• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision picco265+ nessun file pvr

Franco361

Digital-Forum New User
Registrato
17 Gennaio 2024
Messaggi
22
Ciao a tutti. Ho un decoder Edision picco 265+
Fino a pochi giorni fa potevo registrare qualsiasi cosa. Da qualche giorno, quando cerco il programma registrato, mi dice "nessun file pvr"
Potrebbe qualcuno dirmi da cosa può dipendere?
Grazie mille
 
Hai provato a cambiare supporto di registrazione chiavetta o HD che sia. Potrebbe essere quello il problema
 
Hai provato a cambiare supporto di registrazione chiavetta o HD che sia. Potrebbe essere quello il problema
Ciao. Ho ordinato oggi la nuova micro SD e vediamo domani. Mi spiace però che credo di non poter recuperare i file pvr registrati tempo fa.
Intanto grazie per la tua risposta e vi aggiorno appena ho news
 
Ciao. Ho ordinato oggi la nuova micro SD e vediamo domani. Mi spiace però che credo di non poter recuperare i file pvr registrati tempo fa.
Intanto grazie per la tua risposta e vi aggiorno appena ho news
Da pc non le vedi le registrazioni ?
 
Da pc non le vedi le registrazioni ?
Ciao. Allora: mi è arrivata la micro da 128 GB. Ogni volta che inserisco la USB con questa, non viene letta. Ho provato a rimettere quella da 32 e questa la legge ma legge solo i file video, audio ecc. mentre non legge ancora i file PVR.
Da PC vedo le registrazioni dei video ecc e vedo la cartella PVR.
Non ne vengo fuori..
 
Per file pvr intendi quelli registrati con il decoder o sono file esterni ?
 
Il problema è la chiavetta che non è supportata dal decoder secondo me deve essere 32 gb formattata in fat32 usb 2.0, con questi decoder hanno riscontrato anche un problema di firmaware. quindi dovresti fare il downgrade del firmware. Cmq prima fai la prova con la chiavetta, se non risolvi, lo riporti al firmawer precedente. Spero di esserti stato utile, ti linko anche le discussioni a questi decoder:
https://www.digital-forum.it/threads/edision-picco-t265-problema-pvr.210158/
https://www.digital-forum.it/threads/edision-picco-t265-problema-pvr.210158/
 
Il problema è la chiavetta che non è supportata dal decoder secondo me deve essere 32 GB formattata in fat32 usb 2.0, con questi decoder hanno riscontrato anche un problema di firmaware. quindi dovresti fare il downgrade del firmware. Cmq prima fai la prova con la chiavetta, se non risolvi, lo riporti al firmawer precedente. Spero di esserti stato utile, ti linko anche le discussioni su questi decoder:
https://www.digital-forum.it/threads/edision-picco-t265-problema-pvr.210158/
https://www.digital-forum.it/threads/edision-picco-t265-problema-pvr.210158/

Ti ringrazio molto ma non ho capito niente.. se usi termini tecnici io sono ignorante in materia..
Firmware: cos'è?
Downgrade?
 
Ti ringrazio molto ma non ho capito niente.. se usi termini tecnici io sono ignorante in materia..
Firmware: cos'è?
Downgrade?
Fai una prova innanzitutto il decoder potrebbe per qualche ragione essere impallato fai un reset alle impostazioni di fabbrica. Poi prova ad inserire la chiavetta da 128 gb e prova formattarla dal decoder.
 
Cioè, da PC riesci a vedere i video delle registrazioni ma il decoder non li riproduce?
Specifico: da PC vedo i film, le foto ed altro che avevo registrato a parte (non dalla TV).
Ho visto anche che c'è la cartella PVR dove, presumo, ci sono le registrazioni della TV.
Il decoder mi fa vedere i primi mentre mi dice "nessun file pvr" riguardo ai secondi
 
Fai una prova innanzitutto il decoder potrebbe per qualche ragione essere impallato fai un reset alle impostazioni di fabbrica. Poi prova ad inserire la chiavetta da 128 gb e prova formattarla dal decoder.
Ho fatto di più: ho provato su un altro decoder uguale comprato ieri ma il problema persiste.
Tra l'altro, quando inserisco la pennetta con la micro da 128, non ne rileva la presenza..
 
Specifico: da PC vedo i film, le foto ed altro che avevo registrato a parte (non dalla TV).
Ho visto anche che c'è la cartella PVR dove, presumo, ci sono le registrazioni della TV.
Il decoder mi fa vedere i primi mentre mi dice "nessun file pvr" riguardo ai secondi
Prova ad entrare nella cartella PVR, dovresti trovare uno o più file in formato TS (o PS). Prova ad aprirlo
 
Comunque per queste discussioni c'è una sezione apposita, da dove provengono fra l'altro i link che ti erano stati suggeriti ;)
 
Prova ad entrare nella cartella PVR, dovresti trovare uno o più file in formato TS (o PS). Prova ad aprirlo
Fatto. Ci sono 3 cartelle e 4 file. Una cartella ha un asterisco, una ne ha 2 e la terza ha 5 quadrati:1.
Poi ci sono 4 file con la seguente estensione: i◻️◻️◻️◻️◻️:1.
 
Faccio spostare la discussione in Dtt ricevitori
 
Fatto. Ci sono 3 cartelle e 4 file. Una cartella ha un asterisco, una ne ha 2 e la terza ha 5 quadrati:1.
Poi ci sono 4 file con la seguente estensione: i◻️◻️◻️◻️◻️:1.
È strano. È come se fossero file danneggiati o criptati.. In teoria un decoder con la funzione PVR e che non cripti le registrazioni dovrebbe consentire di riprodurle al pc.
 
Posso chiedere una cosa che forse hai detto, ma magari sono duro io che non ho capito.
Sul pc quei file si riproducono?
Intendo con vlc, ovviamente, che mangia di tutto... :D
 
Indietro
Alto Basso