Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
...
4.9 Qualora il Contraente, all’atto della Richiesta di Fornitura del Servizio oppure
successivamente, abbia espressamente fatto richiesta di ricevere le fatture cartacee per il
Corrispettivo dovuto, queste gli verranno inviate all’indirizzo specificato dal Contraente. La
spedizione delle fatture comporterà per il Contraente un addebito non superiore a € 1,50
(un
euro/50) e specificato nell’Allegato 1, che sarà riportato in ogni singola fattura cartacea inviata al
Contraente.
4.10 Nel caso in cui il Contraente non abbia fatto espressa richiesta di ricevere le fatture, tutte le
fatture emesse da RTI nei suoi confronti verranno domiciliate presso la sede amministrativa di
RTI
, sita in viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI), restando archiviate presso
quest’ultima per il tempo previsto dalla legge.
4.11 Il Contraente, senza che questo comporti alcun addebito da parte di RTI, avrà comunque la
facoltà di richiedere l’invio della fattura in formato elettronico all’indirizzo e-mail
specificato dallo
stesso all’atto della richiesta di Fornitura del Servizio.
...

Attenzione l'invio della fattura a casa costa 0.85 euro

Volendo si può decidere di non volere ricevere le fatture (punto 4.10) oppure riceverle via email a gratis...(punto 4.11)

Tottigold10 ha scritto:
Una domanda al volo, mi confermate che con la ricaricabile NON si paga l'attivazione? Compro una ricaricabile nuova (39 euro), poi prendo 140 euro di ricariche e sto a posto per attivare calcio+gallery...è giusto o mi sono perso qualcosa? Mentre con l'easy pay l'attivazione si paga..esatto?

tutto esatto ;)

ricordati solo che con la ricaricabile devi aderire all'offerta calcio+gallery entro 30 giorni dalla data di attivazione della scheda.

cova ha scritto:
tutto esatto ;)

ricordati solo che con la ricaricabile devi aderire all'offerta calcio+gallery entro 30 giorni dalla data di attivazione della scheda.

Si si certo, avevo dimenticato di sottolineare questa cosa! Tutto ok quindi, io ho capito tutto e ho fatto la mia scelta, mo nn vi rompo più le palle!! :D :D :D

Certo che con l'easy pay chi fa solo gallery e magari qualche volta vorrebbe vedersi una partita è fregato...

Ercolino,
sul sito MP se scegli l'easy pay e fai gallery dice che l'estate è gratis, cioè se la fai oggi cominceranno a fatturare da settembre in poi ?

cova ha scritto:
tutto esatto ;)

Già .. peccato solo che nessuno dei commercianti (Unieuro, Mediaworld, Medimax) ai quali mi sono rivolto conosceva l'esistenza di queste schede ricaricabili con scadenza 2010 .. solo 2009 !! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

naxtar1 ha scritto:
Scusata non so se è giusto postare questa richiesta qui, eventualmente spostatela.

Per chi ha comprato la smart card easy pay.

In che tipo di confezione si trova (pieghevole come la classica prepagata, oppure in una specie di scatola)?

Potete elencare il contenuto della confezione? Cioè nella confezione oltre alla tessera, al libricino è presente il contratto e/o regolamento di fornitura del servizio e/o informativa sulla privacy, e le istruzioni per attivare easy pay?

La tessera mp easy pay, a qualche contrassegno particolare che la diversifica dalle tessere prepagate, oppure è uguale a quella che si e vista nel pdf delle ricaricabili scadenti nel 2010.

Sul retro della tessera c'e ancora il simbolo "nagravision" e anche un codice formato di 5 cifre chiamato PID?

Sulla confezione è riportato chiaramente che si tratta di una tessera easy pay, e quindi non c'e credito sulla tessera?

Scusate le domande, ma tutto il giorno se parlato delle tessere, ma non ho letto un solo messaggio in cui sia indicata per lo meno, il tipo di confezione in cui è racchiusa la easy pay.

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
La tessera è in una scatola;
Oltre il libretto non è presente nient'altro;
E' uguale all'altra tessera ricaricaricabile;
C'è sia il PID che il marchio NAGRAVISION.

fblasot ha scritto:
Certo che con l'easy pay chi fa solo gallery e magari qualche volta vorrebbe vedersi una partita è fregato...
Le partite le puoi sempre vedere con la ppv pure con easy pay, telefoni, comunichi quale partita vuoi vedere e il prezzo di 6 euro ti viene fatturato in bolletta...;)

Grazie.
Deve essermi sfuggito leggendo e rileggendo le varie pagine sul sito MP...o lo hai saputo direttamente dal loro call center ?

margio ha scritto:
Premesso che da 5 anni ho sempre approfittato dell'offerta calcio di MP.
Pertanto oggi ho acquistato la tessera ricaricabile scad. 2010, ricariche per 140 euro e arrivato a casa ho attivato la tessera, ricaricato ed aderito all'offerta speciale.
Totale costo 179 euro e 20 minuti per attivare il tutto....
Certo che per l'offerta calcio l'aumento c'è stato.
Però non credo che 3 canali cinema e disney channel a 50 euro siano tanti per un anno.
Sky proporrà 70 canali ma i costi, in confronto, sono oggettivamente improponibili....

scusa,
ma l'offerta e' 179 o 140 (-39 della carta) ???
quindi bastano due ricariche da 100 e da 40
sul sito MP c'e' scritto che per le tessere 2010 ti rimborsano i 39 euro
Tottigold10 dovrebbe aver fatto cosi'....

Ultima modifica:
fblasot ha scritto:
Grazie.
Deve essermi sfuggito leggendo e rileggendo le varie pagine sul sito MP...o lo hai saputo direttamente dal loro call center ?
No, scusa ho sbagliato, ho ricontrollato adesso e si possono fare le ricariche per la ppv del calcio, l'abbonamento a gallery è obbligatorio...:evil5:

Lo so, perchè ho la tessera easy pay...;)

Per altro non è che io abbia le idee molto più chiare...

reese ha scritto:
Per altro non è che io abbia le idee molto più chiare...
Ma non lavori mica a un call center... :laughing7:

Comunque per le easy pay un pò di chiarezza si è fatta: abbonamento annuale obbligatorio qualsiasi pacchetto si sceglie, per easy pay si può pure utilizzare la tessera 2009, la tessera si può ricaricare per comprarsi le partite ma non per acquistare i pacchetti (obbligatorio il mese di Gallery), le tessere si attivano (quelle 2010 si spera domani :icon_rolleyes: ) con il call center dando tutte le informazioni del caso, si paga con bollettino postale o c/c.

Per le ricaricabili: tutto come prima tranne il fatto che il pacco mensile di gallery non c'è più e alla ppv per il calcio ci si può accedere solo se si ha attivo gallery.

Ok, ho capito. Stasera ero fuori con gli amici e (ve lo giuro) ce n'era uno entusiasta della formula easy pay. L' unico motivo di disappunto è che non sia riuscito ad attivarla per via delle linee roventi.

Mi permetto un rapido OT.
Ci sono in onda 8 reti sullo stesso Mux, ma per un motivo che non saprei spiegare, la qualità delle immagini mi sembra estremamente soddisfacente.

Vi dico solo che ho girato su Disney e c'è Muciaccia che sta facendo gli Art Attack. Mi sembra che tutte le 8 reti Gallery si vedano molto bene.

Fine OT.

reese ha scritto:
Ok, ho capito. Stasera ero fuori con gli amici e (ve lo giuro) ce n'era uno entusiasta della formula easy pay. L' unico motivo di disappunto è che non sia riuscito ad attivarla per via delle linee roventi.
Ha la tessera con scadenza 2010? Perchè in quel caso non l'avrebbe potuta attivare ugualmente...(Ne so qualcosa...:eusa_wall: )

Tottigold10 ha scritto:
Sbagli!
Art. 7 - Durata del Contratto e recesso
7.1 Il Contratto – fatti salvi i casi di particolari offerte promozionali che prevedano termini diversi
- ha durata di 12 (dodici) mesi decorrenti dal momento della conclusione del Contratto come
determinata ai sensi dell’art. 3 che precede; il Contratto si intenderà tacitamente rinnovato di
anno in anno, salvo disdetta da parte del Contraente da inoltrarsi mediante comunicazione
scritta,
a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, eventualmente anticipata a mezzo
telefax o posta elettronica, con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni rispetto alla scadenza.
cioè ma totalmente illegale...ma la legge bersani?
uno può disdire qualsiasi contratto quando vuole (anche sky)
ci sono i diritti di disdetta...ma può esser disdetto in qualsiasi momento e mediaset no?
a pensar male...

tsubasa78 ha scritto:
ci sono i diritti di disdetta...ma può esser disdetto in qualsiasi momento e mediaset no?
a pensar male...

un ulteriore indizio che mi fa pensare quanto detto ieri:

Mediaset Premium sta andando verso la politica commerciale di Sky :icon_cool:

il problema però è uno solo: le 2 piattaforme per ora non sono minimamente paragonabili

sia in contenuti che in qualità :evil5:

nei prossimi anni aumenteranno i canali del pacchetto Mediaset ma saranno ritoccati anche i prezzi :eusa_whistle:

SKY e MEDIASET hanno capito che non era il caso di scatenare una guerra nei prezzi :eusa_naughty:

meglio stare allo stesso tavolo e dividersi la torta senza litigare :lol:

tsubasa78 ha scritto:
a pensar male...
veramente non cè nessuna illegalità dato che rispetta in pieno la legge. il tacito rinnovo è in regola con le norme vigenti, così come la disdetta con 30 iorni di preavviso (i tuoi "diritti di disdetta").

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso