Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto il capoERCOLINO ha scritto:Ragazzi non abbiate fretta ,con calma si fa tutto altrimenti intasate solo i call center Mediaset ed i Server che gestiscono le attivazioni ,ricariche ecc....
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi non abbiate fretta ,con calma si fa tutto altrimenti intasate solo i call center Mediaset ed i Server che gestiscono le attivazioni ,ricariche ecc....
liverpool72 ha scritto:Ho ricaricato la ricaricabile scadenza 2009 fino a 180 euro tutto ok
Ho abilitato gallery-calcio...
Sono passati 20 minuti e in eventi selezionati compare nessun evento selezionato,e ovviamente sui gallery"segnale criptato"
Sono sul canale menu....è normale tutto questo tempo?
Dal telefono! dal decoder non si può piu'!cova ha scritto:scusa la domanda banale: l'attivazione della promo l'hai fatta via telefono o solo dal decoder?
Se hai fatto giusto (via telefono) ho paura che sia solo colpa degli intasamenti di queste ore
@icarosat Esatto...copia incolla paro-paro![]()
liverpool72 ha scritto:Dal telefono! dal decoder non si può piu'!
Angy58 ha scritto:finalmente sono riuscita a fare le ricariche..... ovviamente via sms
decisamente piu' veloce del sito
ora dovrei attivare la promozione.... ma ho il presentimento che mi conviene aspettare....è tutto intasato!!!
o posso attivarla via sms??? boh...
![]()
Tottigold10 ha scritto:Qualcuno di voi sa se l'offerta solo calcio esay pay (quella a 14 euro al mese) ha durata annuale o meno? Non è scritto da nessuna parte...se qualcuno ha parlato con il call center e gl'ha rivolto questa domanda ce lo dica, penso che siano in molti a volerlo sapere...!
Angy58 ha scritto:finalmente sono riuscita a fare le ricariche..... ovviamente via sms
decisamente piu' veloce del sito
ora dovrei attivare la promozione.... ma ho il presentimento che mi conviene aspettare....è tutto intasato!!!
o posso attivarla via sms??? boh...
![]()
Approfitto della tua competenza e della tua gentilezza,devo ripetere l'operazione?cova ha scritto:allora scusami per la seconda volta se ho dubitatoma ho preferito chiedere.
Suppongo allora come dicevo prima che sia per l'intasamento.
yknarf82 ha scritto:ma che prezzi hanno messo?!?ma sono pazzi?!?a questo punto saluto mediaset premium e passo a sky,almeno lì con 15 euro al mese ho a disposizione 40 canali
interessanti e no 4 canali ridicoli di gallery dove fanno film che ho già visto più di un mese fà su dvd......![]()
se fai 15 euro al mese su sky e 15 su mediaset hai un sacco di canali e tutte le partite piu' belle!!!yknarf82 ha scritto:ma che prezzi hanno messo?!?ma sono pazzi?!?a questo punto saluto mediaset premium e passo a sky,almeno lì con 15 euro al mese ho a disposizione 40 canali
interessanti e no 4 canali ridicoli di gallery dove fanno film che ho già visto più di un mese fà su dvd......![]()