• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision picco s2 pro

per me versione 108 va solo la gold la card non hd celestina non va
La tua carta celestina fa parte di quelle inviate dalla Rai oppure era abbinata ad un decoder sd? Perché nel primo caso deve funzionare, mentre nel secondo caso possono avertela disattivata del tutto e non puoi farci niente, ti chiedo questo perché le mie 2 sono rai e funzionano anche sul 102.
 
Salve a tutti, capita a qualcuno che il Picco S2 Pro resetti completamente ed autonomamente la lista canali, riordinandoli a sua volonta?
Poi rimetterli a posto è molto faticoso...(noioso, dai).
 
Buonasera a tutti.
Oggi ho ricevuto anche io questo ricevitore.Mi sono collegato ad internet e ho scaricato il software 1117 (indicato dal ricevitore ΝΟΝ DA USB).
Ho caricato i canali di HOTBIRD 13E e ho messo la scheda ORO ( scheda attiva ma lasciata nel cassetto da più di 3-4 mesi ) con il chip rivolto verso l'alto.
Finora credo di aver fatto tutto bene ma non vedo luce sui canali che mi interessano .
Qualche consiglio qualcosa altro da fare esiste?
Grazie e aspetterò i vostri suggerimenti.
 
Buonasera a tutti.
Oggi ho ricevuto anche io questo ricevitore.Mi sono collegato ad internet e ho scaricato il software 1117 (indicato dal ricevitore ΝΟΝ DA USB).
Ho caricato i canali di HOTBIRD 13E e ho messo la scheda ORO ( scheda attiva ma lasciata nel cassetto da più di 3-4 mesi ) con il chip rivolto verso l'alto.
Finora credo di aver fatto tutto bene ma non vedo luce sui canali che mi interessano .
Qualche consiglio qualcosa altro da fare esiste?
Grazie e aspetterò i vostri suggerimenti.
Ti posso chiedere se hai inviato i canali con un setting, come hai fatto? Non sono mai riuscito a mandarli non avendo mai trovato la procedura.
 
Mi scuso per non aver spiegato esattamente cosa ho fatto.
Appena ho acceso il ricevitore mi sono connesso a internet, ho cambiato il software (indicato dal ricevitore non con il USB dal sat-soft) e ho fatto una scansione alla cieca su HOTBIRD.Ho scaricato oltre 1000 canali tra cui quelli di TIVUSAT.Ho messo la scheda come ho scritto nel messaggio precedente ma fino alla sera i canali sono sempre criptati.Non ho fatto nient'altro perché non so cos'altro fare per quello chiedo il vostro aiuto.Non ho fatto nesuno setting .
 
Mi scuso per non aver spiegato esattamente cosa ho fatto.
Appena ho acceso il ricevitore mi sono connesso a internet, ho cambiato il software (indicato dal ricevitore non con il USB dal sat-soft) e ho fatto una scansione alla cieca su HOTBIRD.Ho scaricato oltre 1000 canali tra cui quelli di TIVUSAT.Ho messo la scheda come ho scritto nel messaggio precedente ma fino alla sera i canali sono sempre criptati.Non ho fatto nient'altro perché non so cos'altro fare per quello chiedo il vostro aiuto.Non ho fatto nesuno setting .
Si è quello che ho fatto io,perche (anche se non si trovano setting preconfezionati) non sono riuscito a trovare il sistema per invio,visto che sul piccollo s2/t2 esiste la possibilita' dell'invio dei soli canali in questo pro non ci riesco.Quale colore è la scheda?
 
Si è quello che ho fatto io,perche (anche se non si trovano setting preconfezionati) non sono riuscito a trovare il sistema per invio,visto che sul piccollo s2/t2 esiste la possibilita' dell'invio dei soli canali in questo pro non ci riesco.Quale colore è la scheda?

Buonasera a tutti.
Oggi ho ricevuto anche io questo ricevitore.Mi sono collegato ad internet e ho scaricato il software 1117 (indicato dal ricevitore ΝΟΝ DA USB).
Ho caricato i canali di HOTBIRD 13E e ho messo la scheda ORO ( scheda attiva ma lasciata nel cassetto da più di 3-4 mesi ) con il chip rivolto verso l'alto.
Finora credo di aver fatto tutto bene ma non vedo luce sui canali che mi interessano .
Qualche consiglio qualcosa altro da fare esiste?
Grazie e aspetterò i vostri suggerimenti.
ho anch'io questo ricevitore, per la ricerca canali ho fatto singolarmente per frequenza per evitare di caricare una moltitudine di canali che non servono, la scheda di tvsat (io ho quella azzurra) devi aggiornarla su canale 5 o la sette, ogni settimana cambiano i codici, io non sono collegato a internet la aggiorno con cam sul piccollo 265 e poi sul picco s2 pro mi funziona perfettamente. Dalle indicazioni il tuo essendo collegato a internet dovrebbe aggiornati la scheda sempre che sia valida pero' non so la procedura , non ho mai provato
 
Mi scuso per non aver spiegato esattamente cosa ho fatto.
Appena ho acceso il ricevitore mi sono connesso a internet, ho cambiato il software (indicato dal ricevitore non con il USB dal sat-soft) e ho fatto una scansione alla cieca su HOTBIRD.Ho scaricato oltre 1000 canali tra cui quelli di TIVUSAT.Ho messo la scheda come ho scritto nel messaggio precedente ma fino alla sera i canali sono sempre criptati.Non ho fatto nient'altro perché non so cos'altro fare per quello chiedo il vostro aiuto.Non ho fatto nesuno setting .
Ma caricando il software da internet non è che ti carichi l'originale?Serve il 1117 di kunibert,si invia con usb.
 
ho anch'io questo ricevitore, per la ricerca canali ho fatto singolarmente per frequenza per evitare di caricare una moltitudine di canali che non servono, la scheda di tvsat (io ho quella azzurra) devi aggiornarla su canale 5 o la sette, ogni settimana cambiano i codici, io non sono collegato a internet la aggiorno con cam sul piccollo 265 e poi sul picco s2 pro mi funziona perfettamente. Dalle indicazioni il tuo essendo collegato a internet dovrebbe aggiornati la scheda sempre che sia valida pero' non so la procedura , non ho mai provato
Ciao
Guarda, metti e leva la scheda, può danneggiare il chip o i contatti del ricevitore ( non lo dico io l'hano detto gli esperti ).
Io con l'internet sono 3 giorni kai tutto va ,sensa fare niente.
 
Ultima modifica:
ragassi, buona domenica a tutti . avrei due problemi : ho solo l'audio in lingua originale , pur avendo meo messo tutto in "italiano". E non vedo piu tivusat con carta oro attiva . si, connesso a internet. si caricato ( e ri-caricato) i firmware da v1117 a ritroso fino al 1002 e anche a condizioni di fabbrica . grazie anticipate ....
 
Buona domenica,
premetto che non ho il Picco S2 pro ma provo a risponderti riguardo l'audio perchè su alcuni decoder funziona così: se sul telecomando c'è il tasto Audio, premilo e scegli tra quelli disponibili quello che si sente in Italiano, poi verifica che una volta spento il decoder quando lo riaccendi l'opzione rimane memorizzata e continua a sentirsi in italiano o c'è bisogno di rifare questa operazione ogni volta... se ritorna sempre l'audio originale è chiaramente un problema di firmware.

Pe il riconoscimento della card oro utilizza solamente la versione di firmware che teoricamente lo consente, leggendo il post #41 vedo scritto testuali parole : "Serve il 1117 di kunibert, si invia con usb" quindi presumo non si tratta del firmware ufficiale o comunque non la versione che scarica dalla rete.
 
già letto i precedenti e infatti , come ho scritto prima, sono partito dal 1117 in giù.... no, l'opzione "audio" consente solo mono/stereo. la speranza è il problema sia condiviso e che passi di qua qualcuno che possiede il decoder....
Buona domenica,
premetto che non ho il Picco S2 pro ma provo a risponderti riguardo l'audio perchè su alcuni decoder funziona così: se sul telecomando c'è il tasto Audio, premilo e scegli tra quelli disponibili quello che si sente in Italiano, poi verifica che una volta spento il decoder quando lo riaccendi l'opzione rimane memorizzata e continua a sentirsi in italiano o c'è bisogno di rifare questa operazione ogni volta... se ritorna sempre l'audio originale è chiaramente un problema di firmware.

Pe il riconoscimento della card oro utilizza solamente la versione di firmware che teoricamente lo consente, leggendo il post #41 vedo scritto testuali parole : "Serve il 1117 di kunibert, si invia con usb" quindi presumo non si tratta del firmware ufficiale o comunque non la versione che scarica dalla rete.
e
 
Buona domenica,
premetto che non ho il Picco S2 pro ma provo a risponderti riguardo l'audio perchè su alcuni decoder funziona così: se sul telecomando c'è il tasto Audio, premilo e scegli tra quelli disponibili quello che si sente in Italiano, poi verifica che una volta spento il decoder quando lo riaccendi l'opzione rimane memorizzata e continua a sentirsi in italiano o c'è bisogno di rifare questa operazione ogni volta... se ritorna sempre l'audio originale è chiaramente un problema di firmware.

Pe il riconoscimento della card oro utilizza solamente la versione di firmware che teoricamente lo consente, leggendo il post #41 vedo scritto testuali parole : "Serve il 1117 di kunibert, si invia con usb" quindi presumo non si tratta del firmware ufficiale o comunque non la versione che scarica dalla rete.
già letto i precedenti e infatti , come ho scritto prima, sono partito dal 1117 in giù.... no, l'opzione "audio" consente solo mono/stereo. la speranza è il problema sia condiviso e che passi di qua qualcuno che possiede il decoder....

e
Su quali canali ti mette audio originale? Per quanto riguarda la carta oro, sinceramente non faccio l'aggiornamento con il decoder in questione (se va bene serve molto tempo), e quindi uso una Cam.
 
@palmito

faccio la stessa domanda di Mister_No, su quali canali ti mette l'audio originale? (ndica mux e nome dei canali).

Se il firmware che teoricamente permette l'uso della carta oro non è originale, non puoi rivolgerti alla assistenza tecnica Edision per fare reclamo... se invece il problema dell'audio è presente anche con il firmware originale puoi rivolgerti via mail all'assistenza Edison , ti rispondono celermente e cercano di risolvere subito, a me per un problema riscontrato in un decoder DVB-T2 hanno risposto immediatamente e in meno di 24 ore mi hanno mandato un nuovo firmware corretto che ancora non era disponibile sul loro sito.
 
Mi scuso per non aver spiegato esattamente cosa ho fatto.
Appena ho acceso il ricevitore mi sono connesso a internet, ho cambiato il software (indicato dal ricevitore non con il USB dal sat-soft) e ho fatto una scansione alla cieca su HOTBIRD.Ho scaricato oltre 1000 canali tra cui quelli di TIVUSAT.Ho messo la scheda come ho scritto nel messaggio precedente ma fino alla sera i canali sono sempre criptati.Non ho fatto nient'altro perché non so cos'altro fare per quello chiedo il vostro aiuto.Non ho fatto nesuno setting .
Ciao, quanto che so io ti devi sintonizzare su RAI1 o canale 5 e attendere che si conneti, ci vogliono anche più di 15 minuti. spero che questo ti possa essere utile
 
già letto i precedenti e infatti , come ho scritto prima, sono partito dal 1117 in giù.... no, l'opzione "audio" consente solo mono/stereo. la speranza è il problema sia condiviso e che passi di qua qualcuno che possiede il decoder....

e
Leggi attentamente tutti i post dal 45 in giù e troverai una soluzione come ho fatto io e ora funziona tutto perfettamente . Per l'audio sul telecomando sopra il menu c'è il pulsante rosso quando lo si preme ti dice (engl o ital ). Questo vale solo per i film che sono doppiate ovviamente.
 
intanto grazie. premetto che , nel frattempo ,ho riscontato il problema dell'orario-data, che è 01/01/2015 . E che, anche se rimesso a posto, torna ad essere 01/01/2015 alla riaccensione . problema di batteria tampone? ( ammesso che ci sia una batteria tampone) .... Alla domanda "su quali canali" la risposta è difficile . diciamo che sto parlando del 9° est, ma non in tutti ,probabilmente dipende dalle lingue in cui viene trasmesso la faccenda è che, a prescidere dalla lingua scelta alla voce : SISTEMA - LINGUE - "Prima lingua audio " o " SISTEMA - LINGUE - "Seconda lingua audio " , il risultato non cambia.
Leggi attentamente tutti i post dal 45 in giù e troverai una soluzione come ho fatto io e ora funziona tutto perfettamente . Per l'audio sul telecomando sopra il menu c'è il pulsante rosso quando lo si preme ti dice (engl o ital ). Questo vale solo per i film che sono doppiate ovviamente.
grazie . come ho gia detto ,letti, attentamente, tutti post e fatte tutte le prove del caso, cosi come ho detto che il tasto rosso ,quello sopra "menu" mi da solo l' opzione "mono / stereo .
 
Indietro
Alto Basso