Ecco Napoli Channel Dal 2010 sarà su Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
*Cool_23_FoX* ha scritto:
beh, ora chissà quanti napoletani mettono sky..

questo canale , non farà fare a sky tanti abbonamenti , un solo canale 8 euro ma skerziamo ?

Giacomo83 ha scritto:
nel restyling sky ci scappa napoli channel o se ne parla nel 2100?

se ce qualcosa da annunciare lo faranno il 5 luglio, e magari lo lanceranno il 31 luglio nel HD-DAY :D

antonio10 ha scritto:
questo canale , non farà fare a sky tanti abbonamenti , un solo canale 8 euro ma skerziamo ?

bè, qualche abbonato lo farà, conoscendo il calore dei napoletani.

antonio10 ha scritto:
Lo scorso anno se non erro fecero vedere un paio di amichevoli estive e due anni fa pure gare in intertoto del Napoli in pay per view al costo di 10 euro ciascuna... e qualcuno le comprò...

Io credo invece sia l'ennesima fregnaccia del nostro presidente. Ma mai che stesse zitto......CINEPANETTARO!

AURè CACC E SORD, di Napoli Channel nun ce ne fott......
PS: Sogna il presidente se pensa che gli dia 10 euri per le amichevoli.......

A PROPROSITO

ma qualucno sa news in merito ? se è in programma la nascita di napoli channel ?

Flask ha scritto:
Io spero che non nasca sennò dovremo pagare pure per vedere qualche conferenza stampa del Napoli. De Laurentiis è il presidente più accattone della Serie A.

io invece spero di si....un canale solo per il napoli

diamante67 ha scritto:
io invece spero di si....un canale solo per il napoli

Se lo fanno , dela lo mettera tipo 10-15 euro al mese .

TE LI SOGNI I MIEI SOLDI IN QUESTE CAXXATE !

già a mio parere pagare 8 euro al mese per un option come Juve o Milan Channel è un furto (visto che non c'è niente in pratica), figuratevi Napoli Channel quanto ve lo fanno pagare! :p il doppio

il canale dovrebbe costare sui 30€ al mese e avrà un programma dal titolo de laurentis in diretta dove lui risponderà alle domande dei tifosi 24 h su 24 con un telefonino apposito pagato ovviamente dagli abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso