Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non abbiate fretta ,con calma si fa tutto altrimenti intasate solo i call center Mediaset ed i Server che gestiscono le attivazioni ,ricariche ecc....

Tessere con scadenza il 30 giugno 2009
Con la tessera Prepagata puoi:
- acquistare singole partite di calcio in Pay per View
- acquistare un'offerta speciale e vedere tutti i tuoi contenuti preferiti godendo di sconti vantaggiosi
- acquistare un Pass Gallery e attivare sulla tua tessera il diritto di visione di Premium Gallery per 3 o 6 mesi consecutivi, dal momento dell'attivazione passare alla nuova modalità di pagamento Easy Pay e vedere tutti i tuoi contenuti preferiti senza più preoccuparti di dover ricaricare.

Puoi decidere di passare ad Easy Pay in qualsiasi momento. Se hai del credito residuo o dei diritti di visione ancora validi, il loro valore ti verrà scontato dalle prime fatture.

Tessere con scadenza il 30 giugno 2010
Al momento dell'attivazione, la tua nuova tessera verrà automaticamente abilitata alla visione di Premium Gallery per 3 mesi*.

Al momento dell'acquisto, la tessera non ha credito precaricato: è quindi necessario ricaricarla per selezionare singoli eventi in Pay per View o per attivare un'offerta speciale. E' possibile selezionare eventi singoli in Pay per View solo fino a quando sulla tessera sarà attiva la visione di Premium Gallery. Nel momento in cui il diritto di visione di Premium Gallery sarà scaduto, la tessera non sarà più ricaricabile.

Avrai comunque ancora 30 giorni durante i quali potrai continuare ad utilizzare la tessera e consumare l'eventuale credito residuo. Trascorsi 30 giorni dalla scadenza del diritto di visione di Premium Gallery, la tessera verrà sospesa e dovrà essere riattivata.

Per riattivarla sarà necessario acquistare un Pass Gallery che trovi in tutti i punti vendita dove sono disponibili le normali Ricariche. I Pass Gallery sono disponibili nella versione 3 e 6 mesi. All'attivazione di un Pass Gallery, la tessera sarà automaticamente riattivata e abilitata alla visione di Premium Gallery per 3 o 6 mesi. Un volta riattivata, la tessera sarà nuovamente ricaricabile e l'eventuale credito residuo tornerà ad essere disponibile ed utilizzabile.

La tessera è ricaricabile e ti permette di accedere all'offerta Mediaset Premium fino alla data di scadenza riportata sul retro della tessera stessa. A tale data potrai chiedere il trasferimento dell'eventuale credito residuo su un'altra tessera oppure potrai chiederne il rimborso.

Se scegli di aderire a un'offerta speciale o di passare alla modalità Easy Pay entro 30 giorni dall'attivazione della tua tessera, l'intero valore di 39 euro sarà scontato dall'offerta speciale che sceglierai.

* Se non ricevi Premium Gallery chiama subito il call center Mediaset Premium 199.303.404** e passa alla nuova modalità Easy Pay, con questa modalità sarà infatti possibile fruire anche dei soli contenuti calcio.

Ogni tanto leggete la news sul portale perchè potrebbe essere integrata nelle prossime ore in qualunque momento.

Cercheremo di fornirvi tutti i dettagli possibili con una maggiore chiarezza,

Cerchiamo di fare del nostro meglio per soddisfarvi ;)

Ho ricaricato la ricaricabile scadenza 2009 fino a 180 euro tutto ok
Ho abilitato gallery-calcio...
Sono passati 20 minuti e in eventi selezionati compare nessun evento selezionato,e ovviamente sui gallery"segnale criptato"
Sono sul canale menu....è normale tutto questo tempo?

intanto a me piacerebbe sapere con certezza assoluta se sulle 2009 ancora da attivare è automatico l'accredito dei 5 euro oppure bisogna fare cose strane,abbinarrla alla scheda scaduta, visto che ne ho sentite di cotte e di crude:D

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi non abbiate fretta ,con calma si fa tutto altrimenti intasate solo i call center Mediaset ed i Server che gestiscono le attivazioni ,ricariche ecc....
Quoto il capo
Anche se comunque maggiore chiarezza per i consumatori da parte di mediaset doveva esserci.

ERCOLINO ha scritto:

hai ragione ERCOLINO, ma bisogna ammettere che Mediaset questa volta non è stata molto intelligente ... permette l'attivazione di nuove schede e offerte il giorno in cui nascono i canali nuovi provoca questa agitazione .. ovviamente se uno deve pagare la stessa cifra preferisce vedere il più possibile ... se anzichè fare questa sciocchezza di rivelare le offerte il 1° Luglio le avessero comunicate anche il 20 giugno avrebbero avuto 10 giorni per gestire la confusione che ora devono gestire in uno.

grazie cova, immagino la fonte sia il sito di Mediasetpremium giusto ?

liverpool72 ha scritto:
Ho ricaricato la ricaricabile scadenza 2009 fino a 180 euro tutto ok
Ho abilitato gallery-calcio...
Sono passati 20 minuti e in eventi selezionati compare nessun evento selezionato,e ovviamente sui gallery"segnale criptato"
Sono sul canale menu....è normale tutto questo tempo?

scusa la domanda banale: l'attivazione della promo l'hai fatta via telefono o solo dal decoder?

Se hai fatto giusto (via telefono) ho paura che sia solo colpa degli intasamenti di queste ore

@icarosat Esatto...copia incolla paro-paro :)

cova ha scritto:
scusa la domanda banale: l'attivazione della promo l'hai fatta via telefono o solo dal decoder?

Se hai fatto giusto (via telefono) ho paura che sia solo colpa degli intasamenti di queste ore

@icarosat Esatto...copia incolla paro-paro :)
Dal telefono! dal decoder non si può piu'!

Qualcuno di voi sa se l'offerta solo calcio esay pay (quella a 14 euro al mese) ha durata annuale o meno? Non è scritto da nessuna parte...se qualcuno ha parlato con il call center e gl'ha rivolto questa domanda ce lo dica, penso che siano in molti a volerlo sapere...!

:icon_rolleyes: finalmente sono riuscita a fare le ricariche..... ovviamente via sms :D decisamente piu' veloce del sito ;) ora dovrei attivare la promozione.... ma ho il presentimento che mi conviene aspettare....è tutto intasato!!!:5eek: o posso attivarla via sms??? boh...:icon_rolleyes:

liverpool72 ha scritto:
Dal telefono! dal decoder non si può piu'!

allora scusami per la seconda volta se ho dubitato ;) ma ho preferito chiedere.

Suppongo allora come dicevo prima che sia per l'intasamento.

Angy58 ha scritto:
:icon_rolleyes: finalmente sono riuscita a fare le ricariche..... ovviamente via sms :D decisamente piu' veloce del sito ;) ora dovrei attivare la promozione.... ma ho il presentimento che mi conviene aspettare....è tutto intasato!!!:5eek: o posso attivarla via sms??? boh...:icon_rolleyes:

per le offerte speciali puoi attivarle nello stesso modo con cui hai attivato la scheda....sms, telefono o internet

Tottigold10 ha scritto:
Qualcuno di voi sa se l'offerta solo calcio esay pay (quella a 14 euro al mese) ha durata annuale o meno? Non è scritto da nessuna parte...se qualcuno ha parlato con il call center e gl'ha rivolto questa domanda ce lo dica, penso che siano in molti a volerlo sapere...!

vogliamo tutti sapere questa cosa ..e siamo in attesa !!

Angy58 ha scritto:

per attivare l'offerta speciale chiama l'800 303 404 da fisso o lo 02 37 045 045 da mobile e segui le istruzioni della voce guida. Oppure invia un SMS al numero 340 433 63 63 con il testo TUTTO.numerodellatuatessera.

cova ha scritto:
allora scusami per la seconda volta se ho dubitato ;) ma ho preferito chiedere.

Suppongo allora come dicevo prima che sia per l'intasamento.
Approfitto della tua competenza e della tua gentilezza,devo ripetere l'operazione?

Grazie!

ma che prezzi hanno messo?!?ma sono pazzi?!?a questo punto saluto mediaset premium e passo a sky,almeno lì con 15 euro al mese ho a disposizione 40 canali
interessanti e no 4 canali ridicoli di gallery dove fanno film che ho già visto più di un mese fà su dvd......:eusa_wall:

yknarf82 ha scritto:
ma che prezzi hanno messo?!?ma sono pazzi?!?a questo punto saluto mediaset premium e passo a sky,almeno lì con 15 euro al mese ho a disposizione 40 canali
interessanti e no 4 canali ridicoli di gallery dove fanno film che ho già visto più di un mese fà su dvd......:eusa_wall:

in effetti in quanto a qualità, IMHO, non c'è paragone tra Sky e MP ... ma questo è un altro discorso ...

yknarf82 ha scritto:
se fai 15 euro al mese su sky e 15 su mediaset hai un sacco di canali e tutte le partite piu' belle!!!

30 euro al mese ci si può star dentro!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso