cova
Digital-Forum Silver Master
Basta...vado a casa ad attivare 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SATRED ha scritto:Con la nuova tessera Easypay sei costretto poi a sottoscrivere l'abbonamento, allo stesso prezzo (39 Euro) c'è la tessera ricaricabile con 3 mesi di Gallery incluso ma senza obbligo di abbonamento.
basta che la trasformi in easy pay e ti ridanno i 13 euro!!!icarosat ha scritto:come temevo si parla delle NUOVE ricaricabili :
Questa tessera a differenza della precedente è l'unica abilitata all'acquisto degli eventi in PPV solamente se all'interno della stessa scheda è attiva la visione del pacchetto Gallery, in quanto al momento in cui il diritto di visione di Gallery sarà scaduto (se non verrà acquistato nuovamente), non sarà più possibile ricaricarla.
quindi la mia che ha scadenza 30/06/2009 comprata nel corso del 2008 me la posso dare sui denti compresi i 13 € che ha dentro, manca la ppv mi fanno comprare e allora ADDIO Mediaset.
comunque voglio rivolgermi ad una associazione consumatori perchè non si può fare come gli pare.
Digital Luca ha scritto:questi adesso con la storia delle offerte vantaggiose (che bisogna vedere bene quanto sono vantaggiose) ti fanno pagare una cosa che prima costava 10 euro... 179 euro lo so che è uno costo di un anno di partite e premium gallery però... visto che non vivo nell'oro come molti non posso permettermi di spendere cosi tanto
ecemanl ha scritto:Ci sarà per caso un offerta solo "Tutto Calcio" o sono solo queste le definitive ? Grazie per la risposta.
Per quanto riguarda l'easy pay ancora tante cose non sono note, quando ci verranno comunicate faremo un pezzo apposito su Digital-Satilcoyote ha scritto:Nessuno ha confermato o smentito ciò che penso di aver capito.
Lo ripropongo. Anche se è un esempio personale penso che possa chiarire un po le idee sul funzionamento di easy pay per chi ha una scheda ricaricabile scad. 2009
Quindi l'uniche tessere con problemi sono quelle easy pay con scadenza 2010...margio ha scritto:Premesso che da 5 anni ho sempre approfittato dell'offerta calcio di MP.
Pertanto oggi ho acquistato la tessera ricaricabile scad. 2010, ricariche per 140 euro e arrivato a casa ho attivato la tessera, ricaricato ed aderito all'offerta speciale.
Totale costo 179 euro e 20 minuti per attivare il tutto....
Certo che per l'offerta calcio l'aumento c'è stato.
Però non credo che 3 canali cinema e disney channel a 50 euro siano tanti per un anno.
Sky proporrà 70 canali ma i costi, in confronto, sono oggettivamente improponibili....
Proprio quelle uguali uguali anche dei 36 euro che loro smentirono CATEGORICAMENTE (bugiardi pur di non rivelarle in anticipo, BUGIARDI MEDIASET!!!!!) qualche tempo fa sul Forum.wilcapitano ha scritto:Queste offerte sono quelle definitive![]()