Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, sono riuscito a parlare con l'operatore e spero di avere alcune info che possono essere utili.(per easypay)

-intanto ho chiesto se il mese è dalla data di stipulazione del contratto oppure (es.) dal 1 luglio al 30 luglio e mi hanono detto che il mese parte dalla data di stipulazione del contratto;

-io volevo attivare la modalità easy pay su di una tessera ricaricabile con scadenza 2009 e mi è stato detto che si è possibile , però fisicamente non si trasforma ma il procedimento è questo: chiami, vuoi attivare la modalita easy pay su di una tessera ricaricabile con scadenza 2009 , entro 5 giorni ti mandano a casa la tessera nuova easy pay e lo stesso giorno tu mandi a loro la tessera ricaricabile con scadenza 2009 quindi poi in fattura di rimborsano i 39 euro della tessera piu il credito eventualmente disponibile in quella 2009;

-ho chiesto se come modalità di pagamento va bene addebitare su RID bancoposta e mi hanno detto basta che ci sia un codice IBAN e va benissimo.

come ho riportato nel secondo punto, dopo questi chiarimenti ho deciso di andare in negozio e di comprare una tessera easy pay cosi non devo nemmeno aspettare che me la mandino a casa e non pago 6 euro di spedizione;) e successivamente ( se è possibile farlo) gli mando la ricaricabile con scadenza 2009 con i soldi dentro in modo da essere scalati in fattura:)

ragazzi una informazione, ho acquistato ed attivato una tessera ricaricabile con scadenza 2010, ma quando me la fa attivare per riavere il rimborso dei 39€ di attivazione devo digitare il tasto 5? oppure me li rimborsano al momento che attivo l'offerta speciale di 179€? attendo chiarimeti :icon_rolleyes:

anto_1985 ha scritto:
ragazzi una informazione, ho acquistato ed attivato una tessera ricaricabile con scadenza 2010, ma quando me la fa attivare per riavere il rimborso dei 39€ di attivazione devo digitare il tasto 5? oppure me li rimborsano al momento che attivo l'offerta speciale di 179€? attendo chiarimeti :icon_rolleyes:
Quando attiverai l'offerta da 179 ti basterà ricaricare solo 140 euro per averla ;)

OT: grazie Sim91;)

raga ma se io compro una tessera easy pay e spedisco la tessera 2009 ho sempre il rimborso dei 39 euro?:D

j0r ha scritto:
raga ma se io compro una tessera easy pay e spedisco la tessera 2009 ho sempre il rimborso dei 39 euro?:D
inyendi il procedimanto che vorrei fare io?

j0r ha scritto:
Ragazzi il rimborso di 39 euro in fattura vale per le schede con SCADENZA 2010 ;)

sim91 non ho capito una cosa.... nel frattempo che i mandano la tessera, ti abilitano cmq alla visione quella 2009 oppure finchè non ti arriva non ne fai niente? perchè se fosse così, per come sono incasinati adesso, penso che passeranno più di 5 giorni dalla spedizione della easypay. ci vorrà anche 15-20 mi sà.

scusatemi raga io ancora devo capire sto easy pay sto chiamando da stamattina il call center e niente :mad:

Se avviene un miracolo e risponde il call center e voglio attivare gallery+calcio 15 al mese , i soldi vengono scalati tra 2 mesi?

j0r ha scritto:
scusatemi raga io ancora devo capire sto easy pay sto chiamando da stamattina il call center e niente :mad:

Se avviene un miracolo e risponde il call center e voglio attivare gallery+calcio 15 al mese , i soldi vengono scalati tra 2 mesi?
è inutile che chiami il call center stasera aspetta domani mattina sul tardi ora è troppo intasato.
per la easy pay.....non paghi i primi 2 mesi (30 euro risparmiati) e dopo 4 mesi ti scontano sulla fattura anche i restanti 9 euro.Praticamente ti scontano i soldi spesi per l'acquisto della tessera!!!!!;)

Stefano77b ha scritto:
sim91 non ho capito una cosa.... nel frattempo che i mandano la tessera, ti abilitano cmq alla visione quella 2009 oppure finchè non ti arriva non ne fai niente? perchè se fosse così, per come sono incasinati adesso, penso che passeranno più di 5 giorni dalla spedizione della easypay. ci vorrà anche 15-20 mi sà.
non so se ti danno la visione nel frattempo, ma cmq mi hanno detto che entro 5 giorni te la mandano.:)

j0r ha scritto:
se non ricordo male. L operatrice ha detto che ti rimborsano sia i 39 sia il contenuto della 2009

ERCOLINO ha scritto:
Ieri qualcuni mi ha chiesto come fare ad aggiungere anche il calcio successivamente nel caso avesse già preso l'offerta Gallery a 99 euro:

Bisogna chiamare l'199303404 e digitare 1 per parlare con l'operatore e chiedere l'Upgrade

Ho chiamato il numero dopo mezz'ora mi hanno risposto che pensano si possa fare, ma non potevano loro procedere a fare la ricarica con ccredito, allora ho provato dal sito a ricaricare NULLA, ho provato con il numero verde dopo mezz'ora e vari tentativi con varie ccredito NULLA, ma stanno andando fuori di matto?????

robertob ha scritto:
Ho chiamato il numero dopo mezz'ora mi hanno risposto che pensano si possa fare, ma non potevano loro procedere a fare la ricarica con ccredito, allora ho provato dal sito a ricaricare NULLA, ho provato con il numero verde dopo mezz'ora e vari tentativi con varie ccredito NULLA, ma stanno andando fuori di matto?????
Per le ricariche ti consigio vivamente di usare il metodo degli SMS,che non ha dato alcun tipo di problema a nessuno ;)

robertob ha scritto:

Meno male vedo che l'esasperato non sono solo io...comunque è uno schifo. Il peggior call center che io abbia mai visto

robertob ha scritto:

Ti hanno detto quanto costa fare l'upgrade?

Effettivamente potevano prepararsi un pochino meglio....o non si aspettavano questo boom di chiamate (e si sono fregati un pò da soli) o veramente tutto il sistema informatico alla base doveva essere strutturato meglio :(

Io con la ricaricabile non ho avuto nessun problema, ma capisco tutti gli altri che, al tramonto del 3° giorno, non hanno ancora ottenuto il dovuto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso