budmud ha scritto:Io ho un altro sw ma è successo anche a me: è un problema di orario che si sballa; prova a mettere l'ora su manuale e non su automatico...fai delle prove e vedi cosa succede.
ciao sono giunta alla stessa conclusione, io avevo però impostato l'orario in manuale, senza gtm ecc..
ieri rifacendo una prova..1 mi sono accorta nel compilare 1 timer..che la data diceva 9 novembre

poi quando ha avviato questa seconda registrazione di prova..ho notato cheil decoder si avvia..poi fa la ricerca del canale..poi però ha ribootato di nuovo..infine anche se l'orario di registrazione ea passato da 3 minuti..ha rimpostato l'ora a quello di registrazione ed ha registrato..mi ha settato cmq l'ora indietro ed è poi rimasta cosi..

evidentemente di problemi ce ne sono con questi firm alternativi, però ci si adegua..nel mio caso esclusivamente per avere la tessera tvsat sciolta, avessi la cam lascerei di sicuro il firm originale.
cmq adesso ho impostato l'orario in automatico, con gtm..secondo me cosi non dovrebbe sbalalre, bo vediamo..certo dover fare la registrazione importante, a questo punto chi si fida?