• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Matt84 ha scritto:
per attivare l'offerta speciale chiama l'800 303 404 da fisso o lo 02 37 045 045 da mobile e segui le istruzioni della voce guida. Oppure invia un SMS al numero 340 433 63 63 con il testo TUTTO.numerodellatuatessera.


grazieeeeee:D
:icon_rolleyes: perdonami se sono un po'.... scocciante ma dopo il munero della tessera devo mettere il punto..... o l'hai messo tu x finire la frase???:eusa_shifty:
 
liverpool72 ha scritto:
Approfitto della tua competenza e della tua gentilezza,devo ripetere l'operazione?

Grazie!

un vecchio detto dice tentar non nuoce :D

io riproverei, tanto non è che ti possono attivare due volte la stessa cosa prendendoti il doppio dei soldi che non hai sulla scheda. Al massimo dagli ancora qualche minuto che magari si sblocca e poi riprova.

Tempo fa mi capitò la stessa cosa attivando una promo via web, anche se non è il tuo caso. Ed in effetti via web c'è l'opzione di reinvio ricarica e promozione se la prima volta non è andata a buon fine. Non è detto che sia contemplata anche via telefono e la seconda la digerisca meglio
 
Angy58 ha scritto:
grazieeeeee:D
:icon_rolleyes: perdonami se sono un po'.... scocciante ma dopo il munero della tessera devo mettere il punto..... o l'hai messo tu x finire la frase???:eusa_shifty:
credo non ci vada il punto alla fine...comunque ho copiato il testo paripari dal sito
 
mbacarl ha scritto:
vogliamo tutti sapere questa cosa ..e siamo in attesa !!

Speriamo di saperla presto allora, appena si saprà questa cosa mettetela bene in evidenza mi raccomando!!
 
cova ha scritto:
un vecchio detto dice tentar non nuoce :D

io riproverei, tanto non è che ti possono attivare due volte la stessa cosa prendendoti il doppio dei soldi che non hai sulla scheda. Al massimo dagli ancora qualche minuto che magari si sblocca e poi riprova.

Tempo fa mi capitò la stessa cosa attivando una promo via web, anche se non è il tuo caso. Ed in effetti via web c'è l'opzione di reinvio ricarica e promozione se la prima volta non è andata a buon fine. Non è detto che sia contemplata anche via telefono e la seconda la digerisca meglio
I vecchi detti son sempre buoni!!!

Tentato tutto ok!!!

Grazie per la consulenza!!!
 
urgono chirimenti su come si attiva easy-pay sulle tessere in scadenza 2009:
- si deve davvero prima compare un pass gallery? se si, poi rimborseranno 3 mesi di gallery (valore 10 euro) o il costo sostenuto (36 euro)
- il credito rimasto viene scontato?
- è previsto a breve è prevista la possibilità di attivare easy-pay sul sito leggendo prima il contratto? (i dati completi della carta di credito a quegli idioti del call center non li dò).

Ci sono solo 2 giorni di visione gratuita di gallery... sono troppo pochi visto la confusione, i contratti e clausule ancora ignoti, ecc... o ci si abbona al buio, o si perdono dei giorni di gallery :(
 
Non so se sia già stato detto...:eusa_think:

Ho domandato di easy per gli abbonamenti singoli GALLERY e CALCIO...La ragazza al call center mi ha detto che sono di durata annuale come il pacco GALLERY+CALCIO...

Non so se sia vero...Però mi ha detto questo...:icon_rolleyes:
 
@liverpool72
figurati è stato un piacere :)

@demetrius
ti riporto l'unica frase disponibile sul sito Mediaset a rigurado le schede in scadenza 2009 e il loro passaggio a easypay

"Puoi decidere di passare ad Easy Pay in qualsiasi momento. Se hai del credito residuo o dei diritti di visione ancora validi, il loro valore ti verrà scontato dalle prime fatture."
 
Salve... vediamo se dopo tutti questi post ho capito qualcosa.....

Allora... ho la scheda ancora nuova (ho il dec da + o meno una settimana) con 5 euro di credito; acquisto una ricarica da 40 euro quindi posso acquistare 3 mesi di gallery (anche se non si sa dove Mset veda l'offerta visto che costa 36 euro...).

Sulla scheda mi rimarrebbero 9 euro che rimangono li.

Finiti i 3 mesi non sono obbligato a rinnovare vero??

Se nn voglio più il gallery per un pò alla fine di questo periodo mi disattivano la visione e amici come prima. Ma dal momento che lo voglio rifare ripago i 40 o 60 o quello che ci sarà (speriamo in meglio) e rivedo per un altro periodo.

Giusto???

Questo perchè se lo scordano che gli faccio l'isipai! :)

Bye
Andrea
 
DTTutente ha scritto:
Non so se sia già stato detto...:eusa_think:

Ho domandato di easy per gli abbonamenti singoli GALLERY e CALCIO...La ragazza al call center mi ha detto che sono di durata annuale come il pacco GALLERY+CALCIO...

Non so se sia vero...Però mi ha detto questo...:icon_rolleyes:

be era abbastnza logico
14x12=168€
in offerta 15x12 con anche gallery=180 che è poi 1 euro in più rispetto a chi paga tutto subito
10x12=120€ solo gallery a questo punto non conviene tantissimo, lo paghi a prezzo pieno
 
ekboz1 ha scritto:
Salve... vediamo se dopo tutti questi post ho capito qualcosa.....

Allora... ho la scheda ancora nuova (ho il dec da + o meno una settimana) con 5 euro di credito; acquisto una ricarica da 40 euro quindi posso acquistare 3 mesi di gallery (anche se non si sa dove Mset veda l'offerta visto che costa 36 euro...).

Sulla scheda mi rimarrebbero 9 euro che rimangono li.

Finiti i 3 mesi non sono obbligato a rinnovare vero??

Se nn voglio più il gallery per un pò alla fine di questo periodo mi disattivano la visione e amici come prima. Ma dal momento che lo voglio rifare ripago i 40 o 60 o quello che ci sarà (speriamo in meglio) e rivedo per un altro periodo.

Giusto???

Questo perchè se lo scordano che gli faccio l'isipai! :)

Bye
Andrea
Ricarichi e ti prendi il pacchetto che vuoi,altrimenti amici come prima!!!
 
DTTutente ha scritto:
Non so se sia già stato detto...:eusa_think:

Ho domandato di easy per gli abbonamenti singoli GALLERY e CALCIO...La ragazza al call center mi ha detto che sono di durata annuale come il pacco GALLERY+CALCIO...

Non so se sia vero...Però mi ha detto questo...:icon_rolleyes:

Te pareva, quindi dovrò pagare il calcio anche nei mesi estivi quando nn fanno un cavolo...che palle però, potevano dare la possibilità di abbonarsi mensilmente e non annualmente al pacchetto solo calcio...vabbè..grazie per il chiarimento!
 
Bene.. rispetto a prima mi legano per 3 mesi (e 6 euro in più ma almeno nn cambia niente :) )

Grazie per avermi schiarito le idee che qua è un gran bordello :)

Bye
 
Voglio dire anche la mia.
Non sono coperto dal mux con i premium calcio, ma solo da quello con i gallery.
Mi stavano bene gli 8 euro mese e anche i 10 euro mese con i disney channel.
Acquistavo un mese e se non mi andava un mese saltavo oppure acquistavo, insomma ero veramente contento di gestirlo a mio piacimento.
Ma adesso con il fatto che per pagare i 10 euro devo farlo attraverso RIDe non più come prima mi fa imbufalire.
Poi "l'offerta" dei gallery fino al 30/09 per 36 euro, ma così per 3 mesi pago 12 euro al mese.
A me sembra non molto corretto...
Scusatemi ma dovevo sfogarmi........

:mad:
 
Tottigold10 ha scritto:
Te pareva, quindi dovrò pagare il calcio anche nei mesi estivi quando nn fanno un cavolo...che palle però, potevano dare la possibilità di abbonarsi mensilmente e non annualmente al pacchetto solo calcio...vabbè..grazie per il chiarimento!
Il pacchetto ha un prezzo che è quello,Con l'easy pay lo rateizzi e ti pesa meno!!! Se lo paghi tutto subito il prezzo è sempre quello 179 euro!!!

P.S. Grande Totti!!!!.............Grazie Ibra!!!!
 
liverpool72 ha scritto:
Il pacchetto ha un prezzo che è quello,Con l'easy pay lo rateizzi e ti pesa meno!!! Se lo paghi tutto subito il prezzo è sempre quello 179 euro!!!

P.S. Grande Totti!!!!.............Grazie Ibra!!!!

in effetti...meglio 15x12 che 20x9....tanto a 179 euro bisogna arrivare
 
DTTutente ha scritto:
Non so se sia già stato detto...:eusa_think:

Ho domandato di easy per gli abbonamenti singoli GALLERY e CALCIO...La ragazza al call center mi ha detto che sono di durata annuale come il pacco GALLERY+CALCIO...

Non so se sia vero...Però mi ha detto questo...:icon_rolleyes:

Innanzitutto ti ringrazio per l'informazione che ci hai dato !!! .. e comunque devo dire che penso questa volta la ragazza al call center non abbia sbagliato ... Easy Pay funzionerà come funziona Sky .. ti abboni (minimo per 12 mesi) e poi se non vuoi più essere abbonato devi inviare la disdetta. Questo spiega anche il perchè sul sito di MP ci sia scritto che alla scadenza della tessera MP (Easy Pay) senza far nulla te ne inviano una nuova direttamente a casa, ergo se non la vuoi devi dare disdetta !!

Concludo dicendo che secondo me sul sito di MP è messo in evidenza Gallery+Calcio a 15€/mese per 12 mesi, non per sottolineare che quel pacchetto devi sottoscriverlo per 12 mesi mentre gli altri li puoi sottoscrivere per un minor numero di mesi, ma in quel modo fanno capire che il costo è di 20 €/mese, se ti abboni entro il 29/08 allora il costo sarà di 15 €/mese i primi 12 mesi, poi se non dai disdetta allora il contratto verrà rinnovato per un altro anno e pagherai 20 €/mese. Spero di aver colto nel segno perchè sono solo mie deduzioni tratte da tutte le info apprese fin'ora .... una conferma ufficiale farebbe comodo, ma almeno per quanto mi riguarda mi sono più o meno chiarito le idee sul da farsi.

P.S. Probabilmente reese quando parlava di pacchetti attivabili per 3,6, o 12 mesi si riferiva al pacchetto Gallery, che in effetti con la formula del Pass è realmente sottoscrivibile in questo modo !! .. anche qui reese se vuoi confermare o smentire fai pure !! ;)
 
finalmente ce l'ho fattaaaa!!!:D dopo un intero pomeriggio sono riuscita a ricaricare la scheda e a comprare il pacchetto gallery+calcio... tutto via sms!!!!:icon_bounce:
ma quanto ho rimpianto il caro vecchio metodo via decoder..... due ok ed era fatta!!!:crybaby2:
:icon_rolleyes: vabbè...per un anno sono a posto....:D

ovviamente un grazie enorme a tutti gli utenti di questo mitico forum che mi hanno aiutata in questo "caldo mese" ....:D
 
Invito tutti a leggere i due 3d che ho appena aperto con il regolamento delle tessere con scadenza 2009 e 2010,trovate molte cose,la news è stata integrata con i due link anche sul portale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso