• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edicola Fiore: in diretta su Sky Uno

l'ha detto anche Fiorello che la Rai è arrivata tardi, ormai era in parola con sky ;)
 
C'è il canale in 4:3 con le bande nere laterali ma che diavolo combinano??? Sul canale sd è in 16:9.
Sono le 7 e mezza e dormono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non capisco perchè non hanno messo il registra serie per registrare tutte le puntate...

Con il The Tonight Show è stato fatto e mi trovo benissimo...
 
Ieri, lunedì 10 ottobre, in primo piano la prima puntata della seconda stagione di “Edicola Fiore”, su Sky Uno/+1 HD, Sky TG24 Eventi e su TV8 (qui i dati solo su Tv8), che ha ottenuto – secondo Auditel(1) – un ascolto complessivo di 801.887 spettatori medi*, in crescita rispetto alla media della prima stagione e all’esordio dello scorso 31 maggio. Complessivamente gli spettatori unici sono stati 2.450.433*.
In particolare, i passaggi serali, dalle 20.30 su Sky Uno/+1 HD e TV8 e dalle 23.05 circa su Sky Uno/+1 HD, sono stati visti – sempre secondo Auditel(1) –da 574.706 spettatori medi complessivi*. Nella giornata di ieri sono state rilevate 8.300 interazioni relative ad Edicola Fiore su Facebook e Twitter (fonte Nielsen Social).
 
Non male, vediamo se riusciranno ad arrivare al milione in totale :)
Certo è che conta anche il canale. TV8 non se lo calcola nessuno purtroppo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La nuova puntata di “Edicola Fiore” su Sky Uno/+1 HD, Sky TG24 Eventi e su TV8, ha ottenuto – secondo Auditel(1) – un ascolto complessivo di 925.591 spettatori medi*. Complessivamente gli spettatori unici sono stati 2.270.617*. In particolare alle 20:30 su Sky Uno ha ottenuto 211.000 spettatori con lo 0.81%.
DM
 
Ultima modifica:
Ieri, mercoledì 12 ottobre, in primo piano la nuova puntata di “Edicola Fiore” su Sky Uno/+1 HD, Sky TG24 Eventi e su TV8, che ha ottenuto ieri – secondo Auditel(1) – un ascolto complessivo di 890.292 spettatori medi e 2.433.228 spettatori unici*. In particolare, i passaggi serali, dalle 20.30 su Sky Uno/+1 HD e TV8 e dalle 23 circa su Sky Uno/+1 HD, sono stati visti – sempre secondo Auditel(1) – da 685.524 spettatori medi complessivi*. Il passaggio delle 7.30 su Sky Uno, invece, ha segnato 58.472 spettatori con l’1.06% di share.
DM
 
Indietro
Alto Basso