• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tottigold10 ha scritto:
Allora l'abbonamento non è annuale ma mensile, dato che come dici te pagherei 14 euro al mese soltanto fino a giugno, e ricomincerei a pagare a settembre...!

potrebbe essere anche così effettivamente.....d'altronde da oggi al 30/6/09 è un anno meno un giorno, per forza se lo attivi ora è annuale per definizione
 
attivata offerta gallery+calcio in pochissimo tempo.....il tempo di mandare l'sms!!!:D
 
semolato ha scritto:
Totti, vuol dire che pagando 14 euro al mese, cioè 168 euro in 6 rate da 28, hai diritto a vedere tutto il calcio fino al 30/6/2009....

Questa è proprio bella .. :D :D :D :D .. addirittura uno dovrebbe pagare altri 28 € per ulteriori due mesi senza vedere niente .. perchè lui vede fino al 30/06/09 .. :D :D :D mi sembra un'offerta FANTOZZIANA... penso non succederà mai una cosa simile, e se dovesse succedere allora mi rotolerei per terra dalle risate all'infinito.
 
Tottigold10 ha scritto:
Allora l'abbonamento non è annuale ma mensile, dato che come dici te pagherei 14 euro al mese soltanto fino a giugno, e ricomincerei a pagare a settembre...!
Da quello che c'e' scritto sulla news del portale. Dice che si paga (sto parlando di Easy Pay) 14euro al mese, nel sito di MP mettono la scadenza. Xke nel mese di luglio (credo anke agosto) non ti prendono i soldi.
 
dexter1964 ha scritto:
Ciao, sono un nuovo utente e devo quotarti! Sono entrato da pochi minuti qui cercando sul motore di ricerca, e sono imbufalito per questa "truffa" ai danni nostri! E come te, facendo i conti, dico che 10€x3 mesi fanno €30 e non 36€ come scritto nel sito di MP :icon_twisted: che offerta sarebbe???? :eusa_wall:
Insomma, prima era semplice fare un acquisto tramite decoder, ora sono ore e 16 telefonate al call center sprecate perchè prende i soldi ma poi si scollega al momento di passare l'operatore :doubt: E no, non è per niente corretto tutto ciò....
Ciao e benvenuto qui sul forum!
Si non capisco perchè abbiano tolto la possibilità di acquisto libero mese x mese.
Io credo che così molti clienti li perdono.
Io posso magari capire chi ricevendo entrambi i mux ed è interessato anche al calcio e fatti i suoi dovuti due conti, potrebbe anche essere attirato dall'offerta.
Ma io come ho già detto, sono coperto solo dai gallery e a queste condizioni, non mi va di rinnovare.
Mi rode perchè ho ancora 13 euro nella scheda, va bhe che non li perdo fino a scadenza però......
Speriamo che le proteste li inducano a fare un passo indietro, ma ci credo poco
 
Quelli di mediaset c'hanno paperino che gli fa l'offerte, si dessero una svegliata e facessero più chiarezza perchè davvero qua non ci si capisce un cavolo!
 
mbacarl ha scritto:
Questa è proprio bella .. :D :D :D :D .. addirittura uno dovrebbe pagare altri 28 € per ulteriori due mesi senza vedere niente .. perchè lui vede fino al 30/06/09 .. :D :D :D mi sembra un'offerta FANTOZZIANA... penso non succederà mai una cosa simile, e se dovesse succedere allora mi rotolerei per terra dalle risate all'infinito.

perchè L'OFFERTA di 36 € anzichè 30 € cioè 6 € di sconto in + non è fantozziana !!!!!!!!

6 mesi a 60 € anzichè 60 € bensì 0 € di sconto non è fantozziano !!!!!

questo è il paese dei fantozzi

ma l'offerta dove il prezzo scontato è + alto del prezzo di listino è veramente UNICA nel suo genere
 
lucarino ha scritto:
perchè L'OFFERTA di 36 € anzichè 30 € cioè 6 € di sconto in + non è fantozziana !!!!!!!!

6 mesi a 60 € anzichè 60 € bensì 0 € di sconto

Quel tipo di "offerta" è fantozziana perchè la chiamano offerta !! .. altrimenti segue una sua logica 36 € alias 12 €/mese per 3 mesi .. 60 € alias 10 €/mese per 6 mesi .. 99 € alias 8,25 €/mese per 12 mesi ... l'obiettivo di MP (come di qualunque azienda) è quello di far sottoscrivere al cliente un contratto che sia il più longevo possibile. Altra storia è quella di pagare 28 € per 2 mesi e non vedere un fico secco ... e qui mi vien da ridere o da piangere :crybaby2: :crybaby2: .. è come se mi abbonassi a Sky su Misura (15 €/mese) e anzichè vedere i 40 canali che tanto pubblicizzano mi vedo tutto nero per 2 mesi ... :D :D .. non voglio credere che possa esistere una cosa del genere !!

Al più penso che luglio e agosto 2009 ti costringono a pagarli ma vedrai i canali e che la scritta "tutto il calcio fino al 30-06-2009" sia solo una formalità di qualche tipo ..
 
Tottigold10 ha scritto:
Quelli di mediaset c'hanno paperino che gli fa l'offerte, si dessero una svegliata e facessero più chiarezza perchè davvero qua non ci si capisce un cavolo!

In effetti sta cosa dei pass andrebbe chiarita...attendiamo fiduciosi.
 
Salve a tutti, Io ho una tessera con scadenza giugno 2009 e 7 euro di credito.
Attivando ora easy pay per solo gallery sulla mia tessera , se ho ben capito, pagherò tramite rid:
  • 20 euro ogni 2 mesi
  • sul primo pagamento verrà scalato il credito residuo (quindi nel mio caso pagherò 13 euro)
  • il primo pagamento avverrà per i mesi di giugno e settembre in quanto luglio ed agosto sono gratuiti (sul sito c'è scritto che anche con easy pay l'estate è gratis)
E' tutto giusto? Ho capito bene?
Qual'è il vostro parere?
Ciao e grazie
Ps anche voi state continuando a ricevere gallery nonostante sia scaduto il diritto di visione?
 
scusate ma se io nn faccio la easy pay nn posso pagare lo stesso premium gallery a 10€ al mese cm si faceva prima cn gli 8€ al mese ?
 
vorrei capire una cosa (l'avevo scritto nell'altro topic cancellato)

tessera scadenza 2010 (che devo ancora trovare):

i 39 euro te li scalano al momento ?
cioe'
basta che compro due ricariche una da 100 e l'altra da 40 ?


gallery+calcio 179€....- 39 = 140€.....

oppure ne devo comprare tre 100/40/40...
comprare l'offerta da 179 e solo DOPO mi riaccreditano i 39 euro sulla tessera ?
cosi' mi "costringerebbero" a tenere 39 euro per successivi acquisti (sperano loro)....
 
Continuo a leggere e a non capire nulla (ho gli stessi dubbi dei due msg sopra): state dicendo di tutto e in modo confuso o per sentito dire. Perchè non lasciate stare le polemiche su questo tread? Non aiutano a capire ma solo ad aumentare la confusione. Le opinioni personali sul modo di operare di Mediaset in questo tread non servono a chiarire i dubbi.

Ho una tessera con scadenza giugno 2009 con 51€ di credito!! Avrei bisogno di questi chiarimenti se mi aiutate

Come si fa il passaggio ad Easy Pay?
Cosa succede al credito residuo?
Sul sito di Mediaset è indicato che l'estate è gratis con Easy Pay: cosa vuole dire?
Se un mese non guardo la TV (es. agosto) posso interrompere il pagamento?
Il pagamento deve essere per forza a tacito assenso?

Ciao e grazie
 
Non ho capito un tubo di questa easy pay......la tessera mediaset è la stessa per tutti?
Solo che si paga con carta di credito o postepay...ho capito bene?
Come faccio ad attivare l'offerta tutto gallery e calcio facendola con easy pay senza ricaricare 179euro subito?
 
Vengono vendute due tessere diverse ,la tessera prepagata e easy pay
 
Scusate ma se io nn faccio la easy pay nn posso pagare lo stesso premium gallery a 10€ al mese cm si faceva prima cn gli 8€ al mese ? POTETE RISPONDERMI ??
 
è possibile trasformare in easy pay una tessera con scadenza 2008?
 
Praticamente da quello che ho capito se compro la tessera normale di premuim non posso attivare la easy pay.....quindi ora esco vado da euronics e gli chiedo la TESSERA MEDIASET PREMIUM EASY PAY? GIUSTO?
 
viva-danilo ha scritto:
Scusate ma se io nn faccio la easy pay nn posso pagare lo stesso premium gallery a 10€ al mese cm si faceva prima cn gli 8€ al mese ? POTETE RISPONDERMI ??
No, non puoi...

jolly ha scritto:
Praticamente da quello che ho capito se compro la tessera normale di premuim non posso attivare la easy pay.....quindi ora esco vado da euronics e gli chiedo la TESSERA MEDIASET PREMIUM EASY PAY? GIUSTO?
Ricorda che le tessere EASY PAY non sono ancora attive...:evil5:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso