Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi confermate che fino al 15 luglio tutti vedranno tutti i canali liberamnte?

come temevo si parla delle NUOVE ricaricabili :

Questa tessera a differenza della precedente è l'unica abilitata all'acquisto degli eventi in PPV solamente se all'interno della stessa scheda è attiva la visione del pacchetto Gallery, in quanto al momento in cui il diritto di visione di Gallery sarà scaduto (se non verrà acquistato nuovamente), non sarà più possibile ricaricarla.

quindi la mia che ha scadenza 30/06/2009 comprata nel corso del 2008 me la posso dare sui denti compresi i 13 € che ha dentro, manca la ppv mi fanno comprare e allora ADDIO Mediaset.
comunque voglio rivolgermi ad una associazione consumatori perchè non si può fare come gli pare.

cioè chi vuole acquistarsi solo 1 partita...deve avere la easy pay,con i gallery attivati????peggio di sky!!!!
w le vecchie ricaricabili,ahime comprerò i gallery da 99 euro,x il calcio resto su sky.

edik ha scritto:
Originale inviato da zabb
.....E allora anche se ad uno non gliene importa nulla di Gallery... gli conviene fare quello che in 12 mesi almeno una volta lo guarderà per sbaglio no??
:
edik ha scritto:
ovvio lo hanno fatto apposta!! ma a me nn va bene!!!! :eusa_wall:
E non siete contenti?
A me del calcio non me ne può fregare di meno e mi basta gallery. Voi del calcio invece con 1 euro mese avete anche gallery regalato.
Certo che se formula1 e moto gp dovessero trasmetterle solo ppv (spero mai)pagherei qualunque cifra per poterli vedere

icarosat ha scritto:
quindi la mia che ha scadenza 30/06/2009 comprata nel corso del 2008 me la posso dare sui denti compresi i 13 € che ha dentro, manca la ppv mi fanno comprare e allora ADDIO Mediaset.
comunque voglio rivolgermi ad una associazione consumatori perchè non si può fare come gli pare.

Noooo

testualmente dal sito Mediaset

Tessere con scadenza il 30 giugno 2009

Con la tessera ricaricabile Mediaset Premium entri subito in un mondo di contenuti esclusivi.

La tessera contiene un credito complessivo che, nel momento della selezione di un evento a pagamento, viene scalato automaticamente di un importo pari al costo dell'evento. Quando esaurisci il credito, ricarichi la tua tessera proprio come sei abituato a fare con il tuo telefono cellulare.

Non serve la parabola: Mediaset Premium è sulla TV digitale terrestre. Basta un decoder interattivo, che colleghi al televisore come un normale videoregistratore, o un televisore abilitato, e godi subito di tantissimi contenuti esclusivi.

Con la tessera Prepagata puoi:
- acquistare singole partite di calcio in Pay per View
- acquistare un'offerta speciale e vedere tutti i tuoi contenuti preferiti godendo di sconti vantaggiosi
- acquistare un Pass Gallery e attivare sulla tua tessera il diritto di visione di Premium Gallery per 3 o 6 mesi consecutivi, dal momento dell'attivazione
- passare alla nuova modalità di pagamento Easy Pay e vedere tutti i tuoi contenuti preferiti senza più preoccuparti di dover ricaricare.

Puoi decidere di passare ad Easy Pay in qualsiasi momento. Se hai del credito residuo o dei diritti di visione ancora validi, il loro valore ti verrà scontato dalle prime fatture.

QUESTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER LE PREPAGATE SCADENZA GIUGNO 2209

conviene pagare con easy pay o con ricaricabile?? paccheto TUTTO.

se acquisto il pacchetto TUTTO a 179 euro in modlaità easy pay risparmio rispetto all'acquisto dello stesso pacchetto ma ricaricando una tessera che già ho e che scade nel 2009??

io avevo capito che dai 179 ti toglievano 30 euro
(quindi verrebbe 179 - 30 = 149 + 9 in totale 158 euro prezzo finale delpacchetto) quindi c'è risparmio di 21 euro.

ma questo non si è molto chiaro (almeno io non ho capito se è così).
grazie.

paolo1968 ha scritto:
se acquisto il pacchetto TUTTO a 179 euro in modlaità easy pay risparmio rispetto all'acquisto dello stesso pacchetto ma ricaricando una tessera che già ho e che scade nel 2009??

io avevo capito che dai 179 ti toglievano 30 euro
(quindi verrebbe 179 - 30 = 149 + 9 in totale 158 euro prezzo finale delpacchetto) quindi c'è risparmio di 21 euro.

ma questo non si è molto chiaro (almeno io non ho capito se è così).
grazie.
Una volta attivata la modalità Easy Pay sulla tua tessera, potrai vedere da subito i contenuti del pacchetto che hai scelto e il valore che hai anticipato con l'acquisto della tua tessera ti verrà scontato dalle prime fatture

PER JOLLY
scusa jolly ma io continuo a non capire, ma secondo te allora:
c'è un risparmio finale tra le due modalità (come ho fatto io l'esempio) oppure no??? e viene sempre 179???.
grazie.

icarosat ha scritto:

C'è poco da mettersi d'accordo, bisogna leggere. Su digitasat si parla di ricaricabili e easypay di nuova emissione con scadenza 2010. la prepagata con scadenza 2010 non permette di acquistare partite in PPVIEW se non avendo i diritti gallery attivati.

qui invece si stava facendo riferimento a schede già emesse con scadenza 2009....non è neanche tanto che lo si dice, io personalmente l'avrò scritto in 10 post da ieri a oggi.

Scusami se ti sono sembrato brusco, ma a volte si fanno domande senza leggere qualche pagina indietro ;)

paolo1968 ha scritto:
PER JOLLY
scusa jolly ma io continuo a non capire, ma secondo te allora:
c'è un risparmio finale tra le due modalità (come ho fatto io l'esempio) oppure no??? e viene sempre 179???.
grazie.
praticamente ti viene 180 euro paghi un euro in più per la comodità delle "rate".
15euro x 12 mesi.....solo che ti scontano il prezzo della tessera

cova ha scritto:
C'è poco da mettersi d'accordo, bisogna leggere. Su digitasat si parla di ricaricabili e easypay di nuova emissione con scadenza 2010. la prepagata con scadenza 2010 non permette di acquistare partite in PPVIEW se non avendo i diritti gallery attivati.

ma dove sta scritto della scadenza delle ricariucabili ?

cova ha scritto:
qui invece si stava facendo riferimento a schede già emesse con scadenza 2009....non è neanche tanto che lo si dice, io personalmente l'avrò scritto in 10 post da ieri a oggi.

Scusami se ti sono sembrato brusco, ma a volte si fanno domande senza leggere qualche pagina indietro ;)

nessun problema cerco solo di capire e fare chiarezza per me e per gli altri.

paolo1968 ha scritto:

Vai qui, così ti chiarisci le idee:

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml

Colonna sinistra: offerte EasyPay, NON puoi attivarle su tessere ricaricabili.

Colonna destra: offerte speciali, attivabili su tessera ricaricabile, solo e soltanto queste.

cova ha scritto:

Ma non molli un'attimo oggi!!!
Che pazienza...
Complimenti!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso