Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi e buongiorno a tutti, volevo chiedere una piccola info: se ho una scheda con scad. 2009 attivata un po di mesi fa con 5 euro di credito posso attivare le offerte in easy pay? e al momento della scadenza il contratto sarà prolungato di un altro anno (tacito accordo) e mediaset provvederà a spedirmi una nuova scheda con scad. 2010?...grazie per le risposte

Ciao

Premetto che questo è un grande sito,e l'utilità massima senza di voi nn avrei capito la formula easy pay...
Ciao ragazzi fate come me:
Io ho comprato ieri il pacchetto gallery di 3 mesi(anzi prima sn andato a chiedere se esisteva il passa gallery e la mediaset premium 2010 e il negoziante mi ha detto:NON ESISTE,bello vero?!)ricaricando la mia carta e chiamando il numero verde e poi ho il tvfonino e pensavo di vedere le partite di calcio lì e ogni tanto gurdarle con mediaset premium,qualcuno di voi sà quanto costa una partita a partire dal 31 agosto 2008?
Qualcuno di voi sà quanto costa tutto il calcio(solo calcio)fino a giugno 2009?

Poi vi volevo chiedere:
se io ho attivo 3gallery ke mi scade in settembre e in ottobre compro una partita lo posso fare?E per comprare il pacchetto solo calcio?Dura fino a quando scade gallery?Rispondetemi grazie mille..

Poi ieri ho chiamato il numero verde 800303404 digitando il tasto 7 mi diceva che si poteva avere i 5 euro della attivazione della scheda 2008 ma quando ho digitato il codice mi diceva che il numero nn esisteva è possibile?o è una chioda di medisetpremium?

Aspetto le vostre risposte ai miei quesiti grazie mileeeeee.....

a me quello che dà più fastidio è che per attivare easypay bisogna chiamare un numero 199 che costa 6 centesimi allo scatto + un tot al minuto, però già alle 9 è tutto intasato, ed invece di tenerti in linea, ti dice "tutti gli operatori sono occupati, prova a richiamare più tardi", così mi tocca spendere altri 6 centesimi per non sò quante volte prima di avere il cu.lo di beccare libero.

Sono ancora indeciso sul da farsi ....easy pay .... pacchetto con ricariche ..... ma nel frattempo io continuo a vedere gallery nonostante siano scaduti i diritti di visione..... E' normale o è un'anomalia benevola :D della mia cam utilizzata su un tv non certificato?
Anche voi continuate a vedere non criptato gallery?

ma ancora non si è capito se al pacchetto calcio da 14€ ci si può abbonare solo per 10 mesi?

se è cosi per noi calciofili che non ci interessano i gallery non sarebbe tanta la differenza dall'anno precedente

ilcoyote ha scritto:
Sono ancora indeciso sul da farsi ....easy pay .... pacchetto con ricariche ..... ma nel frattempo io continuo a vedere gallery nonostante siano scaduti i diritti di visione..... E' normale o è un'anomalia benevola :D della mia cam utilizzata su un tv non certificato?
per tutti la visione è gratuita fino a oggi compreso

fonzie ha scritto:
ma ancora non si è capito se al pacchetto calcio da 14€ ci si può abbonare solo per 10 mesi?

se è cosi per noi calciofili che non ci interessano i gallery non sarebbe tanta la differenza dall'anno precedente
no, l'abbonamento è per 12 mesi.
e non diciamo per favore "per noi calciofili" ma semmai "per noi calcio-italian-ofili" perchè, è stato detto diverse volte che si paga x 12 mesi perchè l'offerta copre i 12 mesi tra champions, serie A e amichevoli estive, quindi non vedo il motivo di far pagare solo 9-10 mesi quando il servizio offerto dura 12

Stefano77b ha scritto:
no, l'abbonamento è per 12 mesi.
e non diciamo per favore "per noi calciofili" ma semmai "per noi calcio-italian-ofili" perchè, è stato detto diverse volte che si paga x 12 mesi perchè l'offerta copre i 12 mesi tra champions, serie A e amichevoli estive, quindi non vedo il motivo di far pagare solo 9-10 mesi quando il servizio offerto dura 12
vabbè, io chiedevo se a prescindere da quanto dura il campionato, io potevo abbonarmi anche per 2 mesi, ad esempio

blue mind ha scritto:
ciao ragazzi e buongiorno a tutti, volevo chiedere una piccola info: se ho una scheda con scad. 2009 attivata un po di mesi fa con 5 euro di credito posso attivare le offerte in easy pay?

Devi prima chiamare il call center e farti convertire la tessera da ricaricabile ad easy pay (dunque fornendo i tuoi dati c/c o carta di credito) .. poi puoi abbonarti ad uno dei pacchetti .. il primo pagamento sarà scontato di 5 € pari al credito attuale della tua tessera.

blue mind ha scritto:
e al momento della scadenza il contratto sarà prolungato di un altro anno (tacito accordo) e mediaset provvederà a spedirmi una nuova scheda con scad. 2010?...grazie per le risposte

esatto .. il contratto si rinnova di anno in anno per una durata di 12 mesi, a meno che tu non invii una lettere di disdetta. Mediaset provvederà ad inviarti una nuova scheda quando la tua attuale scadrà.

ilcoyote ha scritto:

fino a stasera lo vedrai .. da domani non più !!

fonzie ha scritto:

e invece leggendo le condizioni contrattuali .. pare che si sia capito che è necessario abbonarsi per minimo 12 mesi !!

mbacarl ha scritto:
e invece leggendo le condizioni contrattuali .. pare che si sia capito che è necessario abbonarsi per minimo 12 mesi !!

E quindi

ADESSO TI ROTOLI PER TERRA!

;)

Certo che i tagli di ricarica non sono il massimo della vita.

Ho una tessera scadenza 2009 con 17€ di credito residuo. Voglio acquistare l'offerta da 179€.

Come caspita ci arrivo ai 179€ con i tagli da 20/40/60/100? Facendo varie prove arrivo comunque a dovere ricaricare 180€ che con i 17€ fanno 197€.

Compro il pacco da 179 ed avanzano 18€. Cosa ci faccio con 18€ quando vedo già tutto, non ci sono eventi ppv e fra un anno la tessera scade?

stamattina sul menu delle offerte da me manca l'offerta calcio + gallery 179 euro,però su premium attivazione c'era,come mai?

un'altra cosa,ma quanto costerebbe in totale l'abbonamento al calcio con easy pay(14 euro al mese)?

pato0594 ha scritto:
un'altra cosa,ma quanto costerebbe in totale l'abbonamento al calcio con easy pay(14 euro al mese)?

dal sito MP 15x12 mesi in offerta fino al 29/8

14@ sarebbe il prezzo del solocalcio

Maxfroz ha scritto:
Certo che i tagli di ricarica non sono il massimo della vita.

Ho una tessera scadenza 2009 con 17€ di credito residuo. Voglio acquistare l'offerta da 179€.

Come caspita ci arrivo ai 179€ con i tagli da 20/40/60/100? Facendo varie prove arrivo comunque a dovere ricaricare 180€ che con i 17€ fanno 197€.

Compro il pacco da 179 ed avanzano 18€. Cosa ci faccio con 18€ quando vedo già tutto, non ci sono eventi ppv e fra un anno la tessera scade?
Sei nella mia stessa situazione Maxfroz, prossimo anno io chiederò il trasferimento del credito, così sono apposto ;)

cova ha scritto:
dal sito MP 15x12 mesi in offerta fino al 29/8

14@ sarebbe il prezzo del solocalcio

ho capito,ma in totale quanto viene includendo pure il costo della tessera?
voglio sapere solo la cifra;)

pato0594 ha scritto:
ho capito,ma in totale quanto viene includendo pure il costo della tessera?
voglio sapere solo la cifra;)

dovrebbe essere 180€, di cui 30€ ti vengono scontate con le prime fatture. Quindi le rate dovreebero essere in totale di 150€, visto che 30€ li hai già pagati (e 9€ di attivazione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso