• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision picco s2 pro

Per il picco s2 pro (appena uscito) sarebbe una novita',per tutti gli altri edision che possiedo/posseduto (dal primo decoder 2120 CX ),non ho mai sentito parlare di firmware enigma per questa marca di ricevitori.L'unico è il decoder primo IP s2 (che è un linux) ma ha sempre avuto un firmware proprietario.

difficile, ma chissà...
 
tivusat scomparso

appena acceso e con la gold , tivusat visibile . multistream sui 9° est visibile . dopo aver riportato la parabola sui 13°, tvsat scomparso . scartabellerò un poco . comunque , questo piccos2pro mi pare un buon prodotto , anche se fa smoccolare un poco per i canali .
 
Salve, a me non legge la card Tivusat, io ho quella celeste (la prima), ne con il fw on board che con l'ultimo uscito 1104.
Esperienze?
Nel complesso un buon decoder senza grandi pretese, multistream ad un buon prezzo.
 
problemi con edision picco s2 pro

una domanda per mister no : il ricevitore mi memorizza tutti i multistram a 8PSK invece non mi apre i 16APSK c'e qualche modo da poterli aprire grazie
 
una domanda per mister no : il ricevitore mi memorizza tutti i multistram a 8PSK invece non mi apre i 16APSK c'e qualche modo da poterli aprire grazie

Puoi dirmi quali canali sono e su quale satellite, così controllo. Edit, ho controllato sui 9e,a me entrano tutti senza problemi, fra questi ci sono i miei regionali (Toscana).Facendo ricerca su singola frequenza.
 
Ultima modifica:
grazie della risposta, a 9est le frequenze in 16APSK non me ne prende nemmeno una (12380v 31400 - 12111v 31400 - 12188v 31400 - 12226v 31400 - 12303v 31400 - 12380v 31400 - 12466v 41950 sono tutte in s2 ) mentre tutte le altre le memorizzo come pure a 5ovest grazie per il supporto
 
grazie della risposta, a 9est le frequenze in 16APSK non me ne prende nemmeno una (12380v 31400 - 12111v 31400 - 12188v 31400 - 12226v 31400 - 12303v 31400 - 12380v 31400 - 12466v 41950 sono tutte in s2 ) mentre tutte le altre le memorizzo come pure a 5ovest grazie per il supporto

Si sono le frequenze che a me entrano normalmente, fai blind search, oppure cerchi singola frequenza? Io ho scritto da me tutte le frequenze (con telecomando), e poi le sintonizzavo 1x1,e così ho tutti i canali.
 
ho cercato le frequenze singolarmente adesso provo con blind search poi ti faccio sapere , una cosa che ho notato sulla frequenza di sportitalia ho dovuto spostare un pelo la parabola (motorizzata da 140 di diam perche il segnale era disturbato come da basso segnale con il ritocco e' andato perfetto, invece le altre frequenze che ho segnalato sulle barre del segnale non viene i colori verde e blu ma resta arancione come se non trovasse il canale.
 
ho cercato le frequenze singolarmente adesso provo con blind search poi ti faccio sapere , una cosa che ho notato sulla frequenza di sportitalia ho dovuto spostare un pelo la parabola (motorizzata da 140 di diam perche il segnale era disturbato come da basso segnale con il ritocco e' andato perfetto, invece le altre frequenze che ho segnalato sulle barre del segnale non viene i colori verde e blu ma resta arancione come se non trovasse il canale.

la cosa strana è che io li trovo con una 80 cm.
 
riprovato tutte le frequenze segnalate ma non riesco a riceverle, il segnale c'e tutte le altre entrano bene. non so cosa provare ciao

Sinceramente non so cosa dirti,visto che anche l'utente Lortan (appena sopra),dice di ricevere bene le frequenze che non ti entrano,con una 80/85 cm.Prova a cambiare firmware ( per dirti qualcosa).
 
Sinceramente non so cosa dirti,visto che anche l'utente Lortan (appena sopra),dice di ricevere bene le frequenze che non ti entrano,con una 80/85 cm.Prova a cambiare firmware ( per dirti qualcosa).

grazie, se non crea problemi provo a caricare l'ultimo uscito due giorni fa, e poi provo e vi faccio sapere, buona serata
 
PICCO S2 PRO va benissimo sia in s2 che Multistreang original card blu e oro ok version 108
 
Io ho aggiornato alla 1109.
Tutto bene per quello che ho potuto vedere (in realtà ho solo controllato i trasponder multistream, con tutti i canali funzionanti egregiamete).
 
ovigno, mi spiace non poterti aiutare.
Non ho alcun tipo di card. Uso il Picco solo per i canali multistream di altre regioni, oltre la mia.
 
Indietro
Alto Basso