Ecco Napoli Channel Dal 2010 sarà su Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in effetti il napoli ha tifosi molto "attaccati" alla squadra, le altre squadre più blasonate invece possono contare su tifosi sparsi un pò in tutta italia.

che gran canale mi immagino tutta la gente che intasera il centralino sky per chiedere di abbonarsi al canale:D :D :D :D :D ... che stupidaggine di canale

pressy ha scritto:
E' probabile che il Napoli riesca a fare + abbonati al Canale dedicato che non altre squadre ,ma il traguardo dei 100mila abbonati è un miraggio , persino per la Juve !!:icon_cool:

La Juve a quanto ne so,non ci è molto lontana....il miraggio lo è per l'inter,un pò meno per il Napoli!!!!

Sam89 ha scritto:
La Juve a quanto ne so,non ci è molto lontana....il miraggio lo è per l'inter,un pò meno per il Napoli!!!!

Non ne sai nulla , perchè Juve-channel non ha ancora raggiunto i 50mila abbonati !! :lol: :lol: :lol:

si vabbè. Juve channel a 100 mila abbonati non credo proprio. Anche se può essere che la frustrazione che ha colpito gli juventini possa averli riavvicinati al club.

Inter Channel è da tempo ferma a 45-50 mila abbonato da quello che so.
Milan Channel sicuro sopra i 50.
Roma Channel non ne ho idea.
Ma juve channel non credo stia sopra i 70 mila..

Ancora Zero novità? Ma se parlarono di Febbraio 2010? Sicuramente sarà riviato il lancio..... altrimenti gia ci sarebbero state pubblicità a raffica.... almeno su sky!! :sad:

Se il Napoli andasse in Champions il giorno dopo partirebbe il canale ;)

e va bè..... logico... anche perchè poi il Dela chiederebbe almeno 100 milioni alla scai!!! Per i diritti!!......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso