Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
Con la nuova tessera Easypay sei costretto poi a sottoscrivere l'abbonamento, allo stesso prezzo (39 Euro) c'è la tessera ricaricabile con 3 mesi di Gallery incluso ma senza obbligo di abbonamento.

E questa tessera ricaricabile come si chiama?:D

questi adesso con la storia delle offerte vantaggiose (che bisogna vedere bene quanto sono vantaggiose) ti fanno pagare una cosa che prima costava 10 euro... 179 euro lo so che è uno costo di un anno di partite e premium gallery però... visto che non vivo nell'oro come molti non posso permettermi di spendere cosi tanto

icarosat ha scritto:
come temevo si parla delle NUOVE ricaricabili :

Questa tessera a differenza della precedente è l'unica abilitata all'acquisto degli eventi in PPV solamente se all'interno della stessa scheda è attiva la visione del pacchetto Gallery, in quanto al momento in cui il diritto di visione di Gallery sarà scaduto (se non verrà acquistato nuovamente), non sarà più possibile ricaricarla.

quindi la mia che ha scadenza 30/06/2009 comprata nel corso del 2008 me la posso dare sui denti compresi i 13 € che ha dentro, manca la ppv mi fanno comprare e allora ADDIO Mediaset.
comunque voglio rivolgermi ad una associazione consumatori perchè non si può fare come gli pare.
basta che la trasformi in easy pay e ti ridanno i 13 euro!!!

Digital Luca ha scritto:
questi adesso con la storia delle offerte vantaggiose (che bisogna vedere bene quanto sono vantaggiose) ti fanno pagare una cosa che prima costava 10 euro... 179 euro lo so che è uno costo di un anno di partite e premium gallery però... visto che non vivo nell'oro come molti non posso permettermi di spendere cosi tanto

Anch'io nn navigo nell'oro ma visto che i canali premium mya stee e joy nella prova iniziale mi erano piaciuti un 3 mesi ce li posso anche buttare...del resto ormai se vuoi vedere qualcosa di nuovo devi pagare sennò bisogna sorbirsi la solita roba vecchia che passa la tv standard...:eusa_wall:

Premesso che da 5 anni ho sempre approfittato dell'offerta calcio di MP.
Pertanto oggi ho acquistato la tessera ricaricabile scad. 2010, ricariche per 140 euro e arrivato a casa ho attivato la tessera, ricaricato ed aderito all'offerta speciale.
Totale costo 179 euro e 20 minuti per attivare il tutto....
Certo che per l'offerta calcio l'aumento c'è stato.
Però non credo che 3 canali cinema e disney channel a 50 euro siano tanti per un anno.
Sky proporrà 70 canali ma i costi, in confronto, sono oggettivamente improponibili....

Almeno 1 Euro alla fine l´ho risparmiato.:eusa_think: Se si acquista Calcio + Gallery direttamente su Internet con carta di credito (invece che con le ricariche) si paga "solo" 179 Euro e non 180.

Ci sarà per caso un offerta solo "Tutto Calcio" o sono solo queste le definitive ? Grazie per la risposta.

ho una odomanda. io ho una tessera ricaricabile con scadenza 2009 e avrei intenzione di fare su questa tessera la easy pay a 15 euro al mese, pero mi chiedevo: so di dover pagare per 12 mesi pero se la tessera scade prima che ho finito di pagare i 12 mesi che succede? loro mi mandano una nuova tessera direttamente a casa (come scrivono sul sito) passando la fine che devo pagare su quella nuova ? chi mi puo aiutare per favore?

ilcoyote ha scritto:
Nessuno ha confermato o smentito ciò che penso di aver capito.
Lo ripropongo. Anche se è un esempio personale penso che possa chiarire un po le idee sul funzionamento di easy pay per chi ha una scheda ricaricabile scad. 2009
Per quanto riguarda l'easy pay ancora tante cose non sono note, quando ci verranno comunicate faremo un pezzo apposito su Digital-Sat

Ultima modifica:
margio ha scritto:
Premesso che da 5 anni ho sempre approfittato dell'offerta calcio di MP.
Pertanto oggi ho acquistato la tessera ricaricabile scad. 2010, ricariche per 140 euro e arrivato a casa ho attivato la tessera, ricaricato ed aderito all'offerta speciale.
Totale costo 179 euro e 20 minuti per attivare il tutto....
Certo che per l'offerta calcio l'aumento c'è stato.
Però non credo che 3 canali cinema e disney channel a 50 euro siano tanti per un anno.
Sky proporrà 70 canali ma i costi, in confronto, sono oggettivamente improponibili....
Quindi l'uniche tessere con problemi sono quelle easy pay con scadenza 2010...:icon_rolleyes:

Credo che l'offerta mediaset si possa considerare buona perchè è abbastanza flessibile.La possibilità di pagare 15 euro al mese non è poco,180 euro possono essere tanti o pochi a seconda delle tasche.Non hanno voluto penalizzare coloro che dilazioneranno l'abbonamento ed hanno tenuto lo stesso prezzo per chi paga in contanti,se vogliamo è una forma di rispetto per chi deve fare sacrifici per guardare la tv.
La pay Tv non è una necessità,ma bensi qualcosa di superfluo di cui se ne puo' fare a meno,come il cinema lo stadio i ristoranti ecc...
Paragonare sky a Mediaset forse non è un errore,ma tuttavia la differenza in qualità è abissale(parlo di qualità video ovviamente),i contenuti sono sempre discutibili,diciamo che sky ha molta piu' scelta,che molte volte puo' creare la sindrome paradossale del non c'è niente da vedere in tv.
Per concludere è giusto che ognuno di voi esprima un giudizio,ma si sa che il gusto è personale,soggettivoe libero.
Io da oggi faccio parte del mondo gallery-calcio e abdico l'abbonamento full di sky,rimanendo con sky su misura 15 euro,con 30 euro in al mese mi sono costruito la mia televisione personale!!!

Io adesso nn sò se prendere la scheda ricaricabile o quella da 39€ per fare 3 mesi di abbonamento a joy steel mya e disney channel...

Io aspetto il 10 luglio il premio fedeltà! :p Dopodiche se nulla cambierà mi toccherà non abbonarmi...:(

Ragazzi a breve dovrebbero mettere tutto il resto sul sito anche riguardo alla easy pay.

Nel frattempo in anteprima vi metto una cosa riguardo la easy pay

Art. 7 - Durata del Contratto e recesso
7.1 Il Contratto – fatti salvi i casi di particolari offerte promozionali che prevedano termini diversi
- ha durata di 12 (dodici) mesi decorrenti dal momento della conclusione del Contratto come
determinata ai sensi dell’art. 3 che precede; il Contratto si intenderà tacitamente rinnovato di
anno in anno, salvo disdetta da parte del Contraente da inoltrarsi mediante comunicazione
scritta, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, eventualmente anticipata a mezzo
telefax o posta elettronica, con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni rispetto alla scadenza.
7.2 In ogni caso, il Contraente ha facoltà di recedere dal Contratto in qualsiasi momento, senza
alcuna penalità e senza necessità di specificarne il motivo, dandone comunicazione scritta a RTI
con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni, mediante lettera raccomandata con avviso di
ricevimento, eventualmente anticipata a mezzo telefax o posta elettronica.
7.3 Qualora il Contraente si avvalga della facoltà di recesso di cui all’art. 7.2 che precede, RTI
avrà comunque diritto di richiedere allo stesso (i) gli importi dovuti a titolo di Corrispettivo sino alla
data di ricevimento della comunicazione di recesso; (ii) il rimborso dei Costi dell’Operatore; (iii) il
rimborso degli sconti di cui abbia beneficiato ai sensi dell’art. 8 che segue, qualora non abbia
rispettato i termini minimi di durata del Contratto previsti dalle singole offerte promozionali; (iv) gli
importi riconosciuti al Contraente quali accrediti sul Corrispettivo dovuto per la fruizione del
Servizio, qualora questi siano riconducibili a diritti di visione dell’Offerta Mediaset Premium
Prepagata Ricaricabile ancora in corso di validità al momento dell’efficacia del recesso.
7.4 A seguito della richiesta di recesso da parte del Contraente, ai sensi del presente articolo o
dell’art. 3.5 che precede, RTI restituirà allo stesso Contraente gli importi già versati a titolo di
Corrispettivo, compreso l’eventuale Abbuono, limitatamente all’ammontare corrispondente al
periodo di erogazione del Servizio non ancora fruito dal Contraente, alla data di ricevimento, da
parte di RTI, della comunicazione di recesso.

Art. 11 – Fruizione del Servizio
11.1 Il Contraente si impegna a:
a) usufruire del Servizio tramite l’uso di un solo apparecchio televisivo per ciascuna Tessera e
nell’ambito familiare e domestico, restando inteso conseguentemente che non è consentito
detenere la Tessera e/o diffondere e distribuire - né a scopi commerciali né a fini di lucro - il
segnale e i programmi decodificati oggetto del Servizio in ambito commerciale e/o in locali aperti
al pubblico e comunque in luoghi diversi dall’ambito familiare e domestico;
b) usufruire del Servizio unicamente presso l’indirizzo del Contraente (o del Terzo Fruitore)
indicato nella Richiesta di Fornitura del Servizio;
c) comunicare immediatamente per iscritto a RTI, con raccomandata con avviso di ricevimento,
ovvero a mezzo posta elettronica o telefax, ogni modifica (i) dell’indirizzo del Contraente (o del
Terzo Fruitore) indicato nella Richiesta di Fornitura del Servizio; ovvero (ii) delle modalità di
pagamento e/o dei dati indicati dal Contraente per l’effettuazione del pagamento dei Corrispettivi
Rateizzati;
d) utilizzare il Servizio nel rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale di RTI e/o di
terzi e, conseguentemente, non utilizzare il Servizio allo scopo di riprodurre, distribuire,
registrare, trasmettere e/o modificare, manipolare in qualunque modo e/o mediante qualunque
mezzo i contenuti relativi al Servizio, restando inteso che è vietato qualsiasi uso diverso da quello
stabilito nel precedente punto a) di qualsivoglia testo, immagine, suono video, contenuto,
informazione messi a disposizione del Contraente a mezzo del Servizio. Pertanto, in caso di
violazione di quanto sopra, il Contraente sarà tenuto a manlevare e tenere indenne RTI da ogni
perdita, risarcimento, penale, spesa di investigazione e lite e conseguenza pregiudizievole in cui
RTI potrebbe incorrere a causa di tale inadempimento e/o violazione da parte del Contraente
delle vigenti normative nazionali ed internazionali in materia di diritti di proprietà intellettuale e/o
industriale, privative e/o diritti connessi;
e) impedire ai minori la visione di eventuali programmi ad essi vietati dalle leggi vigenti o la cui
visione è sconsigliata ai minori, anche avvalendosi del dispositivo di “parental control” presente
nel Box Interattivo e/o nel Televisore Digitale e CAM Abilitati, attivabile dal Contraente attraverso
l’utilizzo di un codice numerico segreto, come indicato all’art. 16 che segue.
11.2 Qualunque violazione degli obblighi assunti dal Contraente ai sensi del precedente art. 11.1
darà diritto a RTI di richiedere al Contraente il pagamento di una penale pari a € 3.000,00
(tremila/00) salvo ogni altro diritto di RTI ivi compreso il risarcimento del maggior danno subito.
11.3 RTI precisa, inoltre, che le condotte di cui all’art. 11.1 lett. a) configurano un reato punibile
ai sensi dell’art. 171-ter lett e) della Legge 248/2000 e che sarà facoltà di RTI procedere sia
civilmente sia penalmente nei confronti dei trasgressori.

Allora mi sono riletto tutto....
se io nn voglio fare l'abbonamento prendo la tessera ricaricabile che mi da diritto a 3 mesi di visione dei canali premium gallery, ma il credito residuo deve essere consumato entro tot. tempo onde evitare che la scheda sia disattivata (CAVOLATA PARADOSALE) e quindi bisognarebbe riattivarla solo comprando un'altra ricarica per l'abbonamento a premium gallery, oltre a questo per comprare le ppv nella tessere deve per forza essere abilitato l'abbonamento a premium gallery....altra cavolata anche questa...ma uno nn può comprare un pò quello che gli pare?:sad:

wilcapitano ha scritto:
Queste offerte sono quelle definitive ;)
Proprio quelle uguali uguali anche dei 36 euro che loro smentirono CATEGORICAMENTE (bugiardi pur di non rivelarle in anticipo, BUGIARDI MEDIASET!!!!!) qualche tempo fa sul Forum.
Avevano azzeccato in pieno, io pensavo fosse un errore di battitura 36 invece di 30.
Invece erano esatte al 100%.
:evil5:

Sul sito hanno aggiunto delle spiegazioni su easy pay che prima non c'erano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso