grazie zio del racconto della tua esperienza, prendo spunto
------
allora faccio il punto, visto che ieri notte ho flashato
ho messo su il firm ILTV 1170 GR
per flashare semplicissimo, vabbè con la usb era da sapere
al momento attuale, visto che non avevo tempo..ho lasciato il setting quello del firmware..si ok la lista free italia è fatta male, manca poi canale 5 ecc..cmq potrei sistemare pian piano e via
quindi da come ho capito, lascio perdere di caricare il setting del giorgio team
veniamo al resto: telecomando..devo prenderci la mano..lo tr5ovo diverso dal solito, cmq ci si abitua..
qualita video (è collegato con hdmi g&bl)...be abituata allo smart via scart..di un altro pianeta, secondo me si vede benissimo..devo ancora capire vari settaggi, per ora non ho controllato nulla..ma tipo nel menu dove si setta aspetto video..uscita rgb, la risoluzione ecc..ecco li ho lasciato di defaut..appena guardo meglio vi chiedo come impostare, sono una frana su quelle robe li.
cmq soddisfatissima!
adesso mi è poi appena arrivata la tesserina dalla rai tvsat aramcione
stasera vedo se riesco ad attivarla..be in qualche modo credo leggendo quel foglio allegato dovrei riuscire..
il dubbio è:

k l'attivo..ma immagino che la cosa giusta è crearsi una nuova lista favoriti..con tutti i canali tvsat giusto?
ma il problema è..come faccio io a sapere quali sono i canali tvsat?
devo cercarli manualmente uno ad uno??
o secondo voi sono gia compresi sparsi nella lista setting che ho adesso che era compresa nel firmware?
per finire..zio tu parli di fare il bukup del setting quando avrò sistemato le liste..giustamente
immagino che lo si fa dal menu..uguale a come ho fatto con il firm originale, che ho salvato..e salva se non erro l'intero firmware da 4mb
quindi il dubbio è..ma quando io faccio 1 backup dei setting..ma praticamente si salva il firmware intero?
quindi poi nel caso cambio firmawere..flasho..e poi successivamente faccio upgrade da usb..e da quel bakup salvato invio solo il setting? (cioè non faccio all+bootloader come si fa con il firmawere, ma bensi dovrò selezionare setting)
ci sono?
grazie a tutti
Nady
ps.aggiungo...attualmente uso il argus solo per il sat..per il dtt lascio quello interno della tv
ho notato che dal decoder vedo + scuro..quindi ho alzato la luminosita della tv e ok..solo che adesso, se guardo il dtt..con questo nuovo settaggio di luminosita vedo troppo chiaro
l'ideale era poter settare la luminosita non dal tv, ma dal decoder..
sbaglio o nei menu io di settaggi luminosita o contrasto o colore non ne ho trovati??
(nello smart l'avevo)
ciao