• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision picco265+ nessun file pvr

Posso chiedere una cosa che forse hai detto, ma magari sono duro io che non ho capito.
Sul pc quei file si riproducono?
Intendo con vlc, ovviamente, che mangia di tutto... :D

No, non si riproducono e dice: "il percorso specificato non esiste"
Non temere di chiedermi; è già tanto che mi rispondiate!
 
È strano. È come se fossero file danneggiati o criptati.. In teoria un decoder con la funzione PVR e che non cripti le registrazioni dovrebbe consentire di riprodurle al pc.

E pensare che io non ho fatto niente... All'improvviso non sono più stato in grado di vedere le registrazioni..
 
Ho contattato la ditta e mi hanno risposto quanto segue:
"Per qualsiasi informazione e supporto sui ricevitori EDISION e sulle loro applicazioni, puoi contattare qualsiasi partner locale della nostra azienda nel tuo paese per informarti ulteriormente, poiché in Italia ci sono restrizioni con la funzione PVR."

Mi sembra una risposta sbrigativa perché ha sempre funzionato (qui in Italia)..
 
a
No, non si riproducono e dice: "il percorso specificato non esiste"
Non temere di chiedermi; è già tanto che mi rispondiate!
Allora, a proposito di chiedere, chiedo anche agli altri, sulle cui parole ragionavo, ma lo vedete il nome o estensione che è stato riportato prima?
Io in realtà vedo solo una serie di quadratini... :D
 
Per non tediarvi in continuazione, stavo pensando di chiedervi se c'è un'alternativa alla pen drive ma che, come questa, si possa collegare al decoder..
 
Grazie mille. Qualche suggerimento che non sia troppo costoso?
Forse quelli da 3.5" sono più economici in proporzione, ma necessitano di alimentazione esterna. Puoi costruirlo acquistando separatamente un hard disk interno e un box oppure comprare un hard disk già predisposto.
Quelli meccanici vanno bene secondo me, non è necessario prendere gli SSD. Meglio se hanno 7200 giri e non 5400.
 
Forse quelli da 3.5" sono più economici in proporzione, ma necessitano di alimentazione esterna. Puoi costruirlo acquistando separatamente un hard disk interno e un box oppure comprare un hard disk già predisposto.
Quelli meccanici vanno bene secondo me, non è necessario prendere gli SSD. Meglio se hanno 7200 giri e non 5400.

Non capisco i termini tecnici. Potresti farmi qualche esempio per cortesia?
Ed inoltre: un disco esterno può anche lui cominciare la registrazione dall'input del decoder?
Grazie mille
 
Non capisco i termini tecnici. Potresti farmi qualche esempio per cortesia?
Ed inoltre: un disco esterno può anche lui cominciare la registrazione dall'input del decoder?
Grazie mille
La risposta alla seconda domanda è semplice, "sì". È in tutto uguale alla chiavetta, unica cosa, non deve essere troppo "grande", come capienza, per essere riconosciuto (direi max.1-2 Terabyte).

Per la prima, prova a cercare anche su motore di ricerca "Hard disk esterno 3,5 pollici" e così ti fai una idea.
 
La risposta alla seconda domanda è semplice, "sì". È in tutto uguale alla chiavetta, unica cosa, non deve essere troppo "grande", come capienza, per essere riconosciuto (direi max.1-2 Terabyte).

Per la prima, prova a cercare anche su motore di ricerca "Hard disk esterno 3,5 pollici" e così ti fai una idea.

Grazie tante.
Ho guardato ma costano una botta! 😱
 
Ultima modifica:
Grazie tante.
Ho guardato ma costano una botta! 😱
Puoi cercare nell'usato se gente seria cioè venditori affidabili... 250 o 500 giga hard disk da 2.5 pollici USB, non costano come nuovi e poi penso ti bastano come spazio.
Del problema delle registrazioni non ho capito se sono illegibili perchè corrotte per il supporto o causa dello stesso decoder.
 
Puoi cercare nell'usato se gente seria cioè venditori affidabili... 250 o 500 giga hard disk da 2.5 pollici USB, non costano come nuovi e poi penso ti bastano come spazio.
Del problema delle registrazioni non ho capito se sono illeggibili perché corrotte per il supporto o causa dello stesso decoder.

Comunico che ho risolto: ho acquistato una nuova micro SD da 32 (quella da 128 non la legge), ho registrato un po' e sono riuscito a vedere ciò che ho registrato.
A questo punto, secondo voi, da cosa può essere dipeso il problema?
Presumo che i file siano danneggiati e mi spiace perché c'erano cose interessanti..
E poi lo chiedo per coloro che dovessero riscontrare lo stesso problema in futuro..

PS. A questo punto, se cambiassi da PC l'estensione dei file, secondo voi potrebbe essere utile (mettere "punto pvr")?
 
Ultima modifica:
Comunico che ho risolto: ho acquistato una nuova micro SD da 32 (quella da 128 non la legge), ho registrato un po' e sono riuscito a vedere ciò che ho registrato.
A questo punto, secondo voi, da cosa può essere dipeso il problema?
Presumo che i file siano danneggiati e mi spiace perché c'erano cose interessanti..
E poi lo chiedo per coloro che dovessero riscontrare lo stesso problema in futuro..

PS. A questo punto, se cambiassi da PC l'estensione dei file, secondo voi potrebbe essere utile (mettere "punto pvr")?
Non so di quel decoder quante giga supporti per dispositivi USB, mai usata una micro SD per i decoder, solo pennette, hard disk e SSD.
32 giga se accumuli le rec si riempie velocemente, dato che i canali HD prendono +/- 2 giga per ogni ora. Per il .pvr puoi postare l'elenco files di una rec che funziona e quelli che non ti legge? l'estensione se .pvr è il file video, cambialo in .mp4 per il PC.
 
Non so di quel decoder quante giga supporta per dispositivi USB, mai usata una micro SD per i decoder, solo pennette, hard disk e SSD.
32 giga se accumulano le registrazioni si riempiono velocemente, dato che i canali HD prendono +/- 2 giga per ogni ora. Per il .pvr puoi postare l'elenco files di una rec che funziona e quelli che non ti legge? l'estensione se .pvr è il file video, cambialo in .mp4 per il PC

Avevo proprio pensato di vedere l'estensione del file registrato e di postarlo. Domani lo faccio.

Quelli che non legge non hanno estensione. Riscrivo ciò che ho già scritto qualche messaggio fa:


Ci sono 3 cartelle e 4 file. Una cartella ha un asterisco, una ne ha 2 e la terza ha 5 quadrati:1.
Poi ci sono 4 file con la seguente estensione: i◻️◻️◻️◻️◻️:1.
 
nell'ultima riga vedo 5 quadrattini...che sono? comunque strana cartella per files di un decoder, di quelli che conosco di decoder tutti i files video hanno un'estensione, .mts, .ts ecc. Prova a fare una foto o screen dell'elenco files.
 
Ecco:
di questo decoder ecco dove mostra il play di una rec di prova, il file video ha 2 estensioni ed è strano, .ts e .dvr non pvr, la cartella delle rec si chiama PVR.
Quello registrato ha estensione ts.dvr mentre quelli che non funzionano non hanno estensione ma solo dei quadrati.
Volevo postare le foto ma non capisco come si fa.. qui sopra dice di inserire l'URL..
 
Usa questo sito per caricare foto, https://it.imgbb.com poi da condivisione scegli 'immagine in miniatura con link' e infine copia e incolla qui il link fornito.
per quei strani nome file probabile corrotti dal decoder o dal supporto usato, quest'ultimo se con la nuova è OK.
 




Pensate che siano recuperabili e cosa può essere successo?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso