eventuali problemi e quant'altro.

SATRED ha scritto:
Approfitto anche per chiedere :), di comunicare ove possibile in maniera chiara ed ordinata segnalazioni di eventuali problemi e quant'altro.
Subito accontentato...Ecco una segnalazione di un problema: LEGGI QUI

Allora il discorso è questo...
io ho la tessera scaduta ieri:crybaby2:
quindi ora mi tocca comprare una nuova scheda che costa se nn sbaglio 30€?
Dato che nn posso + comprare come prima dovrei trasformare questa scheda in easy pay....giusto?magari aggiungendo del credito per arrivare a pagare i 3mesi....:evil5:
ma il canale sportivo premium 24 si può vedere anche senza scheda?:D

DTTutente ha scritto:
Subito accontentato...Ecco una segnalazione di un problema: LEGGI QUI

Sto prendendo in carico tutte le varie problematiche e anche lamentele e le sto gestendo con mediaset direttamente in questo momento ;)

Ciao a tutti,
scusate se vi importuno, ma è dalle 11.40 che cerco di contatatre l'199 di mediasetpremium per chiedere se informazioni sulll'offerta di 179 euro per premium gallery e premium calcio. In particolare c'è qlcn di voi che sà con esattezza se attivandola c'è la possibilità di vedere le partite di tutto il campionato di calcio o solo posticipi e anticipi ? forse sarò limitato ma nei dettagli non è molto chiaro...grazie...

darkangel_SZ ha scritto:
Allora il discorso è questo...
io ho la tessera scaduta ieri:crybaby2:
quindi ora mi tocca comprare una nuova scheda che costa se nn sbaglio 30€?
Dato che nn posso + comprare come prima dovrei trasformare questa scheda in easy pay....giusto?magari aggiungendo del credito per arrivare a pagare i 3mesi....:evil5:
ma il canale sportivo premium 24 si può vedere anche senza scheda?:D
Esiste una tessera propriamente easy pay devi comprare quella e non è ricaricabile ma prendono il cerdito dal conto bancario o da Catra di credito

ERCOLINO ha scritto:
Sto prendendo in carico tutte le varie problematiche e anche lamentele e le sto gestendo con mediaset direttamente in questo momento ;)
Grazie ERCOLINO, sapevo che potevo fare affidamento su di te e su tutto lo staff...;)
A me hanno detto che mi richiameranno domani o al massimo fra 2 giorni per attivarmi la tessera, abbonamento, ecc...Tanto tutti i miei dati ce l'hanno... :)

sasae67 ha scritto:
Ciao a tutti,
scusate se vi importuno, ma è dalle 11.40 che cerco di contatatre l'199 di mediasetpremium per chiedere se informazioni sulll'offerta di 179 euro per premium gallery e premium calcio. In particolare c'è qlcn di voi che sà con esattezza se attivandola c'è la possibilità di vedere le partite di tutto il campionato di calcio o solo posticipi e anticipi ? forse sarò limitato ma nei dettagli non è molto chiaro...grazie...

Tutte le partite trasmesse su Mediaset Premium

sasae67 ha scritto:
Ciao a tutti,
POtrai vedere tutta la seria (squadre mediaset vedi sito) e tutta la champions league piu tutti i canali gallery

sasae67 ha scritto:
Ciao a tutti,
Con 179 euro vedi TUTTO, tutti i canali gallery, tutti i canali calcio (tutta la serie a, tutta la champions, ecc...ecc... :evil5: ) per tutto l'anno...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso